Imbarazzanti eventi alla Tana
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/12, ore 15:52

uuh che bello :)) complimentissimi questa raccolta di missing moments è stupenda e questo è il mio capitolo preferito in assoluto, ci voleva proprio la nostra fantastica Luna per sdrammatizzare il tutto e ufficializzare le cosa !! :) mi mancheranno questi missing...
bacioni e ancora complimenti

23/08/12, ore 19:01

Bella bellissima! Ommioddio ma questo era il sesto capitolo...nooooooo la fine si avvicina :((( ok sono abbastanza giu per questo fatto ma non vedo l ora di vedere l'ultimo... ( magari potresti farne uno extra basato sull'epilogo?¿)
Bacio e complimenti come sempre,

13/08/12, ore 14:19

Sei per caso gay e non ce l'hai detto??" Oddio nel leggere questa frase sono scoppiata a ridere come una scema, tanto che mamma si stava per preoccupare per la mia salute mentale!!! oddio, che divertente! Ron gay, immagino la faccia dei signori Weasley! Ma come fai a scrivere queste cose? Cioè da dove le tiri fuori? Sei geniale, questo è certo!!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

13/08/12, ore 14:13

Oddiooooo ahahahahahah! Io non ce la posso fareee!!! Questa per ora è stata la piu divertente delle quattro!!! Oddiooo, posso solo immaginare la scena di Harry che improvvisamente si trova Ginny nel letto! ahAHAHAahha! Ma come ti vengono in mente queste cose??? Devi avere un talento innato!! Oddio, se ci penso non smetto piu di ridere!!! Complimenti, complimenti, complimenti!! Baci Ylenia

13/08/12, ore 14:03

Poverinaaaa!!! Dai questa era proprio cattiva! Già Ginny si vergognava di Harry, ci mancava solo questa figuraccia, meno male che so che alla fine i due finiranno comunque per fidanzarsi, e magari rideranno insieme di questa cosa ahahahahah! Molto divertente anche questa, comunque! Baci e tanti complimenti! Ylenia

13/08/12, ore 13:59

ahahahah! Fred e George non cambieranno mai, questo è certo! Povero Ministro, se avesse ricordato l'accaduto credo che non avrebbe piu messo piede alla Tana!! Ahahahah! Davvero molto divertente e soprattutto originale!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

08/08/12, ore 14:31

Ahahah divertentissimo xD carina Ginny che abbraccia Harry <3 Davvero teneri! E' molto realista anche che Fleur abbia paura degli Avvincini! Geniale ;)

03/08/12, ore 18:49

Questo è senza dubbio il mio preferito!
E' bellissimo..Tutti i capitoli sono magnifici,piango per la nostalgia,ma mi fanno divertire.Davvero tantissimi complimenti.

03/08/12, ore 16:29

Ma che carino questo capitolo!!! Harry e Ginny sono bellissimi ♥
Non ho mai avuto problemi con Fleur, certo, non è uno dei miei personaggi preferiti, ma è sempre stata una tipa ok :D
Ti fermerai al settimo anno o la storia continuerà?
baci, cussolettapink
ciau

30/07/12, ore 12:15

Questo capitolo è stupendo soprattutto le ultime righe per la tintura dei capelli di malfoy

27/07/12, ore 15:01

Ciao!!
questo capitolo è molto bello questa storia diventa sempre più emozionante
mi piace il modo in cui scrivi è versatile e semplice sei molto brava.La parte
che mi ha colpito di più è questa:"Caro Michael, sono così contenta di aver ricevuto la tua lettera! Anche tu mi manchi... spero di vederti presto! Sì, il mio compleanno è ad agosto, ma non importa che tu mi regali niente, mi basta solo vederti presto sul treno..."

Ginny si interruppe nello scrivere.
D'accordo, era il suo primo ragazzo, ma da quanto in qua era così smielata?
Di poesie ne aveva composta una nella sua vita e Fred e George non stentavano a ricordarglielo.
"Occhi verdi di rospo in salamoia..." iniziavano a canticchiare di tanto in tanto.ma come sempre
della tua storia mi piace tutto spero aggiornerai molto presto un grande abbraccio, spero che hai capito che
ho cambiato account invece di essere james weasley sono gabriel potter.

