Prescelta Creatura
di Afaneia

09/07/12, ore 19:47

Non so cosa dire. :') Bellissimo, sopra le mie aspettative. Nonostante non sia successo molto, mi è piaciuto molto il dialogo fra Rosso e Blu.
"My dream would be incomplete without you (in)." Avevo letto qualcosa del genere (ho una pessima memoria talvolta) non mi ricordo dove nè quando, ma mi aveva impressionato. è un topos che ho molto a cuore, avevo scritto una storia al riguardo, sull'ambizione e sull'amore e sui sogni, sui progetti che gli uomini fanno e sono cotretti ad abbandonare. Essendo una ragazza con manie di controllo su qualsiasi cosa, lo sento molto vicino :)
Scusa per la divagazione, torno al capitolo :D
Questo potrebbe essere un missing moment della tua storia su Rosso e Blu, giusto? (correggimi se sbaglio, ma l'avevo adorata e ho intenzione di rileggerla comunque, ora che ho tempo #vival'estate)
Ti prego dimmi che al mattino dopo Rosso non c'era più perché è andato a comprare i croissant per fare colazione insieme D:
So già che il lieto fine è assicurato (a meno che tu non decida di allontanarti completamente dall'altra storia, ma so che tu NON fearesti MAI una cosa del genere, vero?? :D ), ma non vedo l'ora di vedere come sciogli (analùo per i classicisti falliti come me) la faccenda degli unown e di MissingNo :)
Ma Luisa che consola Blu? la tenerezza fatta persona (o meglio: fatta semi-divinità del mondo dei pokèmon)!
E il povero blu che cominciava a "ripigliarsi"? Rosso ha il talento di rispuntare nei momenti meno opportuni, ma non riesco comunque ad odiarlo, dopo aver letto l'altra fanfic. Lo capisco, ma non lo giustifico. O almeno, non completamente.
Ogni volta che aggiorni questa storia, corro a leggermi creepypasta sui pokèmon, sto diventando un'esperta e lo devo a te :D
Penso di aver detto tutto, niente analisi su stile/lessico/grammatica et cetera, ormai ti conosco, diciamo ;) so che so essere davvero strapignola a volte!

Alla prossima, bacio accademico per l'ottima storia che mi sta appassionando da qualche mese ormai :)
Emma Brédscioh ;)