Dark Paradise
di EclipseOfHeart

12/09/12, ore 12:35

Volevo solo complimentarmi con te per la tua bellissima storia. Sembra davvero di essere all'interno della serie, come vedere degli episodi che sono stati tolti da essa perchè non c'era spazio o tempo! Complimenti davvero! Il tuo stile, a mio parere, è molto scorrevole e chiaro.
Ciao,
Frulallas

18/07/12, ore 15:21

Ciao ho finito adesso di leggere la tua storia e la trovo scorrevole, scritta bene e coerente con i caratteri dei personaggi. Ne ho lette tante di storie sulla storia d'amore tra Bulma e Vegeta e non sempre sono molto appropriate ai due protagonisti, mentre tu sei stata brava nel non cadere nel banale e rimanere anche fedele alle loro caratteristiche e alla storia originale. Mi piace e l'ho letta volentieri. Soprattutto il finale mi è piaciuto molto. Continua così. Baci.

29/06/12, ore 22:56

Oh mamma non ci posso credere che questa storia sia arrivata al capolinea ;( Salvee^^ Dopo questa piccola constatazione veniamo al capitolo. Prima di tutto mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Hai avuto una bella idea di far dire a Bulma il nome che avrebbe dato a suo figlio prima che Vegeta parta. Devo dirti che anche la descrizione della loro ultima notte insieme era perfetta. Avevo gli occhi così *___* Mi è piaciuta anche l'idea di lei che al settimo mese inzia a sentire la forza del saiyan che porta in grembo. Il ritorno di Yamcha l'ho trovato giusto, anche perché lui è l'unico che sa di Trunks quando tutti si ritrovano prima dell'arrivo dei cyborg, quindi hai trovato un ottimo modo per farglielo scoprire. E che belle parole ha usato Bulma in quel momento. La parte finale era semplicemente bellissima, l'ultima frase soprattutto *.* Davvero brava e ti dirò che anche le parole della canzone che hai scelto le ho trovate perfette e in linea con la storia. Spero di leggere questo tuo esperimento su Goku e Chichi, se è bello come questo ne varrà sicuramente la pena xD A presto, un bacione

Fede

27/06/12, ore 16:33

Molto bella, cara! (oddio sei una ragazza?). Non hai creato una trama troppo complicata, è abbastanza semplice e per questo la trovo molto carina!
Il finale è veramente commovente... ma devo dirti che la cosa che mi ha interessata di più, è stato il comportamento esemplare che hai affibbiato a Bulma: caparbia, tenace ed ostinata. Niente piagnistei, scenate di gelosia, depressione e disperazione. Atteggiamenti che solitamente gli vengono attribuiti dopo l'abbandono da parte di Vegeta...
Hai descritto il carattere di Bulma proprio come lo vedo io e, sinceramente, come dovrebbe essere anche nel manga (ed anime, più conosciuto)!!!ciao ciao

26/06/12, ore 15:17

Fine della storia, è inizio di un amore reciproco (riconosciuto da entrambi intendo) *-*
Bella storia, per un attimo,quando Vegeta si era recato nella camera di Bulma la notte prima della sua partenza,ho temuto che la violentasse (e l'avrei odiato PROFONDAMENTE), poi ho ricordato che non l'aveva fatto la prima volta, e ho capito che si sarebbe fermato senza violarla! Yamcha, levati dalle scatole sù,infimo terrestre parassita e mollusco...tzè..sto prendendo sembianze sayan,o meglio,molto simili a quelle del principe dei sayan, ahahahahahah xD E fu così che l'amore trionfò,yuuuuuuuuu-huuuuuuuuuuuu :D ahahahahah
Mi dispiace sempre quando finisce una storia,ma comunque COMPLIMENTI :) Ho seguito la storia dall'inizio, e mi è da subito piaciuto il caratterino di Bulma, non avrei tollerato un cedimento alle "avances" di Vegeta che più che altro la voleva violentare -.- Vabbè dai,ti lascio questa recensione e un bacioneeeee :*

Mary(;

26/06/12, ore 12:31

Com'è bella *.*
Soprattutto l'ultima frase, è bellissima <3
Quest'ultimo capitolo è stato davvero toccante,
quando è arrivato Yamcho mi è venuta voglia di rompere qualcosa!!
Starsi un po' zitto?! No, troppo faticoso!! Non l'ho mai sopportato quel mollusco!
Complimenti davvero, hai fatto un'ottimo lavoro, la ricorderò sempre >.<
Anzi, la inserisco nelle ricordate ^.^ Un bacione grande
Ali :3