Sunrise and Clouds.
di Emily OneDirection

01/09/12, ore 15:24

Che bella ff, complimenti c:
Però c'è una cosa che non mi torna: allora, il compleanno di Lydia è il 24, quello di Brooke è il 25. Ma anche quello di Ellie è il 25? Non ci capisco nulla cwc

Comunque, non aggiorni da un pezzo, come mai? :c
Aggiorna presto, noi aspettiamo! :)

xoxo, Stupid Girl. (?)

06/07/12, ore 09:40

Sinceramente Brooke e Niall non ce li vedo insieme.
Considera però che Niall è quello per la band del quale sono cotta, ma boh: non ce li vedo ç.ç
Io faccio il tifo per Harry! (?)
Ahahahahah, capitoli splendidi Michi, davvero!

Un bacio, Sere xx

P.S: Aggiorna presto, eh! :)

27/06/12, ore 21:53

Come promesso ho recensito e non me ne sono affatto pentita!!!!
La storia è veramente molto bella....brava continua al più presto :)

27/06/12, ore 01:03

BROOKE E HARRY BROOKE E HARRY BROOKE E HARRY! *fa il coro* lol, dai sono erii, e come promesso ti ho recensito. è stupenda questa storia spero continuerai! :D

26/06/12, ore 11:40

É un bel capitolo ma é un po' corto! Comunque va bene perché c'é un colpo di scena. Brooke non mi sembra molto felice comunque.. Voglio dire dovrebbe essere una cosa fantastica, Niall non si é arrabbiato e ha addirittura accettato di mettersi insieme per riformare la famiglia e lei.. Beh, non era proprio entusiasta. Comunque devo dire che anche se sarebbe la cosa piú giusta e logica farla stare con Niall, io sotto sotto tifo per Harry *si nasconde in un angoletto* ahahah! E poi.. Brooke sembra felice con Harry, anche solo sentire la sua voce la fa stare bene! Sono proprio curiosa di come andrá a finire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C=
Ps: scuuusa se ancora non ti ho seguita, ma sto dal cellulare e mi viene piú facile entrare dal computer.. Appena entro (al più presto si spera..) ti scrivo un tweet ;) un bacio,
-Noemi

26/06/12, ore 00:31

Occhei, sono maledettamente gelosa della tua Ellie nella storia, cioè IL NUMERO DEI COLDPLAY... *cade dalla sedia*, oltre a questo, wao Niall si è dichiarato! Sembro una Directioner e grazie a te ed Asja ho scritto la prima storia su di loro, basta. Comunque il capitolo è bello, anche se corto!! TI PREGO, AGGIORNA!

25/06/12, ore 23:53

Ciaaaaaaaaaaaaao, eccomi qui. Penso che non ti libererai di me così facilmente :)
Dico che questo capitolo è corto ma mi piace, è proprio una svolta...ma sapevo che in fondo i due sarebbero tornati insieme...ma perchè tutta questa indecisione da parte di Brooke? Però adoro Hazza..lol
A presto, un bacio. Debora <3

Ps. Quella nella foto è Charlie di 'Buona fortuna Charlie' ;)