I Sentieri si reincrociano
di Registe

11/06/15, ore 18:43

Ah, bene , così Mistobaan la smette con quelle buffonate.
Tutti gli altri sono grandemente sbattuti, eh? Povero Zexion, sull'orlo di una crisi di nervi! Non deve essere facile per lui. Sta proprio male, se continua così la sua salute ne risentirà pesantemente. Ma a nessuno sembra interessare!
Meglio così, a me piacciono le storie dove i personaggi soffrono.

Poi riecco Zachar, che continua a raccontarsela e non capisco perché. Soprattutto adesso che il ' suo ' Kaspar non è altro che una bambola. Ma cosa ricorderà lui? Ricorderà lei, per lo meno?
Questo pezzo è completamente fantascientifico, fino a che non arriviamo al rapimento di Mistobaan.
Molto astuto questo... Killqualchecosa.
Qui, nonostante in generale trovi Zachar pesante come poche cose, la sua mente traballante ha prodotto delle cose interessanti. Bello il modo in cui scivola nell'incoscienza sognando ciò che desidera veramente in cuore suo. Sembrava tutto dolce e sereno e invece era un sordido trucco, davvero ben riuscito, che ha messo K.O. tutti e due gli spettatori. Così ora Mistobaan dorme e portarlo via senza danno sarà una passeggiata, ma chissà cosa succederà quando si sveglierà. Ohi, ohi.

Non credo siano nella condizione di applaudire!
Questo demone non me lo ricordo proprio, quanto è figo, però!

27/07/14, ore 13:17

Sono assolutamente senza parole! Ma siete sicure di essere le stesse autrici di prima? XD XD
La scena di Zexion mi è piaciuta molto: non lui, lo trovo incredibilmente noioso, ma il modo con cui racconta quello che gli succede intorno è riuscita a convincermi, specie con il suo bisogno di ingurgitare sonniferi per riuscire a dormire perché gli odori della città lo distraggono. Molto realistico e ben raccontato, mi ha quasi commosso ... anche se immagino che prima o poi quella fiala di veleno tornerà al mittente e per quel poveraccio di Vexen i guai aumenterenno a dismisura. Totalmente eccellente il combattimento contro Killvearn, soprattutto la scena in cui suona la falce (suona la falce?????? XD XD) come un flauto ... un bellissimo colpo di scena, questo mostra che è un nemico anche piuttosto elegante, il che non mi dispiace. Mi è piaciuta molto Zachar, perché riesce comunque a stare in bilico tra i suoi due uomini, secondo me Auron non l'ha affatto dimenticato e non aspetta altro che rivederlo! Però fa anche bene a prendersi cura del povero Lord Kaspar, che secondo me tutti trattano male ingiustamente! Prima o poi i due torneranno a scontrarsi, me lo sento, anche se sono curiosa di vedere cosa farà Zachar per risvegliare il suo amato (o magari Lord kaspar si libera dal condizionamento per andare a liberarla, chi lo sa?)

25/06/12, ore 22:21

Interessante. Questo Killvearn è pericoloso, sono molto curioso di sapere chi sia il suo signore (o padrone, non ricordo la parola usata). In ogni caso non mi fido di lui, ma almeno per il momento sembra fare ciò che dice il GSB. Vexen inizia a farmi un po' pena: si è fatto troppi nemici, non è molto salutare. Sempre che riesca a fuggire dal GSB, chiaro. Tarkin è fastidioso, capisco Zexion e il suo disdegno per lui e il resto dell'Impero. Zachar è un'idiota visto il modo in cui continua ad essere fedele a Kaspar. Già ce lo vedo: lui si riprende e la sfrutta per fuggire, lasciandola in pasto a Palpatine e i suoi.