Finally i found you
di _Yozora_

03/07/14, ore 17:05

Evviva!!!!!!! Ragazzi che terremoto !!!!! Lin.........CANTAGLIENE QUATTRO!!!!!! Non vedo l'ora di vedere come andrá a finire. Ma io in realtá ho fatto poco ma ti ringrazio lo stesso. Spero di poter presto cantare l'alleluja naru si é svegliato! Ci vediamo al prossimo capitolo...... ciao!!!!!!!

02/07/14, ore 20:51

mi piace senpre di piu nn vedo lora di leggere ilo resto dela storia

02/07/14, ore 09:26

ed eccomi qua come al solito :) oh mio dio!!! non vedo l'ora che Bou-san dia una "ripassata" a Naru... stavolta se la merita, ha esagerato con Mai!!! :) e davvero bello, ogni volta che leggo riesco perfettamente a immaginarmelo in forma anime! aggiorna al più presto!

30/06/14, ore 18:31

Ommamma ommamma ommamma..........OMMAMMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ILPRIMO PUGNO LO HA TIRATO NARU?!?!?!?!? PORCA PALETTA!!!!!!!!!!! .........ehmehm...........cioé, volevo dire.......accippicchia che bel cartone che si é preso qualcuno (che credo sia Bou-san), ma cavoletti di bruxelless.......se é come penso scommetto che Bou-san non si aspettava uno scatto del genere...........ma Lin e Mai riusciranno ad assistere alla scazzottata o arriveranno che troveranno tutti che fanno finta di niente, fischiettando o canticchiando, con due panda corrucciati che non si guardano in faccia? Qualcosa mi dice che comunque qualcuno una volta tanto quando parlerá con qualcun altro non gli fará di testa sua senza prima fargli sapere cosa pensa in prorposito con in omaggio, strano ma vero, una bella lavata di capo!!!!!! Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!! Che bello le cose si fanno vivaci!!!!!!!! Qualcuno deve aver mangiato peperoncino questa mattina!!!!! Calmate i bollenti spiriti ragazzi, ma avete il consenso di sfogarvi un po'.........non ammazzatevi peró o mancheranno gelosone geloso e gelosone causa della gelosia!!!!!!!! Ciao ciao ciao ciao e a presto!!!!!!!!!!! Ancora grazie mille!!!!!!!!

27/06/14, ore 17:22

Giá aggiornato?!?!?!?!? Ma io ti adoro!!!!!! Che bello che bello che bello!!!!! Mai finalmente si sta riprendendo e ha deciao di parlare un po' con Lin.......secondo me lei lo vede come una sorta di fratello maggiore, e Lin, sotto sotto, sono sicura che la veda come una sorellina piú piccola che ha bisogno di qualcuno, di coccole e attenzioni, ma non vuole creare problemi e allora cerca di affrontare tutto da sola.
Grandissima Ayako!!!!!!! Vai cosí che sei riuscita ad aprire le cateratte del cielo e far venire fuori il discorso!!!!! E bravo anche Bou-san che ha tirato fuori gli attributi per affrontarlo.........peccato che poi li abbia ritirati quando per la prima volta nella storia dell'umanitá Naru ha mostrato di essere particolarmente geloso di qualcuno..................
Sai che hai prorpio ragione......Naru sara anche intelligente e tutto, ma dimentica troppo spesso che in fondo ha ancora 17 anni........ho come l'impressione che ne vedremo delle belle.............non é che ci sará anche una rissa vero? Vedi, temo che se si prendessero a botte e Naru si ritrovasse un bell'occhio nero sarebbe la volta buona che Lin, dopo aver ascoltato da Naru cosa é successo e tutte le sue conclusioni a riguardo, per cercare di fargli entrare un po' di sale in zucca gli chieda, in modo sarcastico e ironico da lasciare di sasso Naru, se vuole che il suo volto sia reso simmetrico con un altro occhio nero..............
Coooooomunque.........mi sono dilungata abbastanza, grazie mille e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao ciao ciao ciao!!!!!
P.s= se puó interessarti, senza offesa ovvio, ma quando devo far notare certe cose sono sempre in ansia di non sembrare educata e di offendere, nella parte di Mai c'é un sono che credo sia un sonno........non mi uccidi vero? Altrimenti poi non posso piú recensire......ciao

25/06/14, ore 14:10

Non c'é problema!!!!! Tranquilla che io sono qui! Allora.......da dove comincio..............direi che un po' di tensione ci sta, ma prima che santo Lin perda la pazienza ce ne vuole........quindi, un possibile ordini di eventi che potrebbe farlo scattare e che mentre lui accompagna Mai a fare compere lui parli della sua decisione con gli altri prendendosi quindi un (scusa l'espressione colorita ma quando ci vuole ci vuole) culo a tromba dai membri del gruppo. Tale (scusa ancora l'espressione vedró di censurarla come posso) caz****one lo renderebbe nervoso facendo si che scoppi con Mai dicendo cose che non pensa, ferendola, e visto che Lin le si é affezzionato si arrabbierebbe tanto da vederci nero e fare un mega paiolo a Naru. Lo farebbe quando sono soli loro due per rispetto, ma gli urlerebbe dietro di certo!!!!!! Ma se tu ai mente qualcos'altro......non é potresti fare un minuuuuuuuuuuuuuuuuuuscolo spoiler per questa povera drogata di NaruxMai?
Grazie mille per non aver smesso di pubblicare!!!!!!! Io saró sempre qui ad aspettarti!!!!!!! Ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!

