Disappeared
di Blamblerose

01/03/07, ore 23:21

Ma è già terminata? Ho notato che le descrizioni in questo capitolo si sono fatte più dettagliate..mi ha colpito molto la scena in cui sono tutti vicino al baratro, descritta con parole semplici ma dirette! Complimenti ^O^ Bella storia, davvero!!!

didiblack
01/03/07, ore 10:18

Ciau Blamblerose!!! La storia è molto carina e scritta bene! ^^ L'ho letta volentieri! ^__^ Spero di leggere presto altre tue ff! un Bacio grossoooooo Didi

28/02/07, ore 23:08

Aaah, è già finita! ç////ç Bella, mi è piaciuta molto, complimenti davvero!!! ^ O ^ Spero che ne scriverai ancora di così interessanti! ^__- Baci baci Dragon gio! ^ ^

nancy
22/02/07, ore 23:41

mamma qui la storia si fa veramente inquietante.....il sogno, le tombe...ora la vicenda è degna di S. King,mentre nei capitoli precedenti trovavo più un'atmosfera da libro d'avventura.... .Adesso diventa tutto più interessante e un pò sinistro...

18/02/07, ore 22:01

bellaaaaaa! è un po' triste la storia, mi dispiace moltissimo soprattutto per il bambino...E ora cosa accadrà?? scivi bene e la lettura è scorrevole e semplice, inssoma, mi piace! aggiorna presto! un beso

18/02/07, ore 01:53

Interessante la storia...ora è tutto nella mani di questa persona troppo ferita per fermarsi... vediamo che succede! Ma nel frattempo, Goku dov'è?

18/02/07, ore 01:47

Oh my god, ipnosi non ci avevo proprio pensato!! O . O' Bel capitolo, ma troppo breve!! ç x ç Inutile dirti quanto continui a piacermi questa fiction! ^__^ Attendo con ansia gli sviluppi, bacioni Dragon gio!! ^__-

11/02/07, ore 15:22

Accidenti che storia!!! O_o Poverino, ci credo che ora sia pieno di rabbia quel tipo!! La vedo brutta stavolta, Goku è messo male e Sanzo e gli altri non stanno meglio di lui, come faranno questa volta?!! ç o ç Sempre più bella questa fiction, complimenti davvero!!! ^___^ Attendo con ansia gli sviluppi, baciotti!! ^____-

10/02/07, ore 22:50

ç_____ç sniff!!! é commovente da far quasi male! Pover piccino, povero Gikuzzolo. Ma che sarà di loro?

09/02/07, ore 22:24

Umh... Questo fatto della città non avrebbe senso se il bimbo fosse morto, vero? Forse qualcuno alla fine ha avuto pietà (o per tornaconto suo) e si è portato dentro almeno il bambino... Ma Sanzo che c'entra? E povero Goku-kun... ç_ç

09/02/07, ore 22:24

05/02/07, ore 01:39

Mamma che brividi, in tutti i sensi!!! * O * Bellissimo questo capitolo, finalmente si comincia a capire cosa sta succedendo! Però Sanzo, Gojyo e Hakkai sono prigionieri, poveretti!! ç ç Il bambino morto e quel tipo misterioso.....la faccenda si fà sempre più interessante!!! Brava brava, continua così!!!! ^ O ^ Attendo con molta ansia gli sviluppi, kiss Dragon gio!! ^____-

04/02/07, ore 15:01

si fa sempre più interessante! Non vedo lora di leggere il seguito *___*! Devo ammettere che questo capitolo è ancora più curato del precedente! BRAVA!

03/02/07, ore 20:24

?__? Boh... sono ancora più confusa... Il vecchio vuole morire o vuol far ritornare lo spirito del figlio?

01/02/07, ore 23:53

O___°...la mia faccia traumatizzata! Non avevo brividi simili dal "Sesto Senso"...ma in che razza di posto è finito il mio Gokino? e i miei tesorucci dove sono? non ci capisco nienteeee >___< voglio il seguitooo ti pregoooo!!!