Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I
di _Breath

ciao :) sono contenta del fatto che tu abbia aggiornato prima che partissi così da poter leggere il capitolo :)
partiamo dal dialogo tra sirius e lily. esilarante! tra lui che si divertiva a mandarle frecciatine, lei che si arrabbiava (come darle torto, povera ragazza, sono sette anni che james e i suoi amici scocciano)! beh, se non altro sirius ci ha provato, con l'ennesimo discorso sul buon cuore di james a convincerla, non ci è riuscito, certo, però..forse gli avveniemnti del prossimo capitolo (come prometti nelle note dell'autore) la nostra lily evans un po' si ricrederà :)
passiamo a James... beh lui è partito pieno di buoni propositi nel consolare alice...ha frainteso la situazione anche perchè, diciamocelo chiaramente, dal comportamento della ragazza sembrava che fosse successo qualcosa di molto grave e, dato che potter non ha mai fabbricato con i malandrini una macchina del tempo per scoprire che alice e frank si sarebbero sposati e avrebbero avuto un figlio, ha pensato al peggio. certo se avesse fatto più caso al comportamento di lily magari avrebbe evitato la gaff. ma se c'era una cosa che si poteva risparmiare era il discorso su quanto sia pericoloso fare l'auror... chissà che non riuscirà a farsi perdonare facendo incontrare alice e frank...
passando al discorso in biblioteca... beh potter non ha abilità di sintesi XD però è stato divertente vedere le reazioni di sirius e peter...ma soprattutto di remus xD
complimenti, bel capitolo...
alla prossima :)

allora.. eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo..

il dialogo "Lillina"-Felpato è fantastico..
inconcludente in realtà a ben vedere.. perchè non porta quasi a nulla e non si capisce perchè Sirius rincorra la Evans..
deve dirle qualcosa ma probabilmente l'ha dimenticato.. oppure vuole solo infastidirla..
questo non lo sapremo mai!! fatto sta che Lily a quanto hai detto..rifletterà su quello che tutti pensano di Potter.. bene così!

l'idea del titolo è molto bella.. ed è vera! cioè lui non si avvicina ad Alice perchè c'è Lily, tant'è che la vede dopo!
il problema del malandrino James è che parla senza azionare il cervello molto più spesso di quanto dovrebbe e potrebbe.. ma è fatto così!!
una sola domanda.. perchè Prewett come cognome di Alice? so che non conosciamo il suo cognome da celibe.. ma i Prewett sono i gemelli fratelli di Molly Weasley (Prewett da nubile..) per cui si suggerusce così una parentela che in realtà è inesistente.. è un particolare stupido.. però se vuoi cambia cognome!!

assodato e appurato per l'ennesima volta che Remus Lupin è un santo!! io adoro Lunastorta!!
e vediamo come sarà prossimamente coinvolto nel piano di salvataggio di James Potter e se riuscirà ad arginare lo straripante ego dei due gemelli mancati!!

A presto!!
Fiamma
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:54 pm)

09/07/12, ore 02:10

Ok. ff beccata per caso. Anche ioadoro i malandrini, sono stupendi, e la tua storia rende molto bene l'idea che ho di loro. Per ora la tua storia va tra le seguite, ma conto di promuoverla presto ^.^
Un bacio,
donteverlookback

"“Ma Remus, io ti stavo cercando.”
“Oh, ci ero arrivato anche io, sai?”
“Grande amico!”
“Ti prego Sirius, ora non ti ci mettere anche tu. Sto cercando di studiare, per Merlino!”
“Ancora ci speri, Lunastorta? Fossi in te avrei già gettato la spugna. Sei negato a pozioni così come Piton è negato per l'igiene fisica."

Ma certo che ci sarò XD
Insomma: ahahahhahahahahahahahah XD
Ok, dove ridere anche qui su come ho fatto leggendo tutta la parte della biblioteca... sei fenomenale e ti stimo u.u
Continua presto :D
Un bacione :*
Marty ^^ <3

Heyla!
Che bel capitolo.
Per Merlino! Come sono ripetitiva.
Mi annoio anche a scriverle queste cose.
Ok, allora facciamo una recensione diversa.

Ciao dolcezza, sono Sirius. *si, così va meglio*
Pad ha ingaggiato me per scrivere una...com'è che l'ha chiamata... recensione?
Si, o qualcosa del genere. Dice che voleva qualcosa di meno noioso, sue tesuali parole.
Mi dice di dirti che odia Peter e che le urta leggered i lui ma che per fortuna te gli dai il meno spazio possibile.
Complimenti, dice e "Stupido, lurido topastro", aggiunge.
Ha adorato James (quell'idiota di James, aggiungerebbe Lunastorta per aver fatto piangere Alice).
Comunque a lei è piaciuto questo suo lato dolce che lo caratterizza.
Dice di aver amato me (e come posso biasimarla) con la Evans a inizio capitolo.
Dice che è la parte che ha preferito. Le piace il sarcasmo  che metti nelle mie frasi e il modo in cui mi caratterizzi
perchè si avvicina al suo modo di vedermi.
Inefine ti fai i complimenti!
Dice "Brava! Brava! e batte le mani"
Secondo me è andata! .-.

Wow! Ho scritto uno dei discorsi più sensati della mia vita, sarà perchè sono le parole di qualcun'altro.
Alla prossima, comunque.
Un bacio da Pad e tanti saluti da Sirius.

