Endless Night
di TheGhostOfYou

12/12/12, ore 11:40

Ma salve!
Ho scelto questa perchè era la prima che ho visto e mi sono interessata alla coppia, seppur crack (perlomeno è alternativa ù_ù)
é scritta molto bene e non ho notato errori di ortografia o lessico (forse ci sono, ma comunque non li ho visti quindi ssshh)
In più la coppia è molto carina e il loro rapporto, sia l'amore sia il distacco dopo che lei si fidanza con Bill, è stupendo ♥
Remedios

29/06/12, ore 11:04

Perché questa storia ha ancora 0 recensioni? No, sul serio, perché? boh, EFP rimarrà per sempre misterioso.
Comunque sia, sono proprio contenta di averti suggerito il pairing: la storia mi è piaciuta veramente tanto.
In realtà, a me loro due ispirano tantissimo angst, soprattutto per il fatto che lei alla fine sposa Bill, ma è stato bello anche leggere questo what if, questo lieto fine.
E niente, non so bene cosa dire, perché mi è piaciuta davvero davvero tanto.
Due ragazzi innamorati, anzi, una ragazza e un uomo innamorati, quindi è ovvio che le promesse hanno un peso diverso. Come quando un'adolescente si trasferisce e promette alle sue amiche che rimarranno per sempre in contatto, e poi dopo qualche mese i contatti vanno persi. Ecco, è la stessa cosa. In quel momento Fleur pensava davvero di andare in Romania, ma non si è posta il problema, no nha pensato al come, l'ha deciso e l'ha detto, per poi scontrarsi con la realtà.
E Charlie, solo in Romania, ad aspettarla... ecco, l'angst che volevo.
E poi il lieto fine, fluffoso.
Sì, mi è piaciuta proprio, davvero tanto.

Bravissima tesoro!

Alla prossima