La Seduzione del Male
di Tifawow

13/07/11, ore 14:41

ben devo dire che non è  che mi è piaciuta, molto di più!
è stata davvero una storia bellissima, avvicnente e coinvolgente che mi ha tenuta incatenata fino a che non sono arrivata alla fine.
Mi è piaciuta tantissimo la storia ed i personaggi affezionandomi e non ti nego che mi è dispiaciuto arrivare alla fine, avrei voluto che continuasse all'infinito XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non succede spesso che una storia mi prenda così tanto ^^
A presto, con affetto Kelian

20/01/07, ore 18:32

E' arrivata la fine...sniff sniff...mi ero così affezionata a Dorian, Cain e alla grande Morianna, che adesso ne sentirò la mancanza! In ogni caso devo dire davvero che questa ff è stata fantastica: la caratterizzazione dei personaggi è stata divina(infatti mi hanno tutti rapito il cuore a modo loro, anche se Dorian di più!XD) e la trama davvero intrigante(sono andata in depressione quando credevo che Cain fosse morto e mi è venuta una sincope quando si è scoperto che era ancora vivo!). La fine poi mi ha lasciato con un senso di dolcezza impagabile. Bravissime!!! Kiss Lilith Black

19/01/07, ore 23:48

vi meritate un applauso! la storia è bellissima, ben curata e scorrevole. peccato ke sia durata poco...uff. va bene lo stesso, ho amato i vostri personaggi (specialmente Dorian) e spero di leggere vostre nuove fiction

17/01/07, ore 19:05

C'è qualcos’altro che lega Cain e Adam e io dovrei aspettare il prossimo capitolo per saperlo??? Non so se resisterò tanto, inoltre Dorian sta combattendo con scarsi risultati, povero caro, ed io sono in pena per lui: FATTI VALERE tesoro! Oh My god, questa ff stupenda sta per finire...mi macherà:-( Dal momento che però il triste evento non è ancora avvenuto e come dice il proverbio "non si piange sul latte versato", mi limiterò a rinnovare i complimenti(che meritate davvero tanto). Kiss Lilith Black

17/01/07, ore 00:08

O mio Dio, che sta succedendo? Questa storia del patto non mi piace per niente, vedo guai all'orizzonte! Non posso credere che stiamo per arrivare alla fine, questa ff mi piace un sacco, senza contare che adoro praticamente tutti i personaggi! kiss Lilith Black

16/01/07, ore 23:04

perchè fine? non scherziamo!!!! è bellissima, una delle migliori ke abbia mai letto sui vampiri e fantasy in generale. ti prego aggiorna prima possibile.

15/01/07, ore 19:37

Morianna è semplicemente una grande, mentre Dorian sembra un po' un fallito, paragonato a lei(naturalmente scherzo tesoro!^^). E così adesso si sa chi è Adam, niente di meno che il creatore di Dorian....questa cosa sta diventando piacevolmente intrigante! l'ammucchiata poi, non è un'idea così malvagia!XD kiss Lilith Black

14/01/07, ore 02:34

Non mi collego ad internet per un paio di giorni e quando oggi lo faccio per poco non mi viene un colpo: ben 3 nuovi capitoli che io non avevo letto! Wow, è inutile dire che li ho divorati con una velocità straordinaria e che come mi aspettavo questa ff mi piace sempre di più! Finalmente si sa chi è la persona uccisa da Dorian e se posso essere franca secondo me, Dorian non ha fatto bene, ma BENISSIMO! Cain che continua a portare il ciondolo con la foto dell'amato è davvero dolce, ma ciò non toglie che alla fine del capitolo avevo una gran voglia di tirargli il collo! Credo sia ormai evidente che ho un'adorazione per Dorian!XD Povero caro, tutti a parlargli male alle spalle! Aspetto il seguito con impazienza. Kiss Lilith Black

10/01/07, ore 19:20

Devo ammettere che questa storia mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dorian mi ha fatto una pena immensa alla fine, mentre rimuginava tenedo la tazza di cioccolata calda in mano solo per sentire un po' di calore. Quella semplice frase mi ha stretto il cuore...complimenti davvero! Kiss Lilith Black

10/01/07, ore 15:01

Bella, bella. Sarà perchè l'ho scritta anch'io? u_u Mel, appena iscritta su EFP. *__* che bello, sì. Comunque è una storia d'amore un po' inusuale, questa. Sicuramente bella, però.