Pretty Kurt
di tartufo

02/12/12, ore 12:01

volevo solo dirti che ho letto questa storia tutta d'un fiato e el'ho amata dall'inizio alla fine.
Adoro la copia serenity/endymion e versione Klaine è meravigliosa. poi trovo che tu l'abbia scritta molto bene, quindi complimenti ancora!
mi ci ero davvero appassionata, peccato che sia già finita!
e comunque apprezzo anche come hai voltuo concludere, perchè credo che se la storia si fosse fermata a quando erano ancora nel regno della luna, ci sarei rimasta un po' male.
quindi grazie mille per la splendida storia!
Miky
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:02 pm)

31/07/12, ore 17:34

Sono contento di poter leggere l'epilogo di questa storia prima della mia partenza per le vacanze, visto sarò assente per circa due settimane, da sabato.
Mi ha veramente commosso questo capitolo conclusivo; la parte dal punto di vista di Dave è stata straziante e il suo senso del sacrificio è una cosa ammirevole (e quando leggo fanfiction così che mi ritrovo a desiderare che Max ritorni anche nella quarta serie, almeno per farci capire come se la sta passando, insomma). Questa parte della storia, nell'anime originale è sempre stata quella che più mi aveva colpito quando la vidi da piccolo, soprattutto per il personaggio della Regina e sei riuscita a rendere bene il tutto, facendomi rivivere quelle vecchie emozioni.
Per il finale non mi sarei potuto aspettare di meglio; in perfetto stile Glee.

"… se anche dovessi rinascere un'altra volta, ho la certezza, che ti incontrerei ancora, e sicuramente noi, ci innamoreremmo di nuovo, l'uno dell'altro..."

Non credo di dover aggiungere altro; tu hai già detto tutto con questa sola frase.
Spero di leggere presto (be', quando ritornerò) altre tue fanfiction.
Ciaoooo!!!!!!

31/07/12, ore 16:10

davvero bello, mi piace molto il tuo finale =), Dave era davvero dolce e quando s'incontrano...^///^
ehehe testa laccata hai voluto cambiare xò mi piace molto mamoru non vedo l'ora di leggere la prossima allora a presto =)

24/07/12, ore 19:52

Oddio non può essere vero! Sicuramente avrò letto male.
Ma come, tutto sembra andare così bene; arriva il vecchio Puck difensore della Klaine che porta Blaine al ballo, Kurt e Blaine insieme, il loro amore e poi, subito tutto crolla. Sì, lo so che è così che deve andare la storia ma non mi aspettavo che tutto accadesse così in fretta.
La parte finale è stata una cosa veramente dolorosa da leggere; sono letteralmente affogato nelle mie stesse lacrime.
Ma, quindi, il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Ma spero non sia tragico come mi aspetto.
Adesso vado ad annaffiare un po' le piante fuori, non avrò nemmeno bisogno dell'acqua della fontana; basteranno le mie lacrime T T
Ciaoooo!!!!!

24/07/12, ore 16:53

mhm la scena del suicidio di Serenity/Kurt, sconvolta si togli la vita... è bellissima davvero sei stata fantastica.... mi è piaciuto anche l'arrivo di Marte e come constatava i sentimenti del giovane principe...un pò mi dispiace x Sebastian, ha sempre amato Blaine ed alla gli viene portato via, è normale quello che fà, grazie tante alla prox

17/07/12, ore 17:04

Spero sinceramente che questo capitolo triste sia un prologo ad una festa bellissima (parlo così a causa della mia scarsa memoria).
Se non altro è stato un piacere per gli occhi vedere un po' di Kurtofsky friedship e l'affetto che i ragazzi/guarrieri nutrono nei confronti di Kurt, soprattutto Puck, il duro dal cuore d'oro.
Mi trovo un po' a corto di pensieri al momento, colpa dell'afa e anche della mini-long che sto scrivendo adesso e che mi sta prendendo un sacco di tempo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo anche se, più andiamo avanti, più ci avviciniamo a "quel" finale. Rabbrividisco al solo pensiero.
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!!!

