Recensioni per
Buio
di Cable

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/08/12, ore 20:27
Cap. 1:

Innanzitutto, questo è il primo nonsense che leggo... Mi stai aprendo a un sacco di nuove categorie, tu! Non ho ben compreso la scena... Questo tizio dorme o è semplicemente morto e nel passaggio verso il Paradiso incontra tutti gli Inferni? Scommetto che è un po' ad interpretazione personale...
La tua modestia è straordinaria. Lo sai, vero? XD
Riguardo ai ragni, trovo che siano decisamente, DECISAMENTE migliori degli insetti. Odio ciò che può volarmi in bocca o nel naso. Molto più di ciò che semplicemente mi cammina addosso.
Ma è una aspirante assassina a recensirti, quindi...

Recensore Junior
29/06/12, ore 20:13
Cap. 1:

I ragni brrrrrr che paura!!! anzi, più che paura, che schifo!!! XD
"io lo trovo perfetto" modestia portami via? XD scherzi apparte, è davvero un racconto molto particolare, apprezzo in particolar modo la scelta stilistica che hai utilizzato, non solo aumenta la suspance, ma rende tutto davvero più leggibile :)
Io non ti dico che è perfetto, non perché voglio far da bastian contrario (xD anche se sarebbe divertente) ma piuttosto perché per trovare la perfezione, o almeno giungere ad essa, la strada sarà moooooolto lunga (io non credo di poterla nemmeno sfiorare figurati, i miei racconti fanno molto pena). Scusa la mia mini polemica, ma dopo questo ti rialzo subito l'autostima al 100000 % dicendo che è davvero un racconto che mi ha appassionato e tenuto con fiato sospeso! QUINDI tanti complimenti (immaginati tutti quelli che vuoi, te li dedico ahah)!!!!! :D

Recensore Veterano
27/06/12, ore 15:04
Cap. 1:

Eccomi...
Come ti hanno già detto il 10 te lo meritavi e te lo meriti tutt'ora :) Veramente bella!
Cambiando continuamente il luogo in cui si trova il ragazzo sei riuscita a tenere viva l'attenzione.
Uff non voglio fare una recensione corta... Quindi vediamo che altro dire...
Ragni? Uh incubo. Sono piccoli e odiosi, poi ti guardano con i loro minuscoli occhi. Brrrr è stato tremendo quando strisciavano per il suo corpo >.< Non oso immaginare...
Ok, così concludo questa sotto specie di recensione... Alla prossima
_Smeralda_

Recensore Junior
27/06/12, ore 12:45
Cap. 1:

Allora, questa notte ho sognato di essere assalita dai ragni quindi mi ha coinvolta più di quanto potessi pensare. D:
Odio terribilmente i ragni. ç_ç
Cooomunque... te lo sei meritato il 10! Mi piace perchè nonostante possa sembrare insensato è riuscito a tenermi col fiato sospeso.
Ammirevole dunque. U.U
E' interessante anche la cosa di interrompere la frase con i punti, tiene incollati allo schermo, almeno per quel che mi riguarda.
Ebbene, complimenti. :)
Alla prossima. :)

Recensore Junior
27/06/12, ore 10:36
Cap. 1:

Te l'ho già detto, e te lo ripeto (anche molto volentieri): adoro il tuo stile, quello di andare a capo ad ogni azione, ad ogni pensiero, ad ogni punto. Rende il racconto più incalzante, ritmico, ti fa entrare nel procedere della storia.
Da come hai scritto si fa fatica a capire, esattemente come fa fatica il protagonista (quindi è positivo), sembra di essere lì con lui, di non sapere cosa succede, di sentirsi persi, al buio, da soli, inseguiti. Sembriamo noi lettori il protagonista.
La figura nera deve essere la morte, la lava può sembrare in un primo momento l'inferno, ma alla fine giunge al paradiso, il paradiso personale, diverso per ognuno di noi, dove tutto è perfetto ed eterno.
Bel modo di vedere la morte e la "vita" dopo di essa.
Bello, mi piace, bravo :)
10 meritato dierei :D

Recensore Veterano
26/06/12, ore 19:39
Cap. 1:

davvero stupefaciente questo tuo testo! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è fin dispiaciuto quando è finito. Ci credo che hai preso 10! E' profondo, originale, quasi come uno di quie sogni che si fanno poco prima di svegliarsi, ma che alla fine si tramuta nella pura realtà del protagonista. Un capolavoro, va' dritta dritta nelle preferite!!
Complimenti vivissimi, a presto,
Isaby94