Dancing in the sky
di Moncheri

03/01/14, ore 21:04

Ciao... dire che il capitolo finisce sul più bello è un eufemismo... la storia mi ha incuriosita anche se credo che dovresti rivedere i capitoli a fine scrittura per eliminare gli eccessi di... 'immagini'... e utilizzare un linguaggio un pò meno OOC, giusto perchè i personaggi siano più riconoscibili. Aspetto il seguito :)

01/07/13, ore 08:36

Oh ben tornata!
Capitolo simpatico e che comincia a delineare un po' meglio la storia ;)
Certo poverina che imbarazzo! XD ma sopratutto chissà se alla fine Cam è il vero amore!
A dirti la verità quando ho letto del "bacio del vero amore" ho storto un po' il naso, ma come nel tuo stile irriverente, che mi piace tanto, hai subito auto ironizzato, senza cadute di stile!
Alla prossima e spero anche presto! :)
Resmea

27/06/13, ore 13:37

Carina come storia. Ha qualche difettuccio di scrittura, ma niente di eclatante (iceberg si scrive così, ma ho comunque visto di peggio XD). Ok, magari il comportamento infantile dei Gold non è proprio piacevole, ma alla fine della fiera... è una fanfiction, quindi i personaggi possono fare ciò che il burattinaio di turno, il fan che scrive, gli ordina di fare. ;)

Detto questo, saluti! :)

25/06/13, ore 19:45

Devo dire innanzitutto che ho letto questa storia per puro caso, ma devo dire che non mi sono pentita della lettura.
La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e poi i soprannomi dei cavalieri d'oro erano, a mio parere, a dir poco esilaranti.
Sonia mi è simpatica e poi mi ricorda molto me stessa un po' di anni fa (forse perché siamo dello stesso segno?chissà...)
Storia comunque ben scritta, anche se ti consiglierei di staccare un po' di più i vari periodi.
A parte questo sono in attesa del prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
Ciao e alla prossima,
Aquarius no Lilith

27/12/12, ore 11:15

Grazie mille dei tanti ringraziamenti...sono contenta di esserti stata utile!
Che dire di questo capitolo?Molto molto carino! Il tuo personaggio è davvero buffo e a volte fa tenerezza! Ma sapere chi è in realtà e qual è la sua condanna mi ha lasciato a bocca aperta!
Hai saputo gestire il capitolo sapientemente, e devo ammettere che è scritto anche molto meglio! Se continmui così sono sicura che la storia diventerà sempre più interessante anche se rimarranno i toni fluff, che francamente qui no stuccano!
Spero a presto!
Res

26/12/12, ore 17:01

Ciao^^

Scusa tanto, ma la bandierina verde non riesco a mettertela; sono presenti alcuni errori di vario tipo, che, secondo me, è meglio segnalare ora per evitare ripetizioni in futuro, che potranno portare ad una mia recensione critica.
Spero non ti arrabbi^^

- Anzitutto controlla bene i nomi dei personaggi: a volte hai scritto "Cristal", a volte "Crystal", poi "Sion" e "Shion
- Sono presenti dei segni grafici sparsi qua e là per la pagina.
- Si scrive "deficiente", non "deficente".
- Quando è usato come risposta, si scrive "sì", con l'accento.
- "Grazie, Mu.- proferii quest'ultima" qui hai sbagliato a coniugare il tempo verbale; hai usato una prima persona, quando servirebbe la terza (proferì).
- Questo è un consiglio, non un errore: stai attenta a come caratterizzi il personaggio, ti stai avvicinando molto ad una Mary Sue, e ciò non è molto gradito^^

A parte questo, la trama sta assumendo una svolta.. strana e bizzarra, ma anche interessante. Specialmente per quanto riguarda i personaggi a cui Sonia si sta affezionando (Bronzini a parte XD): Kanon non me lo sarei mai aspettato, veramente.
Aspetto il seguito e, ripeto, se hai bisogno di una beta, sono qui^^