25/04/14, ore 21:38

Perfetto, assolutamente perfetto! Mi dispiace peró tanto per mai... Mi fa tanta tenerezza. Lin è davvero un grande, è bellissimo come Naru e Lin siano cosi legati e si capiscano in uno sguardo. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, come si dice "lo show deve continuare" e io spero continui davvero!!! Continua a scrivere cosí per favore! :)

15/04/14, ore 12:49

E non manco di recensire neanche questa volta!!!!!!!! Eccomi ancora qui a rompere le scatolicchie!!!!!!!! XD
Allora...... da dove comincio? Trovato! Allora, vedo che oltre ad aver fatto fare dei passi indietro a naru, insieme a lui sei retrocessa anche tu........un po' cortino stavolta il capitolo eh........vabbé! Sei tu l'autrice, la scelta é tua.
Pooooooi..........naru é un masochista.........a che scopo far male a Mai se poi si fa male lui prima degli altri? Sará anche un ragazzo molto intelligente, ma questa volta si é comportato da stupido. Comunque, anche se ben nascosta, si vede giá chiara la sua paura che Mai soffra e quindi posso, forse ma fooorse, perdonarlo per la sua scelta.
Lin il suo lavoro lo ha fatto, ma forse un coppino poteva tirarglielo........magari vedendo che era disposto a picchiarlo per la prima volta, Narusi sarebbe dato una piccola svegliata........o forse no e sarebbe stato solo stupito, peró ci sarebbe stata..........
Povera Mai.......... fatti coraggio cara siamo tutte/i con te!
E per finire..........lo ammetto.......niente da ridire sulla grammatica. Ottimo lavoro.
Grazie infinite........spero di poter leggere presto il seguito sono molto curiosa........grazie, ciao, a presto!

14/04/14, ore 14:46

E bellissimo e perfetto come sequel dell'anime!! Come già detto in precedenza scrivi benissimo ed e sempre un piacere continuare la storia. Secondo me hai fatto benissimo a far "ritornare" naru un po' piu duro, o almeno come lui crede di essere. Ancora complimenti e ti prego aggiungi il prossimo capitolo al piu presto!

08/04/14, ore 13:07

No problem!!!!!!! Saró sempre qua pronta a leggere tra le righe la naruxmai fino al momento in cui non sará tutto esplicito!!!!!! Grazie tesoro!!!!!!! Spero di vedere presto aggiornata la storia cara e complimenti, i capitoli stanno diventando lunghetti............quindi buon per me c'é tanto da leggere!
A presto e grazieeeeeee!!!!!!!!

04/04/14, ore 22:57

Porco..........capperi!!!!!!!! Accidenti e questa chi se la aspettava.....io no. Comunque i miei complimenti. Capitolo ben reso e argomentazioni anche pertinenti all'originale...........esperimenti sulle anime.....grande trovata.....
Sai che ti dico.......non preoccuparti della lunghezza del capitolo perché vedi, piú é lungo meglio é! Pki dipende anche dal momento.....se un capitolo serve corto lo si fa corto.
Grazie davvero molte per il capitolo.....c'era anche un po' di naruxmai!!!!!!!! Li adoro!!!!!!
Grazie mille davvero spero di leggere presto il prossimo perché non ne vedo l'ora!!!!!!
Ciao ciao e spero a presto!

03/04/14, ore 10:36

Ed eccomi di nuovo qui a romperti le scatole!!!!! Bene bene bene........la nostra amica vuole conoscere la veritá.........e quale sarebbe questa veritá?
Cioé, no, scusa..........sparisci per mesi e poi ci finisci il capitolo cosí? ...........sei grande! XD
Sai come tenerti stretti i tuoi lettori piú accaniti. Ma dimmi un po'................. questa volta quanto dobbiamo aspettare prima di conoscere il passato dei genitori di mai?
Io ti aspetto!!!!!!
Grazie mille!
Ciao ciao!

07/12/13, ore 18:43

Grazie mille per aver scritto questi capitoli :-) Non vedo l'ora di leggere il sequel!!! Questa storia è veramente fantastica :-) GRAZIE ANCORA

04/12/13, ore 16:41

Molto interessante!!!!! Spero che il sorriso di naru per mai diventi anche altro.... O forse lo e già ma non se ne rende conto ;) io so solo che aspetterò con impazienza quel momento!!! Complimenti perché scrivi molto bene e ogni capitolo scorre molto velocemente! :) aspetto con impazienza il finale, spero romantico (lo so potrà non essere cosi pero sono una gran romanticona e spero davvero che accada qualche cosa tra i due:)) ancora complimenti! Continua cosi!! :)

04/12/13, ore 15:25

ma che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo teneri!!!!! ma hai aggiornato prestissimo!!! non puoi immaginare quanto ti stia ringraziando in questo momento!!!!!!! è troppo bella come svolta!!! hai anche lasciato l'interrogativo di quello che c'è nella stanza....in questo modo chi lo vuole scoprire è costretto a starti dietro :P
ci si vede al prossimo capitolo!!!!!! e grazie ancora di tutto!