Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: D_Dya    12/07/2012    4 recensioni
Cap 1°
"Sai Maka,non ho ancora capito come fare per dimenticarti, per non impazzire per questo sentimento che ogni giorno cresce dentro di me e riempie tutte le cellule del mio corpo e tutti i neuroni del mio cervello. Probabilmente è impossibile.
Finché il mio cuore sarà nel mio petto, questo sentimento continuerà a bruciare dentro di me. Suppongo che esso morirà solamente nel giorno in cui qualcuno mi squarcerà il petto a metà e con la mano mi strapperà il cuore.
No, forse tutto questo continuerà a vivere dentro me e farmi impazzire.
Mi domando come hai fatto a catturare il mio cuore in questo modo, forse sei una strega e mi hai lanciato un incantesimo. Ti prego Maka dimmi che cosa mi hai fatto. Ti prego dimmelo, perché ormai sto raggiungendo il limite della lucidità."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caio, eccomi di nuovo qui! Questo capitolo è molto particolare, parla di un episodio della vità di Soul.

L'inizio del capitolo è un po' particolare >////<, spero che lo apprezzerete.

Ringrazio chi ha messo la mia fanfic
 

-tra preferite:

ChibiOtaku4ever

greenyasha89

timetosaybyebye

 

-tra ricordate:

-maka-

 

-tra seguite:

Mitzune-chan

straairway

xSoul_Makax

-maka-

 

Un grazie speciale a:

5HuNtEr5 per la splendida recensione, mi hai scaldato il cuore.

Mitzune-chan che è costantemente presente.

Laura che è la benvenuta tra i miei lettori.

 

Ora vi lascio alla lettura di questo capitolo. Nel caso in cui ci sono dei errori fatemi sapere, cosi provvedo alla correzione.

 

Buona lettura.!


Capitolo 4° ( pdv Soul)

Kami....che sogno. Non riesco ancora ad aprire gli occhi, non voglio farlo. Voglio ripiombare nel dolce mondo degli sogni. Quel mondo nel quale riesco a starti vicino senza nasconderti i miei sentimenti. Solamente nei sogni riesco ad dichiararmi, a baciarti, ad essere ricambiato..ad averti. Già averti..è quello che ho sognato. Maka, desidero il tuo amore e non solo...

 

Accarezzarti il viso con la mano.

Percorrere il contorno delle tue labbra con un dito.

Sfiorare la tua bocca con la mia.

Accarezzarti i capelli.

Percepire il tuo profumo nell'aria.

Sentire il calore delle tua pelle sulla mia.

Bisbigliarti all'orecchio frasi dolci nella notte.

Assaporare il sapore della pelle diafana.

Lasciare sul tuo corpo la scia del miei baci.

Perdermi in te fino a perdere i sensi.

Percepire il calore del tuo corpo nella notte accanto a me.

Ascoltare i tuoi sussurii nella notte.

Essere tuo.

Saperti mia.

 

Voglio tutto questo con una tale disperazione da sentire l'amaro sapore del dolore nella mia gola.

Sono il tuo partner.

Il tuo amico. L'unico che riesce a leggere la tua anima, almeno in parte.

Ma non mi basta.

Voglio di PIÚ!!

 

Se continuo casi rischio di impazzire. Maka se tu sapessi quali sono i miei pensieri mi prenderesti per maniaco e mi tireresti uno dei tuoi delicatissimi Maka-chop. Ma per ora devo chiudere tutti questi sentimenti dentro di me e aspettare.

Aspettare il momento giusto.

Non intendo a rinunciare a te Maka, neanche dopo quello che ho sentito nell'ufficio del Somo Shinigami.

 

Apro gli occhi e ti vedo, qui, di fronte a me con un libro in mano. Mi sono addormentato anche se non lo volevo, il suono ritmico del treno mi ha fatto da ninnananna.

Ti guardo, sei assolta completamente de quel mattatone, ma vorrei incrociare i tuoi occhi.

 

Quei due zaffiri verdi che mi trasmettano una tranquillità rassicurante che ho sempre cercato, ma che ho trovato solamente nei momento in cui ti ho incontrata.

 

Nella mia vita ho avuta tutto o quasi.

Sono nato in una famiglia benestante, anche troppo per i miei standard. Ho sempre dovuto adeguarmi alle regole che mi imponevano i miei genitori e l'alta società.

