They’re my family.

30/06/12, ore 21:23

aVEVO GIà LETTO ANCHE QUESTA
Davvero bella :D

29/06/12, ore 00:20

Questa non l'avevo ancora letta, perciò ho rimediato subito.
Non credo ci sia bisogno di dirti che e bellissima!
Harry e Louis mi fanno morire ahah e Maddie e liam sono dolcissimi :') (btw hai un. Punto in più per aver scritto una ff in cui il protagonista e liam, non sono molte!)

a presto!
boxo
B

26/06/12, ore 21:06

AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIOO AHAHAHAHAHHAJHAHAHAHAHAHA ''Harry rimettiti i pantaloni'' HAHAHAHAHAHHA ODDIIIIIIOOOO AHHAHAHAHAHAH
ok basta. è sbiribiri sta storia e.e

26/06/12, ore 21:00

Beh sarà pure stupida (ma dati i soggetti,non può mai essere troppo seria una storia,con quelle 5 carote ahaha:D),però a me è piaciuta tanto....poi sarà che mi pace proprio il modo in cui scrivi! un bacione Deborah xx

26/06/12, ore 18:54

Bellissima questa One Shot, COME AL SOLITO.
Smetterò mai di dirti quanto brava sei? No, non ci penso nemmeno e.e
Sei brava, brava, brava  *-*
Un bacio
#Faith

26/06/12, ore 12:54

Okay intanto cominciò dicendo che la prossima volta che mi mandi un messaggio su EFP con scritto: leggi la mia STUPIDA OS ti ammazzo! Non è assolutamente stupida, è a dir poco stupenda boh :') tutto che inizia per scherzo e poi finisce così, nel modo migliore! Boh :') bravissima ragazza hai stoffa! Ora vado un bacione grande S. (:

26/06/12, ore 00:57

Ma dai scrivi benissimo e poi Payne e`troppo dolcee come non si puo` innamorarsi di lui *___*

25/06/12, ore 23:32

Io e Liam ci guardiamo, li guardiamo, ci riguardiamo e alziamo le spalle.
Ahahahahaahhahhahahahahahahahahaahahahah mi sto letteralmente rotolando dalle risate !!!!!
Sei un fenomeno
E Harreh (?) ahhahahahah è fantastico "Bravo Fido!" ahahahahahahah
Anche Louis non è da meno
E Zayn e Niall come sono teneri ahah << Concordo con il pakistano sexy.>>
<< Grazie irlandese attraente>>
O signore mi fai morire ahahahh
Brava come sempre
Besos Sofia :D

25/06/12, ore 20:51

Awwwwwww che bella.
Mi piace perché prende la loro vera essenza cioé che sono degli idioti ma non dei comuni idioti i nostri idioti !
Ps. Adesso la inserisco nelle ricordate

25/06/12, ore 20:10

Buonasera bella :D
TU MI DEVI AVVERTIRE CHE SEI SU TWITTAH LA PROSSIMA VOLTA U.U
Non si fa così u.u
Benissimo,inizio col recensire questa ROMANTICISSIMA OS,che non è affatto stupida u.u
Tu scrivi cose assolutamente stupende anche quando non le studi (?).
Cioè,ahbhiadnidjn io ti amo! <3.
Tu sei una grande e questo già lo sai.u.u
Penso proprio che DEVI continuare così.
Iniziamo a recensire(finalmente,aggiungerei).
Okkey,io credo d amare Maddie e Liam,sono così piccini :3
MIAM RULES (?)
No,non sto bene.
Come tu sai.
Sto degenerando,di bene in meglio -.-"
Comunque,Harry e Lou sono i soliti.
Ormai io li amo troppo.
I miei due mariti *w*.
BASTA DOLCEZZA!
Liam però all'inizio è stato stronzo a buttarla nella piscina ewe,ma era tutta una tattica si capiva u.u
Vedi io sono una veggente...prevedo strane cose attorno all'Italia,anzi a NARNIA.
Mi dilungo troppo,ORA BASTA CACCOLA(sarei io)çç
Dopo essermi sputtanata ben bene e aver combinato una merdina cacchetta(?) di recensione non mi resta che andarmene a friggere le ossa della Edwards.
Oddio quanto sono cattiva.
Porella...NO PORELLA UN CORNO,ARRAMPICATRICE SOCIALE BRUTTA Z.... contieniti!
Bene,ora che ho oltrepassato il limite della decenza rovinando la recensione,la storia e il tuo profilo e il mio posso anche andarmi a sotterrare e rimanerci fino alla fine dei miei giorni.
La finisco ora,che ti starai abbastanza stufando.
Un bacio grande come le mani di Hazza <3 ,

