Indissolubile
di Alaire94

26/07/12, ore 18:01

Che bello mi piace gia questa storia! Sono proprio curiosa di sapere il seguito e scoprire che cosa ha fatto di cosi terribile Grikie per essere stato punito in un modo direi duro a sentire loro.. Invece sono due teste dure i genitori di Mariasole, e sinceramente mi sta gia antipatico il suo patrigno!!
Voglio proprio vedere il seguito, al prossimo capitolo!
Giulia :)

09/07/12, ore 17:28

Sono davvero felice di vedere qualcuno che scrive tnt come me xD
Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)
Cosa posso dire sul tuo modo di scrivere?
Mmm... terribile u.u (lol) <- non è vero, sei davvero brava :)
Leggerò sicuramente gli altri capitoli!
A presto...

-W

06/07/12, ore 21:12

salve recensisco anche questo capitolo e vorrei iniziare riconfermando ciò che dissi nel capitolo precedente allora immagino che questa Sole sia la fantomatica "zampettante" a cui il giovane principe è stato inscindibilmente legato la cosa si fa interessante non pensavo che si trattasse di un umana quando ho letto il capitolo precedente aggiorna presto ciao ciao

28/06/12, ore 15:33

Mmm, il prologo promette bene, é molto piacevole da leggere e ti lascia una grande curiosità.
Per esempio: che sono gli zampettanti? Cosa ha fatto il pricipe per venire punito?
Sono mooolto curiosa di vedere come continuerà e spero che aggiornerai presto :)

26/06/12, ore 15:31

molto interessante come inizio la storia promette molto bene ed è scritta così bene che scorre via come l'acqua sento che questa storia mi piacerà aggiorna presto e ancora complimenti sei davvero molto brava