Finally i found you
di _Yozora_

28/03/13, ore 14:45

Naru e il suo batticuore sono imbattibili!!! La storia sta iniziando a farsi interessante, sapevo che chiunque aveva fatto del male a Mai non poteva essere un fantasma ma una persona in carne e ossa! Rimane solo da scoprire cosa c'entrano i genitori della nostra protagonista e che fine hanno fatto sul serio, perchè ne sono quasi certa: anche la storia della loro scomparsa non è molto chiara e quindi penso sia falsa.... Ma sono solo supposizioni per ora barcollo nel buio come tutti quelli che stanno seguendo questa bellissima storia! Speriamo che alla fine si scopra qualcosa XD e che Mai riesca a comprendere il povero Naru (che dovrebbe aiutare un pò quella povera ragazza! Per come si comporta lo credo che Mai pensa sia un freddo narcisista XD)

27/03/13, ore 16:22

che tenero ha pure lui il batticuore!!!!!! eddai che presto forse arriva anche per lui la primavera!!!!!! a dir la verità vedo bene naru come il fiore di zucca.......primo perchè è uno zuccone.....secondo perchè in fondo anche le zucche fanno i fiori e.....terzo perchè quando il fiore di zucca si apre io lo trovo bello!

26/03/13, ore 17:47

Anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire mi ha soddisfatta molto anche se è uno di quelli definiti "di transizione". La nostra Mai non si lascia scoraggiare e continua a voler risolvere il caso anche a costo di rimetterci la pelle (meno male così le nostre domande non rimangono irrisolte XD) e Naru è tornato il solito ghiacciolo di sempre, ma sembra che qualcosa stia cambiando.. inutile dirti che non vedo l'ora di leggere quel capitolo che ci hai promesso!

24/03/13, ore 19:04

ora però ho una domandina-ina-ina da fare........quando cavolo si deciderà a gettare la maschera da ragazzo freddo almeno con mai? eddai cribbiolina ha rischiato parecchio e ancora non sembra intenzionato a parlare molto chiaro.....è un ennigma quel ragazzo lì!

23/03/13, ore 13:27

Wow un Naru dolcissimo e mai visto!! La nostra dolce protagonista con la sua ingenuità è riuscita a scalfire la spessa corazza intorno al cuore del capo della Shibuya Psychic Research!! E' stato bellissimo leggere le emozioni di un Naru che sicuro di trovarsi da solo si è lasciato andare ai sentimenti più profondi, capendo che la vera forza sta nel rapporto tra lui e quella minuta ma coraggiosa ragazza...
Spero aggiornerai presto (con questa frase sto diventando ridondante XD)

22/03/13, ore 17:32

ma dai!!!!! nemmeno un bacetto in fronte e il perdonami ad alta voce? uffi!!!!!! scherzo tranquilla!!!! anche se non ci sono stati così naru è stato dolcissimo e a me è piaciuto un sacco! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ora le cose sì che si fanno particolarmente interessanti!

21/03/13, ore 21:40

Mi ha piacevolmente sorpreso la lunghezza di questo capitolo! Sì!! Ho potuto leggere di più e farmi venire in testa altre domande con conseguenti filmini per cercare risposte random! Corro a leggere il prossimo capitolo: oggi mi farò una scorpacciata di ghost hunt >.<

21/03/13, ore 21:36

rieccomi a recensire l'undicesimo capitolo arrivato inaspettatamente presto (con mia grande gioia XD).... Naru sta iniziando a comportarsi come un vero cavaliere e la storia si intrica sempre di più. Ora la domanda che mi frulla per la testa è un'altra: chi ha fatto male a Mai? Sono veramente degli spiriti i colpevoli?
Sapere che hai già finito di scrivere il quindicesimo capitolo mi rende felicissima perchè questo vuol dire non solo che continuerai a farci leggere la tua bellissima, seppur misteriosissima, storia; ma con molta probabilità avrò un nuovo capitolo a breve e questo mi fa fare i salti di gioia!

20/03/13, ore 20:59

grazie mille!!!!! sei stata gentilissima!!!! non vedo l'ora di poter leggere gli altri! grazie di tutto!

20/03/13, ore 15:30

se sei già al quindicesimo mi faretsi un regalino dal momento che sono a casa con l'influenza?*.*..........non è che ne posteresti un altro?
accipicchia che roba complicata! poverina chissà che dolore......ma tutte quelle persono....non riesco a capire poverina. cos'è i suoi genitori erano tipo degli stregoni vodoo per meritare un odio simile?

19/03/13, ore 15:30

L'ha detto!! Mai ha ammesso di essere innamorata! Certo girare per la villa - e per giunta nel seminterrato - da sola non è proprio la migliore delle pensate per schiarirsi le idee e farsi rapire e probabilmente uccidere non è il miglior modo per ricevere risposte.... ma Naru la ritroverà, la salverà e la porterà tra le sue braccia come il più gentile e affascinante dei principi, vero? vero? vero?
Non sto qui a ripeterti che adoro questa storia e questo fandom! stavolta sei stata rapidissima ad aggiornare, spero continuerai così!!

18/03/13, ore 17:46

e io sono ancora qui!!!! quetsa è la volta buona buona che naru da fuori di matto e perde qualche rotella!!!!!! mamma che ansia!!!!! mi sembra di essere lì! non vedo l'ora di continuare!!!!! la curiosità è troppa!

17/03/13, ore 15:43

ciao! finalmente hai aggiornato! non stavo più nella pelle e le domande che mi frullano in testa non hanno ancora ricevuto una risposta, accidenti XD comunque ti capisco anche io mi sto preparando agli esami di stato e ho un pò abbandonato una mia fic.... quindi in bocca al lupo per giugno e spero troverai uno scampolo di tempo per aggiornare ;)

16/03/13, ore 17:51

io ci sono! e non vedo l'ora di scoprore cosa accadrà nel prossimo!!!! ci vediamo!

26/01/13, ore 01:25

Beh l'ho letta tutta d'un fiato! E sono curiosa di sapere il seguito :) Oltretutto mi piace il modo in cui tratti i personaggi e l'agitazione interiore di Naru contrapposta ai suoi modi algidi XD L'ho sempre pensato anche io! Beh allora aspetto un nuovo capitolo ^^