Antagonisti
di Just a Shapeshifter

04/09/12, ore 23:46

Questo capitolo non è un po' troppo lungo?
Vocina Fastidiosa: NO! è perfetto :D
Come al solito... non ti ho mica detto di stare zitta?
Vocina Fastidiosa: n-non dargli la bandierina bianca D: ha fatto tutto gius...
Oh ma non riusci a chiuderti quella boccaccia? E poi, non era mia intenzione u.u
Si, posso dire che l'hai scritta bene... IC fino al midollo e... MUHAHAHA AVEVO RAGIONE ERA DUNCAN >:D

Riuk

11/07/12, ore 11:43

Mmmm...Inutile dire che questo capitolo mi è piacuto come tutti gli altri , Scottuccio mi fa un po' tenerezza comunque la ragazza era quella  che pensavo io , non ci  sono errori scritta bene ovviamnete con termini scelti eeee...Ma dov'è finto Alejandro ......Alejandro:Eccomiiii !!! Io non Manco mai agli appuntamentei ù.ù  si ma questo non era un appuntamento !!! Nessuno di cercava  Alejandro:Tu dici che non mi vuoi mai ma io lo so che non puoi stare senza di  me , passiamo alla storia io che aiuto Scott , ahahhahaha , Quel maledetto ubriacono non mi ha fatto andare via con la mia Chica ma per il resto e carina .Bhe vedi anchè Alejandro ti fa  i  complimenti quindi è davvero bellaaaa !!! Baciii

06/07/12, ore 14:31

è come quando si ha la febbre, non si riesce a ricordare la vita normale, e per il momento non poteva vivere fuori da quella situazione.
Nulla di più vero *w*

05/07/12, ore 02:20

Hola! Ed rieccomi qui con la solita recensione!
Qualcuno lassù non vuole che recensisca tutto questo in tempo T.T
Pazienza... l'importante è che ora sono qui :3
A-D-O-R-O il tuo bellissimo lavoro! La prima parte è stata come uno spiraglio di luce! Incredibile come usi le parole formando una sorta di atmosfera mistica, come se chi legge fosse realmente nella storia, per vedere tutto ciò che succede!
Scott è sempre ubriaco! Eh, Cam, avevi ragione sul ragazzo misterioso!... Ecco, tieni il tuo libro di fisica come premio.
Cameron: Fisica quantistica spero. E poi, si, avevo ragione. Solo Duncan può camminare in quel modo e comportarsi in quel modo.
Bhè, almeno questo capitolo è più lungo degli altri. Complimenti.
Io speravo in qualcosa di più vitale... ma va beh, si vede che sei troppo occupato a leggere quel complicato libro di mio fratello...
La fic è sempre più interessante! Ricca di intrighi e molta suspanse!
E poi alla fine ho cominciato a ridere come una deficente! Scott è caduto!! haha se ci penso mi metto a ridere anche adesso!!
Troppo divertente! -si asciuga la coda dell'occhio-
Rispondendo alle tue domande:
La fic. è molto IC, io riconosco i personaggi, nei loro modi di fare e di parlare.
La trama, come mi ostino a ripetere, è sempre più bella, e ricca di avvenimenti interessanti e divertenti.
Riguardo al FlashBack di Scott: senza parlare del fatto che l'hai descritto come sempre magnificamente, senza soffermarmi troppo sulle tue amorevoli frasi poetiche, uh, se potessi sottolinerei tutto il racconto, il problema è che sul pc, e questo sarebbe controproducente... Ammetto che quando ho letto quel frammento di ricordo una lacrima mi è scivolata lungo la guancia.
Diamine! Perché sono così emotiva D:
E con questa ho finito! La bandierina è ovviamente Verde meritata al massimo ;)
Aggiorna presto!

LadraDiZuccheroFilato

28/06/12, ore 13:31

Ciao!!!Anche
questo mi piace.Sono felice
che il ragazzo era Duncane non quel demente idiota di Justin.
Comunque... sì! Sei riuscita a strapparmi un sorriso!
Alla prossima,
kiss, Irene
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 01:34 pm)

26/06/12, ore 17:46

Ma ciaoooo!!!!
Appena finito l' ultimo, pesante esame mi son detta: " Faccio un bel giretto su EFP" e cosa vedo?
Heather: Vedi la mia mano destra che si stà avvicinando pericolosamente alla tua faccia?
No, perchè mai dovrei... oh...capisco...sei crudele Heathy.
Heather:E' il mio mestiere no?
Comunque, devo dirti che la tua storia mi piace un casino e fà anche ridere ;)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e trovo i personaggi abbastanza IC.Sei bravissima!!
Bhe, ho detto tutto.
Alla prossima bella!!!!
P.s:anche io dovrei piantarla con i video su YouTube xD

26/06/12, ore 15:04

Bello anche questo capitolo, povero Scott!
Scott: Lo so che lo stai dicendo ironicamente, non fingere.
Ehm... Vabè...
Non ci sono errori,
mi aspetto un continuo,
Stramboidexsempre

26/06/12, ore 09:42

Complimenti per questo nuovo capitolo! Mi piace molto la tua storia, sai?
Questo capitolo in partivolare è stato molto simpatico.
Solo non credo di aver capito bene che cosa è successo in quel flashback...
Comunque ancora complimenti, anche per l'originalità dell'idea!