Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tifawow   Capitolo: 9
« L'ho ucciso, sì. L'ho dovuto fare, non capisci? Era di troppo tra di noi. Non sarebbe mai dovuto accadere, Cain. Non devi più sbagliare, ne va del nostro amore, ricorda .. »
« l'hai ucciso si...e per cosa??Ho giurato Dorian, ho giurato di amare solo te!! Sapevi che nulla si sarebbe intromesso tra di noi...neanche lui, eppure hai voluto fare di testa tua, non mi hai ascoltato, non ti sei fidato di me!!»
« Tu non puoi capire. Era una situazione insostenibile. Io .. Cain! Dove vai? »

Così spezzò quelle catene. Si era liberato, dopo anni di schiavitù. Era divenuto suo succube, era stato perdutamente innamorato di Dorian. Ma ora era tutto cambiato: Sparì senza spiegazioni. Non era più il giovane malaticcio di un centinaio di anni fa, che era vissuto come unico figlio di un Diplomatico Svedese girando il vecchio mondo. Era cambiato: Si cibava di sangue e nessuna malattia avrebbe più sfiorato i suoi tratti perfetti. Era un morto vivente, un figlio del male che aveva appena fuggito quella sensuale danza di seduzione. Era tutto finito. O forse no ..

una Ficcy scritta da Deda e Mel *_*
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Tifawow