Lucchan <3

24/12/12, ore 22:14

Oh oh, mo si scoprono le tombe! Saori mi sta sulla balle, un po anche Sonia che si comporta da bbmk... Però fare la parte della p***** ma povera.. che poi non ha fatto nulla del genere O_o boh XD Come se Atena fosse migliore <.< *stendiamo un velo pietoso*
Attendo il prox capitolo <3

24/12/12, ore 21:27

-Sonia, siamo Cavalieri d'Oro, e come tali dobbiamo comportarci.- mi interruppe Gemini.
Beh non è che si sono comportati da persone normali fino ad ora XD

Sta Sonia è_è *da botte in testa* quando ti decidi a fare la persona matura eh? Sei tra gnocìkkazzi ù_ù Potessi starci io ç___ç *invidia*
NUOOOOOOOOOO è fans di Peggy Pooh... *si suicida*

24/12/12, ore 20:38

Io un personaggio come Andrea non lo amerei per niente! D'accordo che è il tuo primo amore, il tuo amico, etc. Ma l'ha picchiata, e una persona psicologicamente sana non ama quel tipo di persona. Forse non ha realmente compreso che il mondo in cui viveva era fasullo, e niente era reale, compresi i sentimenti, etc. Ma penso proprio che per queste cose ci voglia del tempo per assimilare il cambiamento da prima a dopo, ma Andrea ci vuole solo menato e tanto solo per averla sfiorata.
Domanda: Quindi sti parenti di lei sono degli alieni????? E continuo a non capire come una stella possa essere diventata un essere umano, dato che stelle e pianeti da quanto ne so non hanno un' "anima" XD
Al prox <3

24/12/12, ore 20:33

Troppi dialoghi e poche descrizioni. Si capisce poco e niente di quello che succede, e poi perché Sonia non ha ancora incontrato Saori o il Gran Sacerdote? Il Santuario è presediato da loro non dai Cavalieri d'Oro; se loro la proteggono significa che hanno un'ordine dai piani alti e questa è una delle cose che devi ancora spiegare o il lettore fa fatica a capire e seguire la trama :)
Quando i 12 sono fuori, chi resta a difendere il Santuario? °-°
Al prox

Direi che i personaggi sono molto OOC XD
Tra i vari avvertimenti ti consiglio di mettere anche "Demenziale" per via di alcune scene di dialogo che sfociano in questo ;)
Ti consiglio di fare anche delle descrizioni più dettagliate di: luoghi, personaggi, etc. Così il lettore può avere un mondo a 360° e immaginare l'ambiante in cui si trova la tua protagonista^^
Non ho cosa. Sonia è una stella... Credo che devi spiegare meglio questa cosa "La regina delle Stelle", quindi è una divinità o cosa? Non si capisce molto bene.
Confido nei prox capitoli ;)

24/12/12, ore 20:15

Allora.
Sarò forse tarda io, ma non riesco a cogliere il senso del litigio tra Sonia e i suoi genitori, tanto da indurla a recitare quella parte... °-°'' Che si è rivelata facendo la bbbmk fan di Twilight ç___ç (un'ora di silenzio per questa poverina!) cooooomunque ù.ù Poi ci spiegherai perchè lo ha fatto, si? *w*
L'incontro tra Camus e Milo mi ha fatta morire XD Anche io ci vedevo di più Afro ha subire un calcio negli stinki non Camus ò_ò
Un'altra cosa: Sonia di dov'è? E' Francese dato che parla in questa lingua?
Vabbeh vado a leggere il prox capitolo^^

24/12/12, ore 19:53

Prologo molto interessante, mi apre la strada a tante idee e congetture su cosa possa significare e cosa possa succedere ai nostri eroi :)
Corro a leggere il capitolo 1 ;)

28/08/12, ore 10:53

bellisimo capito e anke molto divertente non vedo loro di leggere l'incontro fra sonia e seya e gli altri kiss Selen90

11/08/12, ore 21:16

la tua storia mi è piaciuta tantissimo lo trovata molto interessante, mi è piaciuta anke la descrizione dei personaggi e dei capitoli e ammiro la tua originalità.
scommetto ke a te piaciono tantissimo le stelle l ' unica cosa è ke devi fare più attenzione agli errori. spero ke tu scriva tante altre storie cm questa.
xoxo un bacio