Tutti continuamente mi facevano dei discorsi su come si deve comportarsi un membro della famiglia Evans, mia madre, mio padre, mio fratello maggiore, i miei professori, anche i camerieri e il maggiordomo.

Erano peggio delle zanzare durante l'estate.

I loro discorsi erano un fastidioso ronzio che mi provocava una continua emicrania.

Inizialmente ho accontentato tutti mi comportavo da perfetto membro della famiglia Evans, da un dannatissimo snob che non vedeva niente oltre il suo naso.

Ma in cambio non avevo niente, mentre volevo solamente l'affetto dei miei genitori, solamente quello.

Per tutta la mia infanzia non ho fatto che sentire quanto era bravo mi fratello maggiore, nello studio, nello sport, nella musica, il modo in cui continuava a portare prestigio alla famiglia. Vedevo i miei genitori fare le moine a mio fratello, mentre a me lanciavano occhiate di disapprovazione.

Ho cominciato a sentirmi soffocare in quella famiglia. In quella casa cosi grande ma cosi fredda e perennemente vuota.

 

Volevo fuggire da tutte quelle imposizione, da quella freddezza e dalla grandezza di mio fratello.

Volevo trovare me se stesso, quella parte di me della quale non sapevo l'esistenza.

 

In quella casa non venivo mai apprezzato, mai. Figurarsi quando mio nonno ha deciso prendermi sotto la sua alla protettiva ed allenarmi come falce per prepararmi entrare alla Shibusen e diventare la falce della morte, e quando sarebbe arrivato il momento diventare il capo famiglia.

Mi ricordo tutt'ora quella sera.

 

FLASCH BACK

La grande grandinata che fungeva come l'entrata alla villa vittoriana era ricoperta da un tappeto di colore rosso, ai latti dei vasi bianchi riempito con dei oleandri bianchi. Tutte le sale sono illuminate dalla calda luce dei lampadari che creava di leggeri giochi di luce sul marmo del pavimento.

Nella sala grande risuonava la dolce melodia di un violino. Mio fratello maggiore al centro della sala stava eseguendo il suo nuovo componimento davanti alla sala gremita di persone.

 

Un altro ricevimento.

 

Un altra occasione per dimostrare la grandezza della famiglia Evans.

 

Un altro pretesto per dimostrare la bravura del primo genito.

 

Non c'è la faccio a stare cosi vicino a mio fratello, a sentire da tutta quella gente quanto è bravo, quanto è bello... blah.. mi sento male.

Senti di nuovo un dolore acuto crescere nel petto, il sudore comincia ad bagnarmi il viso, ho un caldo tremendo.

Mi allontano dalla mia famiglia, cercando di raggiungere l'angolo meno illuminato della sala.

Non appena raggiunsi il mio rifugio mi senti meglio. I miei polmoni si rilassarono e riusci a respirare normalmente.

 

L'unico posto che mi è stato concesso avere all'interno di questa famiglia è questo, il meno illuminato, il più distante, il più nascosto al giudizio dei miei parenti.

 

Un'altra serata da segnare tra le più brutte della mia vita. Tutte le sere della mia vita mi fanno vomitare. Sono tutte uguali, piene di critiche verso di me e ammirazione verso mio fratello.

Ma quella serata era la peggiore tra tutte.

 

Non riesco a capire perché quella serata inutile. Tanto so già come finirà, il mio bravissimo fratello sarà scelto come il successore di mio nonno e degno di portare il cognome della nostra famiglia. Mentre io sarò nuovamente visto come un scansafatiche.

 

La melodia che sta suonando mio fratello giungeva alle ultime note che si perdevano nella immensa sala come un flebile sussurro.

 

Era giunto il momento. Non mi avvicinai nemmeno, tanto si sapeva che avrebbe scelto il vecchiaccio come successore, non ero certamente io.

Dal mio angolo riesco a vedere la mummia ad alzarsi dalla ampia poltrona riccamente elaborata.

Certo che quel fossile mi somiglia molto, o forse è all'incontrario.

I capelli bianchi.

La carnagione leggermente dorata.

Gli occhi color sangue.

I denti di squalo.

 

Il fossile sembra indugiare, ha chiuso gli occhi. Io riesco a percepire il nervosismo di mio padre anche qui. Il capo famiglia alla fine apre i suoi occhi e sembra indugiare per un momento su l'angolo in cui mi sono rifugiato.

La sua voce roca risuona per tutta la sala.

Non voglio perdermi in discorsi inutili. Dopo molte riflessioni ho deciso chi sarà il mio successore.

