Il volo della civetta bianca
di maryfantastica_98

04/09/12, ore 23:11

Questa frase "Si mise sul letto e prese il diario con molta cautela, aveva la strana paura che quell’oggetto potesse da un momento all’altro." a un certo punto quando incomici questa frse "aveva la strana paura che quell’oggetto potesse da un momento all’altro" non si capisce più il senso , la storia inizia a farsi intrigante e sempre più interessante

01/07/12, ore 13:09

Ciao maryfantastica_98,
O meglio dovrei chiamarti "Stalker?" xD
Bene basta dire scemenze come è il mio solito e passiamo alla critica costruttiva del capitolo ù.ù :
-La trama diventa sempre più contorta ed intrigante e credo che in un vicino futuro ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda lo svolgersi della vicenda.
-Gli errori grammaticali nonostante tu abbia comprato la nuova tastiera (senza l'aiuto mio e di Lily976),non sono diminuiti perciò ti consiglio di scrivere lentamente perchè gli errori che fai sono errori di distrazione e che a lungo andare possono portare ad una lettura molto lenta e pesante nonchè certe volte abbastanza difficile e noiosa.
-L'utilizzo del "Diario di Daria" come spunto per far capire a Rachele che non sapeva molto dell'amica e per fargli notare i problemi che avevano entrambe è stata un'ottima idea, in quanto può fungere come Flashback (per la vita di Daria) e come Anticipazione (per ciò che accade a Rachele :) )
-Capitolo complessivamente abbastanza ben strutturato e curato. La lunghezza è da aumentare; non ha senso pubblicare un capitolo di lunghezza così breve.

Sinceri Saluti
SiriuS_MP.

25/06/12, ore 20:32

Ho letto tutti i tuoi sei capitoli del Volo della Civetta Bianca ed è semplicemente favolosa la storia! Mi piace molto e spero che continui!
Ginny

25/06/12, ore 19:39

Woow Aggiornamento rapidissimo ! :D
Allora la storia presenta alcuni errori di battitura , questo fa capire che ancora non hai comprato una tastiera nuova :/  Di sicuro non saremo io e SiriuS a comprartela ù.ù
La trama mi attira sempre di più, anche perchè ho il sospetto che Massimo trami qualcosa alle spalle di Rachele. Mi ha colpito anche la figura di Veronica, che da buona mamma lascia spazio alle idee e ai pensieri della figlia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, possibilmente un po' più lungo :P
Grazie Mille per avermi dedicato questo capitolo *---*

Saluti dalla tua lettrice accanita:     Lily976

25/06/12, ore 19:25

Oh oh, la vedo brutta...
Praticamente nel diario di Daria non si fa minimo cenno alla nostra Rachele... si parla, per adesso, (dopotutto è solo la prima pagina, Rachele, non scoraggiarti così presto! XD ) del nostro affascinante e amichevole Alessandro. Era proprio cotta di lui ;)
Se prima pensavo che Massimo avesse una specie di "scheletro nell'armadio" nei confronti di Rachele e sulla morte di Daria, credo che queste nubi di diffidenza nei suoi confronti si stiano dissipando anche se sospetto che Max sappia qualcosa che noi non sappiamo O_o quindi sto sempre all'erta! Poi quell'abbraccio...
E poi, sagge parole quelle di mamma Veronica ;)
Perciò non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Complimenti ancora e alla prossimaaaaa! :)

PS: Che dolce la civettina tutta bianca *___*
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 07:26 pm)