Un passato da ricordare ed un futuro da creare.
di Rawer

25/12/12, ore 21:46

'Amate gli unicorni' WTF?! lol
Il capitolo mi piace si prospetta una bella storia **
Che dolcerello Niall asdfghjkl **
Alla prossima recensione,
//Amway xxx

25/12/12, ore 21:39

Eccomi qua (?)
Buon Natale lol
L'introduzione mi piace e scrivi bene adesso vado a leggere gli altri capitoli ;)
Alla prossima recensione,
//Amway xxxx

23/12/12, ore 19:30

Che storia triste,davvero.
Comunque ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi e usare meno immagini che mi distraggono. ( non so gli altri)
Alla prossima
c:

19/12/12, ore 10:30

Che storia triste... Le persone ne approfittano di prendere in giro queste persone perche sono diverse e piu deboli, questo solo perche non hanno i coglioni! Provassero solo a premeremo in giro, a me come altre persone, che sanno difendersi e a cui non importa dei commenti altrui, non hanno coraggio, fanno schifo!
... Scusatemi per lo sfogo, ma io ero così, diversa e tutti mi prendevano in giro, mi insultavano... Ed ora, grazie a loro, sono cresciuta... Se mi capitasse di rivedere queste persone la cosa che mi verrebbe spontanea sarebbe sputarli in faccia!
P.s. Comunque la tua storia in generale e' fantastica... Mi scuso per il romanzo che ho scritto... Scusate per le parolacce.
Kiss kiss,
Claudy654321

18/12/12, ore 17:25

Sto piangendo. sono normale? Davvero si è uccisa? e perchè la giudicavano?
Dio che schifo. ogni giorno gente si uccide per pregiudizi. e' normale?
Che cavolo.. continua presto. e scusa per lo sfogo emotivo..
A presto.

18/12/12, ore 16:54

Eccomi qui! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta parecchio :)
Scrivi molto bene!! Quest'ultimo capitolo è davvero molto triste. Ho sempre odiato le discriminazioni. Ognuno ha il diritto di fare le sue scelte (anche come orientamento sessuale) e trovo che picchiare qualcuno perché è diverso, sia una cosa orribile oltre che vergognosa.
Sono però anche molto felice che Nina e Niall si siano baciati! Sono troppo carini insieme :):)
bacioni bella <3

18/12/12, ore 16:52

Allora.. Sto leggendo la tua FF e.. mi piace un casotto!! :D che dire? Adoro Nina, come personaggio e carattere..
Il modo in cui si relazione e.. cosa pensa Malik!! :3
Le ha regalato un dolce, dico, non è troppo carino??
OOOK, vado :D ciao! :)

18/12/12, ore 15:14

Hey scusami era che ieri non sono entrata su efp .... sorry !!
Mi sento veramente una merda per giulia anche se non la conosco....Non capisco che razza di padre sia quello che picchia sua figlia perchè non gli garbano i maschi????
è una cosa incredibile
lei è come tuttte noi solo con dei gusti diversi!!!bahhhhh lasciamo stare
cmq il capitolo è meraviglioso e tu lo sai ch eè vero anche se è corto ma bello
behhhh ora vado,devo studiare perchè ho il compito di storia domani

18/12/12, ore 13:53

E' un capitolo un pò triste ma si vede che ce l'hai messa tutta, scrivi benissimo!
La storia è bellissima e finalmente Nina bacia il nostro Niall :)

17/12/12, ore 19:11

mi hai fatto piangere, il mondo è crudele, si..fa schifo,la società fa schifo! Ma si rendono conto a cosa porta tutta questa discriminazione verso qualcuno che ha un orientamento sessuale diverso o che ha dei difetti? ..è inutile continuare a vivere in una società in cui non ti accettano e quello a cui non pensano sono le conseguenze..
Lo so benissimo,purtroppo.. vabbè io non centro..
Comunque,nonostante sia corto o comunque un capitolo dedicato a questa dolce 'giulia' ...è bellissimo..
Un bacione,Maki c:

08/12/12, ore 20:33

Non ho suggerimenti da darti in quanto penso sia un capitolo perfetto... Odio sembro la mia prof. Di lettere! Che brutta cosa!
... Non devi usare i kiss kiss finali quelli sono mii! Ovviamentente scherzo! Oggi voglio salutarti in italiano!
Baci, baci,
Claudy654321

07/12/12, ore 23:02

Ok, è arrivato il mio momento di recensire questa... ehm si.. BELLISSIMA ff.. *-*
Dio, mi hai fatto piangere per la storia della mamma di Nina, mi hai fatto ridere.. provo un odio profondo verso Sarah! ahahahhah .
Non smetterò mai di pensare che questa sia una storia stupenda.. non ho nemmeno le parole per descrivere quello che ho provato mentre leggevo. Scrivi benissimo,questo è poco ma sicuro e quando leggevo riuscivo a capire benissimo le situazioni e gli stati d'animo... Sei fantastica, continua bellissima aspetto con ansia un continuo c:
un bacione, Maki :3

07/12/12, ore 22:56

Una cosa : non usare mai le faccine all'interno di una storia , è un consiglio che ti servirà davvero.
Capitolo carino , adesso continuo :D
p.s: stai attenta ai tempi che usi :)

07/12/12, ore 22:45

Se il mio inglese non mi tradisce credo che si scrive pound , non paund , ma non ne sono sicura al 100 % , è meglio che tu vada a controllare.
Cerca di usare meno puntini e poi sei usi il passato remoto , non puoi usare il presente o una cosa o l'altra , è una cosa importantissima.
Scusa se ti rompo , ma è molto importante nell'italiano.
Comunque come coppia mi incuriosiscono :3 Spero che questa recensione ti serva per correggere questo capitolo :)
H.

07/12/12, ore 22:37

L'unica cosa è : -Mi a mandato tua zia Lia, lovoro nella sua gelateria "The Runner" ,mi a detto che ci lavorerai anche tu e che andremo anche nellla stessa scuola, quindi a pensato che sarebbe stato bello conoscerci prima- lo dice con molta timidezza e con un sorriso come il mio. Mi piace questo ragazzo penso che andremo d'accordo = qui ci sono errori con l'uso del verbo avere ( che va con l'h ) non so se sia un errore di svista o no , ma si ripete e ti consiglio di corregerlo e poi ( penso proprio che sia una svista) "lovoro" correggilo , è meglio :) Comunque come inizio mi piace e continuo a leggerla :) La critica è positiva perché come prologo mi piace davvero :)