One life, one love
di D_Dya

12/07/12, ore 21:49

il tuo cervellino è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bello, bello bello mi ha fatto commuovere veramente! sei geniale! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! byby

07/07/12, ore 16:28

ci credi che ho appena ri visto quella puntata.
No non dirmi che succederà qualcosa di brutto.
Ti prego.
COooooooomunque ciao, sono nuova.
La tua storia mi piace tanto!
Scusami l'intrusione, sparisco. Comincio a diventare fastidiosa e.e
Continua presto!
Laura! xx

07/07/12, ore 14:37

Quei cucciolotti avranno da faticare nella missione, vero?? u.u non si vogliono decideree, uffaaaa >.

07/07/12, ore 12:30

bella ... Mi piace molto la tua storia !!! Questo capitolo in particolare ... Hai preso i due personaggi principali dell'anime e li hai messi in una situazione che per me si sarebbe potuta creare di certo se non avessero deciso di non approfondire il loro rapporto di certo molto più intenso di tutti glu altri ! Sei brava a mantenere i loro caratteri uguali afli originali senza scombussolare le loro personalità ! D'altro canto la storia é fluida e ogni capitolo é molto espressivo dal punto di vista emotivo e sentimentale ... Sei brava a far pecepire il lega che entrambi sentono di avere e soprattutto il peso che esso gli lascia sul cuore , disagio e paura ... Terrore di perdere l'affinità tra le loro anime non più totalmente oneste e questo lo hai fatto trasparire benissimo in questo ultimo capitolo dove vengono esposte le paure di Soul , che teme di non poter più proteggere la persona più importante per lui ... é bello che tu esponga così tanto i pensieri della falce che per definizione tende a chiudersi a riccio nei suoi reali pensieri e sentimenti ... é come uno sfogo ... Continuerò a leggere e recinsere la tua bella storia e attendo il seguito ....

28/06/12, ore 23:41

Ora si che sono curiosaaa!!*__* perchè li ha chiamati, che dovranno fare, cosa gli capiterà??? @.@ *sguardo folle* attendo con pazienza il seguito, sei moltobrava a caratterizzare le emozioni :) brava brava,ciau ciaoo, Mitzune_chan! x3