Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I
di _Breath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/12, ore 14:21

Ahahahaha! Grande, ho riso come una matta!
Non si può dire che la finezza sia una tua dote prevaricante, ma quel pizzico di volgarità che ci hai messo era perfetto! Non troppo pesante e perfetto per ua storia del genere!
I tuoi personaggi poi sono fantastici, James è assurdamente... James! è lui! In tutto e per tutto! Remus è la classica mamma del gruppo, precisina, ma credo che in futuro potrebbe anche mostrare un altro lato del suo carattere più simile ai compagni (e poi chi è stata questa sua fantomatica ultima botta!? *gelosia mode on*).
Sirius è DAVVERO il gemello di Potter! Ogni volta che apriva bocca ridevo, e mi fa quasi tenerezza pensarlo così ignorato dagli altri due. In più quell'angolino di mondo suo e di Peter li fa sembrare quasi in punizione! A proposito di Peter: tu lo odierai, ma anche se non ha fatto niente per tutta la storia ogni volta che ne parlavi io ridevo XD
Sei stata bravissima, davvero, continua sempre così^^
A PRESTO,
D.L.H.

27/06/12, ore 19:00

ciao :) l'inizio della tua storia mi ha fatto ridere molto e spero di leggere il prossimo capitolo presto!
i malandrini sono ben delineati e con i loro difetti e le loro battute (o il loro non fare nulla, sorridere, mangiare ed annuire, nel caso singolo di peter minus XD) sono davvero esilaranti. certo james, da come lo descrivi tu, ha davvero bisogno di lezioni di umiltà, educazione, finezza e romanticismo da remus! certo che lupin ne avrà di lavoro da fare, non c'è che dire! complimenti, la tua idea mi piace e dopo il primo capitolo penso che ci siano le migliori premesse per un seguito divertente...
alla prossima
lady dreamer
ps se non è un disturbo, potresti informarmi quando aggiorni? grazie

26/06/12, ore 23:47

bello!!
stile fresco e.. Malandrino!!
Adoro Remus.. ahahahah la "mamma"..
non sopporto il "cane pulcioso" e con questo non intendo certo Felpato..
ma Peter Minus..ma in fondo finchè sta in un angolino a mangiare cioccorane è  innocuo..
e poi i due gemelli mancati sono favolosi..
Sirius e le sue prede
James, i suoi capelli e il boccino!!
ahahah come farebbe senza entrambe le mani??
e poi Lily.. un vulcano!!
non vedo l'ora di leggere questo "manuale" per conquistarla!!
Fiamma

26/06/12, ore 23:06

Ahahah! Promette bene, dai! Mi ha fatto morire, specie la parte in cui James lo vuole fare all'aperto perché così Lily abbia più respiro XD! Mi piace, hai uno stile che scorre benissimo e che si legge in un batter d'occhio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]