··**··Cold Hell··**··
di lirin chan

12/08/07, ore 18:17

Ho letto il settimo capitolo! E' Stupendo, triste ma bellissimo! (sono Aiko) Aspetto il prossimo! Un bacio

neko_chan
05/08/07, ore 17:33

Finalmente mi sono decisa a recensire il capitolo...che dire...finalmente hai introdotto tutti i pg *_____* Sono di ottimo umore, ora, perchè su emule ho scovato Heart Shaped Box dei Nirvana, cantata da Amy Lee degli Evanescence *çççç* Ma vabbè...lasciamo stare... *____* aspetto il prossimo capitolo, e ancora complimenti per questo ^.-,
bazi, neko_chan

Naru4ever
30/07/07, ore 11:21

Muah!Bellissima questa ff,anche se di sicuro te l'hanno già detto...però non sono brava a scrivere commenti.Mi piace davvero molto!!!!Spero che la continui presto...sono curiosa...

29/07/07, ore 23:25

ops scusa ma ho fatto su un'pò di casino! Dicevo che mi piace come hai descritto i personaggi e questo Naruto indomabile con istinti variabili, eh eh, beh apre tutta una serie di possibilità! Complimenti resterò in attesa del seguito!

skiblue
14/01/07, ore 18:13

Altro capitolo scritto benissimo! E non ti preoccupare la storia di Naruto risulta chiarissima, povero, mi fa un po' pena. Come dice Kodamy le frasi sul cuore sono splendide, mi hanno commosso!
Inoltre è pazzesco come riesci ad alternare momenti leggeri a momenti più forti, commoventi. La reazione di Sasuke davanti a Tsunade è semplicemente esilerante XDD Il finale è dolce, specialmente le ultime frasi. Un bacione.

kagchan
10/01/07, ore 22:24

è bellissimo!!! complienti....nn è veroche nn ti è uscita bn!!^__^

elie191
10/01/07, ore 21:33

se questa fanfiction mi piace? è dire poco! mi piace tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo... povero Naru! sembra, dal secondo capitolo, che non lo capisca nessuno!!! povero cucciolo!!! (NB- non fare caso ai vaneggiamenti di el-chan) aggiorna presto mi raccomando!!! baci elie191