21/07/12, ore 13:27

Alloraaa direi che il capitolo è decisamente divertente. Hai caratterizzato benissimo i personaggi! Ron incredulo e arrabbiato, il signor Weasley preoccupato, la signora Weasley poi l'hai resa benissimo: "Oh Ginny cara...il tuo primo ragazzo! Voglio sapere TUTTO!" è  decisamente nel suo stile ;) mitici anche fred e george :D Complimenti e a presto!

20/07/12, ore 00:47

"Sei per caso gay e non ce l'hai detto??" chiese George con occhi spippati.
In quel momento il signore e la signora Weasley rientrarono in casa e Arthur assunse un'espressione sbalordita.
"Ron, gay?"
"CERTO CHE NO!!" sbottò Ron "Questa lettera è di Ginny! Si è fidanzata, capite??"
Ci fu un momento di silenzio, interrotto subito dopo da una gongolante signora Weasley.
"Oh, Ginny cara... si è messa con Harry, come sono contenta!! GINNY!! VIENI QUI!"
"Non si è messa con Harry, mamma... nessuno si è fatto sentire quest'estate come era stato suggerito dall'Ordine, o te ne sei scordata?"
"Ma allora..."
Ginny scese le scale a perdifiato, credendo che fosse successo qualcos'altro a Harry.
"Che è successo??"
Cinque paia di occhi la fissavano stupiti.
"Emm... mi sono persa qualcosa?"
Fred sventolò la lettera e Ginny arrossì di botto.
"COME OSATE LEGGERE LE MIE COSE PRIVATE?!"
Ron fece istintivamente un passo indietro.
"E' vero?" chiese Arthur.
"Sì, ma con quello che sta passando Harry vi mettete a ficcare il naso nelle mie questioni personali??"
Tutti la guardarono mortificati, ma la signora Weasley non si perse d'animo.
"Oh, Ginny cara... il tuo primo ragazzo! Voglio sapere TUTTO!"
Ginny scosse la testa preparandosi al terzo grado.
ma gli fai capitare tutte queste cose neppure nell'arco di un'ora??? oddio, il terzo grado di Molly Weasley deve essere difficile da sopportare... le mie condoglianze Ginny...
Anke questo chap è super, direi che è un notevole cambiamento Ron gay no?
direi che i signori Weasley ne sono rimasti fin troppo shoccati ...
Un bacio spero che tu aggiorna presto e spero di riuscire a recensire immediatamente.
Giulia <3.

20/07/12, ore 00:38

"E' colpa nostra..." cercarono di spiegare i due "Ginny non voleva davvero baciare Harry!"
Harry, mentre si stava massaggiando la testa,a quell'affermazione diventò paonazzo e cercò gli occhi della ragazza per avere una conferma.
"Che cosa???? Cosa avrei fatto?" chiese Ginny agitandosi e rischiando di cadere dal letto.
Harry, grazie ai suoi riflessi di Cercatore, la prese al volo.
"Mi dispiace..." disse Ginny a Harry, trovando il coraggio di guardarlo negli occhi.
"Non eri cosciente di ciò che stavi facendo, non ti preoccupare."
"E' la seconda volta che mi eviti una caduta." osservò la ragazza per rimanere ancora un po' tra le braccia di Harry.
Harry rise apertamente e i gemelli insonorizzarono la stanza.
"Se mamma ci scopre tutti qui, ci uccide!"
"Sì, meglio andare..." constatò Ginny un po' rossa in viso.
Era la serata più bella della sua vita, senza alcun dubbio.
Aveva fatto ciò che aveva sempre desiderato e tutto per un effetto collaterale.
ma poverina...
io non mi sarei più ripresa dopo una figura del genere, la ragazza ha fin troppo fegato... evviva i Grifoni!!! :)
cmq direi che prima o poi questi qui combina qualche guaio, ma non li amerei così tanto se stessero fermi a fare niente invece di inventare pozioni e invenzioni efficaci e divertentissimi....
non mi voglio neppure immaginare cosa succederà nel prossimo chap, mi immagino solamente che ci siano di mezzo Gred e Forge...
Un bacio volo al prossimo chap,
Giulia <3.

20/07/12, ore 00:33

Ahahhahahahha bellissima sto ancora ridendo -^^- ! Adoro molly ma ... pobera gonny! Prnsa a come dev essere essere l unica femmina su sette, la minore per di più! Ahahahahah brllissima la parte di ron gay in cui arthur é tutto preoccupato... Complimenti come sempre,
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]