I'll be there for you, for save you.
di xidolsarelife

30/06/12, ore 20:10

Hey Bella!
I'm back!
Il capitolo è stupendo come al solito, sei riuscita a sorprendermi fino all'ultimo :)
Complimenti davvero, è veramente una Fan Fiction stupenda :D
Spero che tu ne scriva un'altra ;)
See You Soon <3

25/06/12, ore 22:21

Io non so chi tu sia, forse sei una maga! Io, insensibile come pochi, mi sono messa a piangere come una scema :')
È davvero la storia più bella che abbia mai letto e devo dire che mi mancherà parecchio ;)
Finalmente tutti felici e contenti. Louis con Daisy, Harry con Connie, Zayn con Megan, Niall con Jenna e Liam con Emily. Non sai quanto mi piaccia il lieto fine! :D
Sei stata bravissima, mi hai emozionato come nessun altra fanfiction :)
Forse l'unica nota positiva è che ora puoi concentrarti al massimo sulla mia ficcy xD (sto scherzando, ovviamente)
Complimenti e a presto! :)
Baci
Gazzettina

25/06/12, ore 17:00

Questa storia mi mancherà tantissimo! Mi è piaciuta davvero..mi ero affezionata..non volevo finire di leggerla... È perfetta.. Spero che ne inizierai un'altra perchè voglio leggere qualcos altro di carino.. E mi piacciono le tue idee :3 un bacio :3

25/06/12, ore 16:54

fantastico è poco! una casa per tutti?? crollerà! liam e emily? sdolcinati! anzi come direi io mi fanno slaire il diabete! ma lo sai che rompo le scatole! sei stata bravissima! una storia meravigliosa! dovresti continuare a scrivere! perché quando scrivi esprimi delle emozioni fantastiche e le fai provare anche a me!scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma sono troppo felice per rileggere e correggere! sto per dirti che ho capito che talento hai: scrivi a meraviglia! complimenti! ti voglio bene! <3

25/06/12, ore 16:11

e beh, tutto è bene quel che finisce bene aivnuevuier.
Mi dispiace un pò che la storia sia finita, però devo farti i miei complimenti.
è stato davvero bello ed emozionante poterla leggere, anche divertente..
è stata una storia davvero coinvolgente :')
poi tu scrivi molto bene, questo ha ovviamente contribuito.....
e brava Em, ora ha Liam, ha gli amici che tutti desiderano, e io continuerò ad essere
una #foreveralone XD ahhaha che tristezza.
comincerai un'altra storia amour???
spero proprio di si, perchè mi mancherebbe troppo recensirti aiuvnuir
a presto, spero :3
xx