Sara.x

25/06/12, ore 20:04

bella, mi piace molto... non è senza senso, anzi!!!
sei molto brava, fanne altre perchè mi piaciono davvero!!!! <3

25/06/12, ore 15:41

Ahahahaha

"Harry rimettiti i pantaloni!"

Ahahahahahah qui mi hai dato il colpo di grazia.
Stavo ridendo come una deficiente cronica.
Ahahahah dio, che ridere.

Sai, dovresti non avere niente da fare più spesso :')
Ahahahah è stata fantastica.
Dio, che risate :D

Spero a presto!
Un bacione!
Ali

25/06/12, ore 15:31

SENZA SENSO? MA IO TI MENO,TI UCCIDO,TI SBUDELLO,TI AMPUTO LE GAMBE E TI PRIVO DELLA LINGUA.
Scrivi cose fantastche a raffica e nemmeno te  ne rendi conto,stupida umana (?)
"Harry rimettiti i pantaloni" sono mortaaaaaaaaaaaaaa HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Te lo giuro,ho avuto le convulsioni ahahahahahahha :'D
Sei bravissima vita mia,non c'è mai niente di negativo in quello che scrivi!
E ti ripeto che secondo me hai un futuro! *-*
Ciao amore,ti amo <3
-il tuo amore.

25/06/12, ore 15:28

HA UN SENSO? Oh yes, babe.
Questa OS è bellissima, c'è mah come cacchio faaai cwc scrivi in un modo indescrivibile uù
'Mi sento male solo al pensiero, lui ha aspettato me mentre io aspettavo lui? Non può essere.'
Questa frase è asdjiudhjfd uù
Epppoi Liaaaam cioé boh, è perfetto *uu*
Complimenti trottolina amorosa mi stupisci sempre di più uù
Baci Martina x
Ps: aggiorna le due FF ci tengo eh v.v'

25/06/12, ore 15:27

Eccomi come sempre!!!
Allora inizio col farti una domanda.....
Ma quanto sei dolce??! si vede che sei una romanticona,me lo hai dimostrato con questa storia.
Non so perchè ma ti rivedo nella protagonista e beh Liam James Payne non può non essere perfetto perchè lui lo è davvero.
Davvero complimenti,stai ottenendo un buon riscontro con le tue storie ed io beh sono onorata di far parte dei tuoi lettori di sempre!
Sappi che continuerò a leggere ciò che scrivi e si aspetto il continuo della ff su Louis....non vedo l'ora!

mi prende il viso con due mani e fa incontrare i nostri occhi. Nei suoi vedo il riflesso di una ragazzina che ha sempre fatto il maschiaccio con i suoi cinque amici, che ha sempre rinnegato l'amore e che ora ci si ritrova faccia a faccia. Una ragazzina impacciata, alle prime armi, con un'insicurezza mai dimostrata.
Smetto di guardare il riflesso nei suoi occhi e inizio a scavare a fondo. Dentro quelle macchioline color cioccolato ci sono sogni e aspettative, c'è voglia di amare, di essere amato. C'è un ragazzo che ha nascosto per tanto tempo i suoi sentimenti e che ora si ritrova a sfidare un osso duro per fargli capire che ci si può innamorare, che esiste anche il romanticismo oltre agli scherzi.

Belle parole......
Ah,hai cambiato account twitter???? ti seguirò volentieri :)
Baci Sere xx