Gakuen Hetalia
di Elecchan

29/03/14, ore 19:03

Ok premetto che conosco Hetalia grazie ad una mia amica e non la ringrazierò mai abbastanza per avermene parlato...
Ora so che non mi crederete ma mi sono scese un paio di lacrime quando Russia ha dato i biscotti ad Eleonora e quando lei ha letto il biglietto... magari sono io che sono troppo sensibile (si , lo so di esserlo e anche molto...)comunque è davvero una storia fantstica c:

26/02/13, ore 07:20

Spero che il prossimo capitolo la scrivi in fretta
Comunque è belissima la storia la bandierina verde te la sei guadagnata

23/07/12, ore 22:08

Anf anf ... Ho ritrovato la storiaaaaaaaaa!!!!!!!!! >_< *Segno di vittoria*
Beh, dopo una simile entrata, io al posto tuo mi chiederei: Ma una creatura più stramba di questa tizia esiste in tutto l'universo? O.o ... Oppure ... Ma non è che oggi ha dimenticato di prendere qualche medicina? O.o ... Ti capisco, ma la verità è che semplicemente sono una sbadata cronica che ha dimenticato di inserire la storia tra le seguite dopo aver recensito il primo capitolo (-.-)
Però me ne ricordavo della tua ff, e mi chiedevo come mai non aggiornassi, e cosa scopro? Che avevo scordato di inserirla tra le seguite, quindi eccomi qui a leggermela tutta d'un colpo! ^-^
*Kawaii_ a terra pregando perchè la mia connessione ceda*

Ho solo un commento da fare ... ù.ù
*Scuote l'autrice in lacrime*
Perchè perchè perchè perchè perchèèèèèèèèèèèèèèèè??????!!!
...
Perchè a Eleonora ne capitano di tutti i colori (1), i suoi fratelli manco si comportano come fratelli a momenti (2) e soprattutto ... Perchè si è messa con proprio Russiaaaaaa??!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Smette di scuoterti*
Ok, mi sono sfogata ...
*E si calma*
Scusami, ma a me Russia non piace molto, e avrei preferito il nostro Arthur (Che ragazza simpatica! :) _NdInghilterra) come fidanzato di Ele ... Oh beh, ti raccomando di proseguire, eh?

CIAO! ;)

SOL BRIEF

02/07/12, ore 20:23

Muahaha!! Natalia è stata espulsa (come minimo) !! *balla la conga con Pedobear (?)*
Ed Ele si è svegliata, cosa vuoi di più dalla vita?? (un Lucano) *stappa un Lucano e lo beve (??)*
Devi assolutamente continuare la storia, perchè altrimenti ci rimarrei troppo male, mi piace tanto! *si gasa*
Ok. me ne vado prima di fare qualche pazzia!
Arthur: Sarà meglio!
Io: Zitto tu! *gli tira il Lucano in faccia (???)*
Sto sclerando, alla prossima!! ^^"

02/07/12, ore 18:06

Io continuerò sempre a seguirti perchè è una storia super bellissima!!!!Evvivaa!Ele si è svegliata!!*balla tutta contenta*E Bielo è stata espulsaa!*ballo ancora più felice*
Bielo:*mi lancia una serie di coltelli*
Io:*mi nascondo*Ehm...Coomunque...In questa scuola ormai si fanno solo feste XD.Meglio così!!Sisi!XD.Povero Matt che è stato ancora ignorato e il Bad Touch trio gli ha rotto gli occhiali!Ele merita un applauso per aver cantato Winter!
Tutti:(tranne Ivan che applaude)...
Io:*carico mitra*
Tutti:*applaudono*
Io:Ihihihih!Sul serio davvero brava!!Continua mi raccomando ^^

01/07/12, ore 21:55

Natalia ti ucciderò, io ti ucciderò. *afferra una pistola*
Come osa mandare in come la mia Ele?! (ebbene si, comincio a diventare possessiva anche io)
E io che speravo che si sarebbero divertiti ç_ç Ora muoio di preoccupazione!
Beh almeno è solo (solo?!) in coma, pensavo che sarebbe morta!! T-T
Beh, alla prossima... *si deprime*

