Era l'unico che aveva provato a farla sentire felice.
di Mar_Alex01

03/07/12, ore 18:57

Okay...adesso voglio sapere in che casa va a finire il piccolo Scorp!!! :) Storia bellissima comunque!

26/06/12, ore 18:27

Sai cosa penso? Che sei solo una semplice ragazza che è.... come dire..... FANTASTICAAAAAAAAA!!! ok, non ti scandalizzare, sono pazza! Una storia bellismagnificstupenincantevole!!! Sto sclerando un pochino.... Coooomqìunque, sul serio, tanti tanti complimenti!!! Ho appena finito di leggere questa storia, e già sto pensando di leggerne altre scritte da te!!!
Complimenti ancora,
bacionissimi
Lena

26/06/12, ore 17:42

Ciao :')
Ok, eccomi qui a recensire l'epilogo :')
a volte mi domando cosa si prova a scrivere fine a una Fic :')

Credo di voler piangere, davvero,
sono meravigliata non poteva esserci una fine migliore.

"«che succede se non mi mettono in Serpeverde?»"
è troppo carino Scorpius :')

è stato un piacere leggere e recensire questa Fic *-*

Luna

26/06/12, ore 17:08

oh.... mi dispiace un po che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata! mi piaceva troppo leggerla! comunque questo ultimo capitolo è troppo carino! mi è piaciuto tantissimo quando Jane va a svegliare suo figlio... e la partenza per Hogwarts! che dolce che è  stato draco con suo figlio! vabbè questa storia è bellissima e per me è stato un piacere leggerla!
un bacio topilu98

26/06/12, ore 16:08

O mio dio, ma è s-semplicemente fantastico questo capitolo, sto piangendo di gioia ma anche perchè sono triste, tristissima. E' finita, la tua meravigliosa, bellissima, favolosa, intrigante Fanfiction si è conclusa!
Oh, io adoro Draco ancor più adesso che è padre, o dio.
Ma che carina Jane, la adoro anche lei.
Non posso dire altro che sei stata un'autrice meravigliosa. E questa FAnfiction dalle 'seguite' va dritta dritta nelle 'preferite'.
Compimenti ancora. Bacioni.

KatherinePotter