Favola d'Inverno
di Swifite

04/02/14, ore 16:17

Ciao! Sono SiaLuLu01! Scusa, mi sono iscritta da poco è per questo che recensisco solo ora.
Volevo dirti che seguo la tua storia da tanto e ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo e la storia è fantastica!! Mi dispiace che non aggiornarni da tanto ma spero che riprenderai la storia perchè non vedo l ora di vedere come la continuerai...
Inoltre mi piace tanto il personaggio di Emmy anche perché mi assomiglia! Ancora complimenti e spero di poter leggere il tuo prossimo capitolo presto:D Bye!!!

11/12/12, ore 09:41

Per favorte potresti andare avanti? non vedo l'ora di sapere come prosegue :)

10/09/12, ore 21:18

Ciao!!
Non ci conosciamo, io sono A-chan delle Inazuma Sisters!Piacere!
Ho sempre seguito la tua storia, ma io e la mia socia ci siamo iscritte da poco e quindi io recensisco adesso....
Mi piace tantissimo,Emmy è troppo simpatica,davvero.
La fic è anche scritta bene,spero che aggiornerai presto!
Baci,
A-chan

02/09/12, ore 15:02

Salve!
Non sono una che legge molte FIC di Inazuma Eleven, dato che le coppie yaoi e Co. Non mi piacciono, ma la tua è una Het! Questo cambia tutto ^.^
Devo dire che io sono fissata con Gouenji (Chi l'avrebbe mai detto?) ma Shirou mi affascina! E questa Emmy é molto simpatica e buffa.
Devo dire che le sue cadute sono quasi all'infuori del paranormale, visto che in ogni capitolo cade, almeno, una volta, ma é per questo che mi piace.
La storia é interessante, e sono curiosa di vedere come andrá a finire, di errori non ne ho visti ( Dato che, di solito, leggo alla velocità della luce) e i personaggi mi sembrano IC, non ho niente di ridire!
Ora ti saluto
Ciao e
A preesto
Whiteney

07/08/12, ore 19:27

Capitolo molto bello e senza errori grammaticali, almeno credo.
Questa prof dovrà essere davvero terribile! Già mi immagino la classe sotto la tortura di quella lì : poveretti T_T.
Shawn è stato così gentile a scusarsi con Emmy, anche se , secondo me, aveva ragione, un pò mi ritrovo in lui. Per i novellini la vedo dura nella caccia al tesoro, secondo me Tom ha in mente qualcosa contro di loro.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
A presto :-)
_Slash

07/08/12, ore 19:04

Ciao! Allora, non era male come capitolo, a me è piaciuto ^^ Shawn è stato carinissimo a scusarsi con te, davvero ** in effetti forse aveva un po' esagerato, però anche Emmy non aveva tutte le ragioni a mio parere u.u Quel tipo, Tom, mi sta già antipatico >.> chi si crede di essere?! Per il fatto che Sam ti ha fatto parlare dei tuoi genitori, bhe del resto lei non ha colpa non lo sapeva che erano morti.... Per la sua diffidenza, avevo ipotizzato che magari anche lei aveva perso i suoi genitori però quanto hai citato la madre... magari le è morta la sorella, o come ha detto Emmy ha una malattia grave, oppure è orfana ma solo di padre, o di qualche altro parente D: o magari ha una sorella segreta che è stata abbandonata xD invece per la cosa di Kerry, non ho proprio la minima idea del perchè si comporti così D: alla caccia al tesoro quelli che sono già nella scuola sono avantaggiati T^T sono curiosa di sapere come andrà avanti, quale sarà il premio, chi vincerà... magari è in coppia e mettono il tuo OC proprio in squadra con Shawn ** non ti preoccupare per il blocco, capita a tutti, del resto, ne è valsa la pena di aspettare u.u L'idea dei POV non è affatto male, anzi... Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Al prossimo capitolo, Polaretto_

06/08/12, ore 18:44

Ciao! Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo!!