Soul Evans.”

 

Eh? Ma il vecchio è impazzito.

 

Ma.. quel ragazzino... quel scansafatiche.. quel tempista.... ma perché?.” Ecco, un 'altra raffica di complimenti di mio padre rivolti nei miei confronti.

Mi chiedi perché? Dovresti saperlo. È l'unico che ha mai provato dolore. Non fare quella faccia. Si, dolore. Procurato da voi, suoi genitori che non lo avete mai apprezzato, mai amato. Mentre questo qui ha avuto tutto dalla vita, non riuscirà mai a capire i dolori di questo mondo.”

 

La faccio di mio padre era una maschera di umiliazione e colpe. Mio fratello invece..sembrava sollevato di non avere altre grane nella sua vita perfetta.

Aspettate, ma nessuno ha chiesto la mia opinione. Non ho nessuna intenzione di prendere il posto di quel vecchio bacucco che mi stava osservando.

Non voglio sentire ancora le esclamazioni di inadeguatezza

 

Mi avvicinai al vecchio, mi studiava con una espressione troppo pacata.

Nessuno ha chiesto il mio parere” la mia voce mi usci piatta e priva di emozioni.

Il vecchiaccio scoppio a ridere, mentre i miei genitori e tutti altri parenti e gli ospiti spostavano lo sguardo da me a mio nonno.

Il tuo parere ragazzo? Quale sarebbe?” la mummia chiese guardandomi con un sorriso sulle labbra. Quel vecchio si divertiva da morire, ma non si accorgeva che stava rischiando la decapitazione a morsi da parte di mio padre.

Voleva giocare, bene, lo faro.

Non ho nessun intenzione di assumere il ruolo di capo famiglia, sapendo che questa gentaglia non ha mai tollerato la mia presenza.” cercai di rimanere il più freddo e impassibile, sperando di non venire ammazzato.

 

La vecchia cariatide mi sorprende nuovamente.

Scoppia a ridere.

Ahahahahaha. Ragazzo ne hai di fegato, ora ho la conferma di aver fatto la scelta giusta. Non ti obbligherei mai a prendere un posto che non voi. Ma vorrei allenarti come falce e che tu andassi a studiare alla Shibusen.”

Il vecchio sa come giocare le sue carte.

 

Il mio desiderio più grande era quello di poter andare via da quella gabbia d'orata che mi soffocava lentamente portandomi alla morte. Ora dovevo decidere che fare.

 

Allenarmi con quella mummia significava parecchie cose:

1° se ha scelto me come suo successore come la falce della famiglia significa che ha intravisto qualcosa in me. Quel qualcosa che io stavo cercando in me stesso senza trovarla.

2°per la prima volta in vita mia venivo considerato superiore al mio fratello.

3° se andavo via con il vecchio, non dovevo vedere quella famiglia infernale.

4° la faccia di mio padre è troppo divertente. La pelle bianca sta letteralmente andando a fuoco. Gli occhi fuori delle orbite. La mascella contorta per la rabbia.

 

Divertente, davvero divertente.

 

Se verro via con te, significa che non dovrò più vedere la mia famiglia.” cercai di rimanere il più calmo possibile, ma la mia voce tremava troppo.

Non volevo più vivere in quella gabbia piena di ricchezza e freddezza.

Voglio costruire la mia vita da me.

Non voglio essere quello che sono.

Il vecchio mi osserva con curiosità, lentamente le labbra si piegarono in un sorriso.

Se è questo che desideri. Non ho nulla da obbiettare.”

FINE FLASCH BACK

 

Da quel momento ho iniziato una nuova vita. Ho scoperto il vero me stesso. Io Soul Evans ho scoperto il mio dono, il mio desiderio di proteggere il mondo dal dolore.

 

Il mio mondo, il mio cuore, la mia Maka.



Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.
I prossimi capitoli parlerano della missione dei due e saranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti, devo rivedere alcune cose, cercherò di aggiornare presto.
Come sempre aspetto i vostri commenti.

Un bacio


D_Dya






 

 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi. 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

Anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 4° capitolo doveva parlare della missione di Maka e Soul, ma il mio cervello malato ha creato questo capitolo senza che io mi accorgesi.

I prossimi capitoli parleranno della missione dei due e verranno narrati da Maka. Sono praticamente finiti devo solamente rivedere ultime cose, cercherò di aggiornare presto.

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

 

Un bacio

 

D_Dya 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: D_Dya