01/07/12, ore 17:33

Oh no!!Ora Ele è in coma!!Chissà come soffre il povero Ivan ç_ç..Cattiva Bielorussia!!Sei cattiva!Ivan non è tuo!!E' di Ele punto e basta!!
Bielo:*non mi ascoltava e faceva disegnini con lei e Ivan*
Chanty:Parlo al muro..Va be..!Lily e Ele con i loro regali hanno reso molto felice Ivan!!Che dolci!Spero che Ele si riprenda..

01/07/12, ore 15:28

Scherzi? Il capitolo non fa schifo, è molto bello! :)
Il regalo di Natalia è il mio preferito, dei pugnali :'D
Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo del compleanno di Russia, spero si divertano!
A presto ^^

30/06/12, ore 18:07

Ma che dici?!Non fa schifo!E' molto carino!!Quanti regali per Ele!!!Che fortunata!Qui Seychelles mi è un pochino antipatica (anche se è pur sempre una delle mie preferite).Che tenerezza che fa Iggy!!Lui e Russia devono essere amici così Ele sarà felice!!!Molto bello questo capitolo!!!!

30/06/12, ore 10:44

Muahaha, adesso tocca ad Arthur essere geloso!!
Arthur: Io non sono geloso!! >///<
Io: Nooo, e allora perchè sei arrossito?
Arthur: Lasciami stare!! *scappa*
Russia: Ele è mia ù_ù
Io: Si lo so, l'avrai ripetuto non so quante volte, sei così carino quando fai il possessivo *u*
Russia: Hehe, grazie °///°
Ok ok, la smetto! Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono un po' preoccupata per Ele!

29/06/12, ore 15:52

Che bello *A*
Anche io preferisco Ivan a Iggy, ma dopotutto quest'ultimo sta solo soffrendo, poverino...
Spero che troverà qualcuno che possa capirlo.. ^^

29/06/12, ore 14:31

Arthur!Non metterti in mezzo tra Ivan e Ele!!Dovrebbe approvare la sua scelta invece di mettersi contro Russia u_u
Iggy:Ce l'hai con me?
Chanty:Noooo ^^...Poverina Ele che ha preso quella brutta botta!Poi Russia e Iggy che litigavano..Io non lo sopporterei!!Fantastico questo capitolo *^*

29/06/12, ore 11:37

Di solito avrei tifato per il mio Iggyrisu..Ma visto che non ha difeso Ele è molto meglio Russia!
Iggy:*va all'angolino a deprimersi*
Chanty:Scemo!Ti voglio bene anche se ora tifo per Ivaan!
Mamma mia è troppo dolce Russia in questo capitolo!!Me lo vorrei spupazzare di coccole!!
Russia:Potresti..Se poi farai parte della Madre Russia..
Chanty:....Seeee...Va bè...Davvero bello e super dolcissimo!!Chissà che succederà ^^

29/06/12, ore 11:29

Ho detto che tifavo per Inghilterra, ma a questo punto, con Russia che si comporta in modo così dolce, mi sto ricredendo!
Arthur: Traditrice, non mi sostieni più!
Io:Scusa, ma Russia è così carino e tenero **
Ivan: Ehm...grazie °///°
Arthur: Non ci posso credere, sei totalmente inaffidabile!
Io: Lo so, scusami >.<
Ok, dopo questa scenata me ne vado X°°

27/06/12, ore 19:52

Inghilterra tenta di riavvicinarsi ad Ele, la vedo male con Sesel! Ora escono come amici, anche se credo che l'amicizia tra i due durerà poco e diventerà qualcos'altro!
E poi ci sono Ivan e Lili, che insieme ad Ele formano un trio fantastico, sono carinissimi *o*
La tua storia mi piace tanto, è davvero bella :D
Al prossimo capitolo!