Drabbles
di valley

06/09/12, ore 21:09

Oddio XD pensavo si parlasse di Voldemort, o Bellatrix.... Sono morta dal ridere mi sono immaginata Ron a strillare su una sedia della biblioteca XD sei un mitoooooo!
PS immagino che romperò con un po' di recensioni, mi scuso anticipatamente ^^
felì

30/07/07, ore 14:29

questa è proprio bella... grandiosa!!! Complimentissimi!!

21/06/07, ore 20:26

ma sei un mito!!mi sono innamorata delle tue drabbles..grazie di averle scritte!!

ariel
05/05/07, ore 23:22

complimenti è davvero geniale, la scena è drammatica... fino al finale a sorpresa!!! bellissima davvero

05/05/07, ore 20:47

Spettacolare come sempre^^ Ancora più spettacolare è valley che cerca di trattenere la sua incazzatura contro di me... "Ma il volere del committente è sacro", vero? scommetto che draco idiota qui è una mia caricatura...

14/04/07, ore 17:23

Non mi aspettavo che si parlasse di un ragno!!! che bella continua!! kisses

14/04/07, ore 14:11

Harry è questo. O meglio, era questo! Un bambino affascinato dalle cose, capace di sorprendersi, troppo trascurato. E la magia lo aiuta. Tenerissima questa drabble^^

01/04/07, ore 18:25

ihihi bellissima, troppo forte... io sà che pensavo all'inizio

15/03/07, ore 18:59

Mwahahahah, lollissima XD!!! Chissà che credevo io e poi scopro che si trattava *solo* di un ragnetto... oh, per carità, i ragni sono creature diaboliche per cui grazie Ron per aver liberato il mondo di uno di quei dannati èOé! A parte questo drabble divertentissima, complimenti X3, visto che mi hai incuriosito leggerò anche le altre^^

28/01/07, ore 20:11

Wuahahahaha!!!Bellissime Drabbles!!Io nel 1 cap pensavo che fosse Harry che pensava a Voldemort hihihihi!!!mi complimento bellissima

Fuchsia
12/01/07, ore 20:50

Bellissima! Davvero originale, all'inizio credevo si parlasse di Draco Malfoy, poi invece si scopre che è solo Ron alle prese con uno dei suoi peggior nemici! Complimenti!

Cobwy23
10/01/07, ore 18:44

Simpaticissima!!! mi ha fatto troppo ridere! Bellissima! Spero proporrai altre Drabble come questa! ^^ Kiss Cobwy ^-^

10/01/07, ore 17:21

ahahahahahahah!!! troppo divertente!! e io che pensavo altro!!! ahahahahahah!!! bravissima!! scrivine altre di drabble!!! un baci8 missmalfoy

10/01/07, ore 16:50

fortissima!!!ah ah ah!continua presto, mi piace l'idea!un bacio

10/01/07, ore 16:21

1... 2... 3! Ecco, mi sono cascate le palle. Bellissimaaa!! E anche stupendamente idiota... complimenti! ;)