Un passato da ricordare ed un futuro da creare.
di Rawer

07/12/12, ore 19:52

Beello ♥
Mi piace molto, continua presto c:
E' interessante la storiella, jdndjfn ♥

05/12/12, ore 15:10

Eccomi qua :)
Prima di tutto... AUGURIIIII anche se stra in ritardo!
E poi devo dire che mi intriga come storia, spero che continuerai presto!
Ci sono solo degli errori di distrazione, ma cose a cui si può passare tranquillamente sopra.
Celine.

04/12/12, ore 15:47

Aw ma è una storia carinissima!
Brava, mi piace molto!
Ora continuo a leggere :D
Complimenti per un inizio così brillante,
baci,
C. <3

29/11/12, ore 19:26

Non posso dirti se hai fatto errori grammaticali, perche odio quella materia.... Il capitolo e' stupendo,
Come gli altri... Continua quando puoi...
Kiss kiss,
Claudy654321

24/10/12, ore 13:39

MSKASKL,AJEKW mi piace ahahaha soprattutto perchè mi sono fatta un sacco di risate! Mi piace il tuo modo di scrivere scherzoso :3
E soprattutto mi è piaciuta la parte di Zayn e Safaa ahahaha troppo divertente! Vuoi un consiglio? Non è che scrivi male, ma forse dovresti scrivere in un modo meno scansonato..capisci? Ma a me piace così..te l'ho già detto.
Per il resto...non preoccuparti anche a me sono calate le recensioni e mi sono posta la stessa domanda O.O
Questa scuola mi distrugge...................
Adesso mi tolgo dalle palle :')
Un besoto (?)
-Debora

Ho aggiornato anch'io, mi farebbe piacere leggere una tua recensione:*

20/10/12, ore 23:04

Bello questo capitolo, e anche FF. Ammetto di averla riletta tutta, non me la ricordavo :>
Sei davvero brava, e voglio il continuo al piu presto >.<

20/10/12, ore 17:02

è bellissima bellissima!
Come promesso sono passata e non me ne pento.
#peaceandcarotine.
Nali :)

19/10/12, ore 17:13

Ciao, scusa se risbuco dal nulla, ma sono stata presa dalla mia FF. Ho camcellato la vecchia, ne sto scrivendo una nuova, ecco, ti invio il link, se vuoi passa ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293880&i=1 Comunque bello il capitolo, e anche la storia :))
Continua prestoo :)
-Miri :3

04/10/12, ore 21:51

Ciao eccomi qui c:
Ho finito ora di leggere i nove capitoli, mi sono piaciuti tutti, ma soprattutto questi ultimi tre! :D
La storia comunque, è molto bella, e tu scrivi bene.
Spero continui presto.. che dire.. alla prossima allora! :)
Bacioni bella!
Cami. xx

26/08/12, ore 00:17

Scusami se recensisco dopo un anno ma forse no n l'hai saputo ma efp dalle due del mattino fino alle 11 non si poteva accedere quindi eccomi qui a dirmi ( come sempre ) che hai fatto un capitolo fantastico , ma per aggiunger voglio dirti che la cugina di Nina mi sta sulle palle senza offesa ma sono del Team Nayn !

25/08/12, ore 14:46

Ahahah è molto bello il capitolo, e anche la storia in sè ;)
Senti, volevo ancora chiederti scusa per quella storia (:$) mio fratello le ha prese ;D Comunque volevo chiederti se riuscivi a mettere le foto dei personaggi :)
Ciao, un bacio.
-Mirii :3

25/08/12, ore 13:22

Ciao, sei magnifica ciao <3 tu si tu mi farai morire sai ?? La foto di Zayn é gdkhakbsklh ed il capitolo é meravigliosamente haksidbahoznga Scuuuusamii se non ho potuto recensire ma il mio tanto intelligente computer é andato K.O. U.u e quindi recensisco dal cellularee :) Non ti ho abbandonata ;) Sarah -.- che antipatica u.u giá ha il mio stesso nome solo con la H e io no ma mi é antipatica u.u Nina é troppo dolcee *-* Che dolcioso teneroso (?) Zayn *___* La coppia Zina :O sii mi piacee :D Sisi adesso me ne vado non ti rompo xD Sciaoo splendoreeee <3 - Lalii xx

17/08/12, ore 11:52

nina e niall, nina e niall.
niall deve stare con nina. punto e basta aha!
spero di aggiornare presto anche io, tipo fine settimana. (:
continua continua continua che io voglio leggere!

16/08/12, ore 21:55

Questo capitolo mi piace tantissimo ! Poi la foto di Nina ... Non sai quanto la desideravo!
Scusami se ho recensito tardi ma avevo da fare. Comunque continua cosi!

16/08/12, ore 15:00

Ciao bellissima!
Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato, è davvero una bellissima storia.
Inoltre, hai un modo di scrivere davvero bello, mi piace.
Avvertimi quando pubblicherai l'altro, mi piacerebbe scoprire come andrà avanti.(:
Baci baci.