Il Nostro Segreto - Long-
di Edelwise

03/05/15, ore 22:59

Molto bella davvero, ma....
NON PUO FINIRE COSė!!!!
hahaha ti giuro quando ho letto la fine ho controllato 3 volte se non mi fossi sbagliata e ci fosse un altro capitolo!
Mi ero aspettata che Ron la tradisse e che lei andasse da Malfoy e con questo finale mi hai stupita molto..in positivo
Complimenti bravaa
baci Canflyj

01/07/12, ore 23:20

Ciao Kaia
sono norma, ho appena finito di leggere la tua ff e volevo dirti che la trovo molto carina!! non è lunghissima e all'inizio pensavo che gli eventi sarebbero stati troppo affrettati per i miei gusti, come ho riscontrato in molte altre dramione che ho letto, ma sorprendentemente sei riuscita a dare spessore alla storia e a far evolvere la relazione tra Draco e Hermione in modo accurato e scorrevole. Mi sono piaciuti molto i tuoi personaggi: Hermione così battagliera ma fragile al tempo stesso, e Draco freddo fuori ma che nasconde dei sentimenti molto profondi!! L'unica cosa che mi è dispiaciuta un pò è stata il finale:lo so che sono un pò scontata e smielosa ma mi piacciono molto i lieti fini e quel povero Draco mi ha fatto un pò pena alla fine; messo da parte come una ruota di scorta, e dire che si era davvero innamorato!!! comunque mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia:)
con affetto
norma