The only one left.
di Lou Asakura

23/04/14, ore 12:53

Molto bella...le ultime righe sono quelle che mi sono piaciute di piu in tutta la storia,molto belle

03/02/13, ore 20:28

Ciao! Adoro i tre piccoli fratellini, e di certo non potevo perdermi questa tua piccola fic. Mi fa una tristezza pensare a come Rufy, ormai, sia rimasto solo (secondo lui, anch'io, come te, penso che Sabo sia vivo u__u)
La prospettiva dei due compleanni, prima con il fratello e poi con la ciurma, mi piacciono molto ^^
Specialmente quello con i Mugiwara, sono tutti così carini ^^ Ognuno dice la sua ^^
L'ultima frase è davvero bella "Ma lui sarebbe andato avanti" u__u
Adoro Rufy, e adoro i compagni che si è scelto (ma questo non c'entra XD)!!!
Devo proprio scappare, ma davvero complimenti per questa dolcissima storia, è bello immaginare un compleanno (dato che non ce n'è mai...-__-'')
A prestissimo!! <3 <3

28/09/12, ore 21:55

Oh. Mio. Dio.
Sto tipo con la vista annebbiata, perché sì: mi ha commossa, nel vero senso della parola.
Significative, tanto significative. Sicuramente due delle flash migliori che io abbia mai letto su Ace e Rufy (e Sabo che, anche se indirettamente, era presente).
Complimenti per tutto: la grammatica ed il lessico, è ottimo!
Alla prossima :3

Seripa Goth.

01/07/12, ore 15:30

Ma awww, davvero! Ho trovato davvero dolcissimo il fatto del riprendere l'elemento del compleanno per descrivere due situazioni parallele con due punti di vista diversi - soprattutto perché si tratta di questo elemento e di questa situazione.
E poi... è bellissimo il fatto che comunque, in entrambe le situazioni, attorno a Rufy ci sia un'intero gruppo di persone. Penso che sia questa la vera chiave di tutto, ciò che gli permette di dire che lui, in ogni caso, costi quel che costi, andrà avanti. :)

26/06/12, ore 14:50

Oddio no. Come puoi scrivere prima un flashback di quanto Rufy compie 11 anni e dopo di quando ne compie 20? Vuoi farmi morire di tristezza mista a nostalgia e malinconia? (?) xD Il pezzo " e forse Sabo avrà per sempre dieci anni ed Ace ne avrà per sempre venti, ma lui, il loro fratellino, andrà avanti." mi ha causato un crollo psicologico, che causerà una forte depressione se associato alla puntata del funerale di Ace T_T
Hai fatto bene a mettere i Mugiwara, almeno mi hanno strappato un sorrisino, prima che di essermi tramutata in una fontana vivente xD Le storie malinconiche che riportano la morte di Ace e quella apparente di Sabo (quoto con te, lui è vivo, ne sono sicura u.u anche se così l'unico ad essere veramente morto è Ace, cosa che mi deprime alquanto dal momento che è il mio personaggio preferito c.c) sono altamente nocive per me, ma le leggo sempre, tanto per auto lesionarmi un pochettino u.u
Hai fatto ANCORA MEGLIO a non fare un angst di “prima erano tre, poi due, poi ne resta uno” o cose simili perchè altrimenti mi avresti avuto sulla coscienza a vita ç_ç
Comunque parlando finalmente della storia, penso che sia a dir poco fantaaastica e deprimente (XD) ma che comunque hai fatto capire la volontà e la testardaggine di Rufy sul fatto che lui voglia essere libero come mai nessuno e diventare il Re dei Pirati; realizzerà il suo sogno, per lui, per i Mugiwara, per Shanks, e per i suoi fratelloni che hanno sempre creduto in lui.
Complimenti per l'ottima stesura del testo, bravissima, mi è piaciuta molto!^^
Bacioni!

25/06/12, ore 19:34

La triste storia di questi tre fratelli è davvero commovente!
Trovo che sia fantastico il fatto che,nonostante tutto,Rufy riesce sempre a stare allegro e tranquillo.
Non mi aspettavo che mi mancassero così tanto Ace e Sabo...pensavo che fossero solo comparse ma sono comunque rimasti nel mio cuore
a quanto pare. Ancora complimenti mia cara. Baci!

25/06/12, ore 19:16

Volevi focalizzarti di più sull'angst? Cosa volevi...? Io già così mi deprimo, e tu volevi metterci altro angst?
Intanto, qua la mano sorella siamo in due ad essere convinte che Sabo non sia morto.
Bella la storia, povero Ace che gli viene in mente Sabo durante una festa T___T Proprio al compleanno di suo fratello deve pensare cose deprimenti?
Bye!
Black Fullmoon