Poveri alunni, costretti a subirsi due ore di lezione dove una prof parla, parla e parla senza mai fermarsi.
Shawn va fatto santo, ormai lo sappiamo, Tom può anche andarsene ai Caraibi e restarci, non sentiremo la sua mancanza!!.
Comunque riguardo alla caccia al tesoro, sono curiosa di scoprire l'indizio..!

Sui Pov, non sono sicura...quindi lascio a te la scelta ^^
Non ci sono errori e il lessico è pressoche perfetto, la storia mi piace sempre di più ^^.

Ora devo andare,
Summer :)

Ps: mi dispiace per il tuo blocco, a me è successo qualche settimana fa e mi è passato un paio di giorni fa -.-"

02/08/12, ore 14:00

Ciao, non ci conosciamo quindi mi presento, sono Polaretto_ (nome un po' insolito lo so xD) ho trovato la tua storia iei sera per caso. Ti dirò, Shawn non è tra i miei personaggi preferiti però mi ispirano molto le storie con gli OC, così ho cominciato a leggerla e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Visto che non ho recensito capitolo per capitolo cercherò di farmi perdonare con una recensione abbastanza lunga xD alloora, per quanto riguarda l'inizio hai sviluppato molto bene l'amicizia tra te e Celia, e le altre ragazze della serie, il tuo OC mi piace molto, lo trovo davvero simpatico :3 e poi, almeno non hai fatto come la maggior parte delle storie che ho letto, nella quale la protagonista entra nel club di calcio. I pezzi dei capitoli depressivi non gli ho trovati affatto brutti, anzi, a mio parere hai saputo descrivere molto bene quello che deve aver provato Emmy per la perdita dei suoi genitori. Per il pezzo di Bellatrix sono rimasta un po' sorpresa del fatto che l'hai invitata al pigiama party x°D però hai fatto bene, anzi sono proprio curiosa di sapere come la vostra amicizia andrà avanti! Francamente la coppia Xavier x Bellatrix non mi piace molto, anche perchè il rosso ce lo vedo bene con il pistacchietto (Jordan xD) *Q* (si adoro lo yaoi *^*) Gazel invece lo considero un maschio, anche perchè la coppia Torch x Gazel è una delle mie preferite xD quando ha detto che vi sareste trasferiti ad Hokkaido tua zia, bhe essendo una ff su Shawn c'era da aspettarselo, il vostro primo incontro invece è stato piuttosto inaspettato. Per esempio, pensavo che gli saresti andata a sbattere contro (vista la tua goffagine, ecoLòL x'D)  invece no ** quando ho letto delle iniziali incise sull'albero, E ed S, pensavo che fosse stato lui a scriverle xD e poi da come è arrossito, magari gli piaci u.u l'ultimo capitolo è stato molto ecoLòL, soprattutto la tua telefonata con Bellatrix x°D davvero, adoro la tua fic perchè non l'ho trovata prima? >.< dire che sono curiosa di come si svilupperà la tua storia d'amore tra te e Shawn è dire mooolto poco, non vedo l'ora del prossimo capitolo ** ah, ultima cosa, bella trovata quella di diventare amica delle due ragazze delle Alpine xD Alla prossima, Polaretto_

01/08/12, ore 19:02

Ciao ! Sono Slash :)
Ho sempre seguito la tua storia e dopo questo capitolo la metto subito tra le preferite !
Di questo capitolo mi ha fatto ridere sopratutto la telefonata a Bella, sopratutto il capitombolo di Jordan, tra un pò non respiravo per le troppe risate XD.
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo.
A presto .
Slash.

01/08/12, ore 18:48

Ciao! Visto che non ci conosciamo mi presento, sono Summer38 piacere di conoscerti *inchin*

Allora prima di iscrivermi (ci sono voluti anni e anni) seguivo la tua storia, Emmy in un certo senso mi assomiglia, sono una pasticciona nata anche se cerco di non combinare dei guai.
Poi, mi piace il suo carattere allegro ma anche come dire...esplosivo, ecco!

Bhe, la storia mi intriga quindi la seguirò con molto piacere. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Un saluto,
Summer =)