17/07/12, ore 16:36

povero Kurt, mi dispiace che sia + riuscito a vedere blaine, presto c sarà la famosa festa ahhhhh sarà un capitolo bellissimo ma allo stesso tempo molto triste.... cmq grazie tante al prossimo

11/07/12, ore 03:51

davvero bello bello questo capitolo, kurt e Blaine iniziano con il loro tenero amore, Sebastian vede tutto affranto nel suo dolore si da alla sua parte oscura....
mi piace un sacco come l'hai trasformato e poi il carillon di Serenity mi piaceva un sacco quella canzone...
Chissà quando e se vengono "le guerriere sailor", nel manga comparivano x riportarla a casa... =)
cmq molto interessante questo Endimyon ehehe
grazie tante x il capitolo alla prox =)

10/07/12, ore 23:08

Non ho passato una delle giornate migliori della mia vita e non mi sento molto bene ma quando ho visto che avevi aggiornato ho voluto leggerlo; di solito, quello che scrivi mi lascia sempre un senso di serenità e anche questo capitolo lo ha fatto anche se assieme mi ha lasciato anche una certa empatia, stavolta col personaggio di Sebastian, incredibile a dirsi.
Sarà che mi sono rivisto in lui in questa situazione mentre guardava Blaine e Kurt, struggendosi di dolore e gelosia; diciamo che è un po' il mio ruolo abituale quello di colui che guarda l'oggetto del suo amore da lontano... solo che io poi mi tengo tutto dentro invece di allearmi con "signori oscuro" per vendicarmi distruggendo regni universali.
E con questa auto ironia mi sento già un po' meglio.
Parlando poi di Kurt e Blaine... ti basti sapere che sono rimasto tutto il tempo con la melodia nel carillon nelle orecchie (anche se io preferisco di più la versione slow).
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!

04/07/12, ore 20:49

Che bello! Ritorno dal mio ultimo esame di quest'anno e trovo un tuo aggiornamento. Questa giornata non potrebbe essere migliore.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo; sarà perché abbiamo visto altri personaggi, sarà per il primo vero incontro Klaine, sarà per tutte e due, ma è così. Questo capitolo è stato bellissimo.
Quando ho visto che avevi messo i ragazzi del Glee nel ruolo delle... anzi, dei guerrirei sailor. Avevo dato per scontato che ci sarebbero state le ragazze a ricprire quel ruolo. E sospettavo che quel ragazzo fosse Sebastian; posso dirlo con una nota di acidità? Quel tipo spunta in ogni parte come i funghi. Non posso farci niente. I personaggi troppo "apprezzati" sono quelli che sopporto di meno (ovviamente, Kurt è l'eccezione).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!

04/07/12, ore 19:23

mioooo diooooo Puck è Rea azzeccatissima, Sam è Marta e Finn è Morea? Sebastian è Periglia??
Adoro l'incontro tra Kurt/Serenity e Blaine/Endymion, è bellissimo, mi piace un sacco, sono davvero dolci....
quando Blaine vede il simbolo sulla fronte è stato divertente, povero Kurt... cmq entrambi sono rimasti colpiti..
il ballo che hai citato è quel ballo???
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, alla prox

28/06/12, ore 13:25

Spero tu ti renda conto che stai sfondando una porta aperta con questa nuova fanfiction. Dovrei specificare la mia passione infantile per Sailor Moon (sì, sono cresciuto con Sailor Moon), la mia simbiosi con Sailor Mercury e il mio amore di fanciullo per Sailor Neptune * * E adesso, inizi a scrivere una fanfiction del genere. Mi vuoi talmente bene da volermi male * *
Come capitolo introduttivo mi piace molto, soprattutto dal punto di vista descrittivo, sia per quanto riguarda le ambientazioni che le sensazioni dei personaggi. E mi hai preso in contropiede con Dave nel ruolo di Chronos (se non sbaglio dovrebbe riferirsi a Sailor Pluto, o il mio cervello inizia a fare cilecca?).
Sono curioso di vedere come svilupperai la storia. E, intanto, la mia mente si sta già fecendo le sue idee.
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!

26/06/12, ore 17:23

ma che bella idea, è geniale, l'unione di glee e sailor moon... grandioso, il 1 capitolo è fantastico, nn vedo l'ora di leggere il prox.
Kurt è dolcissimo quando arriva sulla terra e Blaine è davvero sexy nel fiume, mi piace anche Dave, davvero bello grazie tante =)