Pure
di helly

12/08/12, ore 18:18

Che tenera questa storia! E' bellissima! Sono commossa =)
Complimenti davvero! Non so che dire visto che non ci sono parole per descrivere la dolcezza che esprime la tua storia! Grazie ancora!

08/07/12, ore 23:49

Vedi che il profilo di Facebook serve? Ti permette di scoprire perle che, inspiegabilmente, ti eri persa.
Un flash scorrevole, estremamente "rilassata" e rilassante, che nel finale strappa anche un sorrisetto. Entrambi i personaggi sono molto IC, Goku per la sua spensieratezza e le attenzioni che dedica a Vegeta e il Principe che, orgoglioso come suo solito, preferisce fingere di dormire piuttosto che ammettere che, forse .ma FORSE, eh!- lasciarsi coccolare un po'  non è poi così male.
Ringrazia da parte mia la tua amica che ti ha fornito il prompt, perché ti ha ispirato questo piccolo capolavoro :)

28/06/12, ore 16:39

Ma che tenerezza... Mio Dio, mi hai fatto intenerire davvero!
Sì, la forma sarebbe un po' da perfezionare in alcuni punti (ma è normale, tutti possono sempre perfezionarsi), ma il contenuto è meraviglioso. La tua amica ti ha dato un prompt parecchio difficile e tu l'hai sviluppato in un modo... che dire? Meraviglioso!
Devi credermi: nella sua semplicità, la scena che hai descritto mi ha mandato in un brodo di giuggiole *______*
Bellissima la scena del bacio sulla fronte, scritta in un modo impeccabile. E l'idea che Vegeta in quel momento fosse sveglio per spiare le dolcezze di Goku... è deliziosa ed è da lui!
Bellissima OS!

27/06/12, ore 01:33

THIS IS FLUUUUUF! (è l'una di notte, e sono "leggermente" fusa, LOL")
Possibile che tu aggiorni quando io non sono presente? D: ma vabbé, dettagli. u.u
QUANTO POSSO ADORARE LA GOKU/VEGETA, SPECIE SE SCRITTA DA TE? Awww *-*
Gokuccio così premuroso nei confronti dell'amico/rivale compagno di letto
Comunque, stavo pensando... ti va se un giorno scriviamo qualcosa insieme? *w*
Adesso mi dileguo, notte <3

26/06/12, ore 17:31

"DOVE SONO LE AMICHE DI HELLY??"
"AMICHE DI HEEEEEEEEEELLY?? DOVE SIETE??"
"DEVO SPOSARVI! A UNA AD UNA!"
"... su helly non fare quella faccia. E' tutta colpa tua se sono costretta a tradirti"
"Perché? PERCHE' LE TUE AMICHE SONO DELLE GENIE A DARTI PROMPT DEL GENERE! *-*"
"Aspetta... MA IO DEVO RINGRAZIARE ANCHE IL TUO CERVELLO!"
"CERVEEEELLO DI HEEEEELLY!"
"*bacia appassionatamente la testa di helly (???)*"

*si schiarisce la voce* mm-mmh. Stavamo dicendo?
... ah. Non stavamo dicendo.
Allora dico io!

BRAVA.
BRAVA BRAVA.
BRAVA BRAVA BRAVA.
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.
SEI BRAVA. TANTO.

Grammatica perfetta, ortografia altrettanto, priva di errori e così pura semplice e concisa che con tutti gli orrori che ho letto ultimamente mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalla felicità.

E' breve e dolce, evidenzia benissimo i due personaggi che sono come al solito meravigliosamente IC e il dolce rapporto che c'è tra loro *-*

Sei bravissima, lo sai? Mi sa che te l'ho già detto...
Bacioni <3

26/06/12, ore 15:43

Helly :D
Non ho parole! è fantastica *----*
Lo sapevo che avresti fatto un buon lavoro ma non mi aspettavo una meraviglia del genere!**
è troppo dolce *O*
Che dolce la scena del bacio *_______*
Lo so è una recensione inutile e scriverei di più ma devo andare a dar da mangiare all' uccellino trovato per strada :D sai come si chiama? Helly :D (scelto dalla mia amica**)
Bacii
Vegge_Perry**

26/06/12, ore 13:53

Helly cara *O*
Ma che bello vedere altre tue storie su questi scimmioni così belli.
Vegeta malato è bellissimo e Goku da infermiera lo è ancora di più, certo che il Principe è furbo, finge pure di dormire e poi cosa mi rappresenta il cuscino separatore?!?!?! Ma per cortesia che magari qualche ora prima erano avvinghiati come piovre xD
Scommetto che Goku l'ha messo sotto minaccia di Vegeta, almeno l'ha fatto contento, poi è ammalato...che dici? Andiamo a dare una mano? Più siamo meglio è del resto! Però non vorrei sembrare invadente....allora ci nascondiamo dietro alle tende e quando Goku sparisce andiamo da Vegeta e poi dall'infermiera! Ci stai? xD
Dopo codeste scemenze ti lascio :)
un Bacione <3

25/06/12, ore 23:44

*si guarda intorno confusa* E tu, donna, avresti avuto il blocco?
SPERO CHE SCHERZI PER TUTTI I CIRCUITI DI 17 Awww ammore.
Allora Vegeta che finge di dormire, di grazia che Goku non l'abbia stuprato io l'avrei fatto LOL
Come ho già detto il blocco sembra che tu non l'abbia mai avuto dato che scrivi bene o perfino meglio di prima quindi se non vuoi un pugno via chat di fb ammetti che hai scritto una delizia.
Ringrazia la tua amica per il bel prompt che ti ha detto. Era davvero innovativo e dolce ^^
Alla prossima tesoro mio

- Hope

25/06/12, ore 21:31

Helly......*O* Non ho parole.......TU DONNA:::::SEMPLICEMENTE FANTASTICA!

Come ti è venuta in mente? Quanta dolcezza sprigionata da queste righe?Quanta?
Immaginare Gokue vegeta rinchiusi in una casa, SOLI, con il bel principino malato a letto! * arriva me vestita da dottoressa sexy per curarla* * viene cacciata in mal modo, oltretutto ilsolito, da Goku*

Poi lui che finge di dormire....e Goku che gli da un bacio ......dende.....ho il diabete troppa dolcezza *____*

Ma dimmi, cara Helly, non gli sarà venuta la febbre per il troppo bunga bunga vero???? No...perchè io ero lì,dietro la tenda a spiarli, ecco xkè ti dico!

tesoro...come al solito sei fantastica...nn credo ancora hai miei occhi...sei un genio e sei meravigliosa...ti adoro! *______* SCRIVI DIVINAMENTE!

Un mega bacione!
Tua sit <3

25/06/12, ore 21:28

Che bella questa One-shot!
E' scritta molto bene sai, Helly?
Trovo il tuo modo di scrivere molto interessante.
Scrivi abbastanza bene e beh, non ho trovato errori né grammaticali e né di battitura.
Amo la coppia Goku/Vegeta e questa One-Shot mi è sembrata davvero una delle migliori.
Complimenti, molto bella.

- alla prossima, Sah :)