I'm Misaki Fucking Stoner, Who The Fuck Are You?!
di pucciosa_96

11/08/13, ore 09:46

Ehi mi piace davvero molto!:) Mi piace anche molto Misaky sia nel caattere che nella foto;) Sono proprio curiosa di vedere come farai la "relazione" tra lei e Usui...In bocca al lupo e mi raccomando, che Usui sia figo U.U

09/05/13, ore 10:39

questa ff è davvero bellissima complimenti! per curiosità quando la finirai?

03/11/12, ore 19:02

Ciao, sono Michela. La tua non è una fanfiction su Kaichou wa Maid - sama, la tua è una storia a parte! Non c'entra niente! Infatti le foto non sono versioni diverse, sono persone completamente diverse! Se volevi fare una storia non rimarcarla su un anime. Esiste una categoria chiamata Storie Romantiche o qualunque altra categoria. Maid sama non c'entra proprio niente. La cosa più che mi ha fatto incavolare è il fatto che metti foto gia personaggi che ci sono già che foto devi mettere, scusa? -.- Non dire versioni diverse, sono Completamente diverse! Spero che tu abbia capito. Ciao.

28/06/12, ore 22:12

Mi piace questa versione diversa di Misaki, è molto innovativa e rivoluzionaria ( si, ci hai rivoluzionato un personaggio!)
Non faccio in tempo a farmi una vacanza di tre giorni che subito tu ti metti di nuovo davanti al computer. Ora sono curiosissima: avrai cambiato anche il carattere del nostro Usui? ( Misaki passi, ma se cambi Takumi ti uccido XD )
Stoner? Lo ho già sentito da qualche parte...a parer mio comunque Ayzawa sta meglio xD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciacinski

27/06/12, ore 22:11

Scritta piuttosto bene, con un modo di leggere scorrevole e con similitudini originali. Bella l'idea di cambiare la personalità di Misaki anche se ti consiglio di stare più attenta con Usui. Lui è caratterizzato dal suo essere "l'alieno pervertito perfetto" e le lettrici sono matte di lui... non vorranno di certo trovarsi un usui sfigato e troppo mieloso... comunque sperimentare non nuoce :)
Molto brava, aspetto come le altre il prossimo capitolo :)

26/06/12, ore 00:25

ciaooo...comicio col dire che questa fanfic tanto insolita mi è piaciua e mi ha incuriosita parecchio... xò sai non mi è stato difficile immagginare una misaki così ribelle e sfrontata...!!
non vedo l'ora di sapere come si comporterà con usui quando lo conoscerà :D...
aspetto il prox capitolo!!!
kiss kiss

25/06/12, ore 22:57

Mi piace molto questa tua idea di creare una Misaki così diversa dal vero personaggio!
Mi ha davvero colpito e sono molto curiosa di conoscere il seguito!
Solo una cosa mi ha lasciata leggermente perplessa: notando lo stile di vita della protagonista, una ragazza che ama le moto e che ascolta musica metal (eccetera eccetera) la scelta dell'abbigliamento è ciò che proprio non sono riuscita a immaginare.
(Dico questo perchè ho amiche che ascoltano musica metal) Diciamo che i metallari, in questo caso parliamo di metallare prediligano i colori scuri e scarpe grosse, quindi mi aspettavo di trovare una ragazza con pantaloni attillati rigorosamente neri, scarpe tipo DC e maglia del gruppo metal preferito o comunque non mi aspettavo di trovare una ragazza che indossasse  ballerine!
Per il resto la storia mi è piaciuta un sacco e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! XD
Al prossimo capitolo!
Fiorechan

25/06/12, ore 16:19

XD hahaha oddio di ff ^^ bravissima!
èwè si, mi ha incuriosito. u.u e parecchio! 8D complimenti xD a dirla tutta, io non sono mai riuscita ad immaginare una Ayuzawa così °^° wow xD chissà come continuerai :3
ciaoo
^^