Cicatrici
di TheOnlyWay

03/07/12, ore 17:37

sei stata molto brava a scrivere questa OS, so che è un commento banale ma hai saputo trattare bene l'argomento e sei riuscita a metterti nei panni di chi ci è passato.

27/06/12, ore 19:08

Non mi voglio dilungare in una recensione da 11 punti e 800 parole.
Ti dico che sto piangendo e che probabilmente è una delle one shot piu' belle che io abbia mai letto.

-P.

25/06/12, ore 21:30

è stupenda Fede, una delle cose più belle che tu abbia mai scritto.. mi ha toccato un sacco.. non so neppure cosa dirti, come commentare perchè per me è perfezione pura! neppure io sono mai passata per un'esperienza del genere, ma ovviamente come tutti anche io ho le mie cicatrici e tu hai reso alla perfezione il dolore di Annabeth come se fosse un dolore pure mio.
poi c'è Niall e credo che non ci sia qualcuno di più perfetto per rappresentare la speranza, quel ragazzo con un solo sguardo ti rimette di buon umore e con un sorriso ti stende.. perciò è perfetto, perfetto per questa one-shot! ti faccio i miei più grandi complimenti, sul serio! bravissima <3

25/06/12, ore 20:01

E' veramente bellissima, giuro.
Mi sono emozionata, per poco non mi veniva da piangere, e io non piango per delle FF o delle OS.
Mi hai fatto mettere nei pannni della ragazza, e veramente, ho sentito un vuoto allo stomaco.
E Niall, bhè è Niall. E' stato verametne dolcissimo.
Inoltre adoro il modo in cui è scritta, sintetica ma attenta ai particolari importanti.
E' un capolavoro. :)
Un bacione e ancora complimenti. xx