Ps: Sono Pad... cos'è questa? xD Una recensione fatta da Sirius! Perchè? Perchè non mi andava di scrivere una recensione normale... Facile, no? xD
Fatto il misfatto.

Adesso sono curiosa di sapere che succede!!!>w<
Okey, in questo capitolo i gemelli mancati li ho ADORATI! è così che li voglio! Certo, James ha fatto piangere Alice... però era per una buona causa!
Peccato solo non abbia tatto per davvero...
Ho paura di sapere cosa sta architettando quel cervelletto bacato, però allo stesso tempo son curiosissima, DEVO saperlo! XD
Anche gli altri Malandrini sono davvero ben fatti! Sirius è meno deficente eppure scemo uguale, Remus è meraviglioso e Peter lo adoro! Il tuo Peter è perfetto! (lo so che lo odi, ma mi spiace, è così...)
Lily cambierà opinione? Bene, era anche ora! Certo, nei capitoli scorsi non è che Jmes abbia aiutato molto la situazione, ma lei ha avuto 7 anni per accorgersi della sua dolcezza (perchè lui è dolce per davvero)
Solo il tempo chiarirà i nostri dubbi.
Ora ti saluti, ancora una volta brava, capitolo fantastico!
Spero di risentirti presto,
D.L.H.

07/07/12, ore 20:00

questa storia è un mito, ti prego contimua a scrivere!
P.S.: uo le lacrime agli occhi per le risate!

ciao :) eccomi come promesso a leggere e recensire il capitolo :) sebbene con un giorno di ritardo...
a me è piaciuto, mi ha fatto sorridere e divertire. certo, se fossi stata lily avrei mollato una sberla a james per le cretinate che ha detto e se fossi stata remus avrei sbattuto la testa energicamente contro il tavolo perchè potter ha travisato le regole che lui ha cercato di dargli la notte precedente. XD sono comunque d'accordo con te sul fatto che non poteva esserci un cambiamento repentino nel comportamento di james, un bimbo capriccioso e giocherellone nascosto nel corpo di un diciassettenne non poteva tramutarsi in un gentelman maturo e affascinante persino agli occhi dell'esasperata lily evans nel giro di un giorno XD beh io rimango fiduciosa nei metodi di remus e spero che james riesca a fare appello alle sue buone qualità (che in fondo deve pur avere, altrimenti non sarebbe riuscito a conquistare la sua futura moglie) e che eviti si seguire i consigli di sirius XD
beh che dire, spero di leggere presto il seguito...ps metto la storia tra le seguite così non c'è più bisogno che mi avvisi come per questa volta...
ps 2 se aggiorni entro lunedì o martedì prossimo riuscirò a leggere il capitolo, altrimenti a fine agosto quando tornerò dalle ferie (casa al mare senza connessione internet)
alla prossima
lady dreamer

"Black la ignorò con un gesto della mano. «Oh, zitto Lunastorta, sto cercando di consolare James!»
«Offendendo me?»
«Offendendo la Evans, veramente. Ti senti preso in causa?»
«Hai fatto il mio nome, per Merlino!»"

AHhahahahahahahah XD
Remus devono farlo santo.
Comunque questa storia mi piace, mi piace, mi piace *Guarda l'autrice con aria assassina*
La metto subito tra le seguite e attendo i tuoi aggiornamenti, ovviamente :D
Un bacio, a prestissimo ^^
Marty <3

03/07/12, ore 01:03

"“sentiti libera, Lily. Uccidili e, se dovesse necessitarti qualche aiuto anche solo per seppellire i loro corpi, sai dove trovarmi.”
«Che prova d’amore vuoi più dalla vita, Evans, se non questa? James rinuncia anche al sesso per te, se non è amore questo!»"

Ok, ma io ti stimo tantissimo.
Insomma, questa è proprio una classica, divertente, stupida (in senso buono, eh!) James/Lily. Sono tornati! Dopo varie storia un po' pesanti sulla Old generation, ecco finalmente una classica storia sui Malandrini :D
Beh, continuerò a leggerla, ovviamente... magari domani XD
A prestissimo :)
Un bacione :*
Marty ^^

ahhh che bella storia!!! io adoro le jamesXlily, e soprattutto adoro james!! aspetto con ansia il prox capitolo :)
kiss

questo capitolo è molto divertente!!
e stimo Remus Lunastorta Lupin ancora di più!!!!
altro che "san Potter" come dice Draco Malfoy...
qua presto proclameranno san Lupin!!
poveraccio.. non solo una volta al mese deve subire una brutale mutazione..
ma in più deve sorbirsi 24 ore su 24 i gemelli mancati!
.. e la pietà di minus!! che sbava dietro le ciambelle (condivido il mio odio per lui con te!!)
Lillina è fantastica!! anche se io dopo aver sentito Potter chiamarmi lillina gli avrei dato uno schiaffo..
perciò diciamo che come Gryffindor ha un gran senso di sopportazione rispetto a tutti gli altri..
ma sarà che dopo 7 anni con James si è abituata!!
povero Mocciosus Severus Piton!! sempre oggetto degli scherzi dei Marauders!!
eh vabbè! ognuno ha le sue croci!!!
al prossimo capitolo.. mi incuriosisce il dialogo Lily-Sirius!!
ps. il Tiagra?? ahhaha eccezionale! ma lui non ne ha bisogno perchè.. è James Potter!!
Fiamma

CIAO! :D
E' proprio un bel capitolo: leggero e divertente.
Nonostante James e Sirius tu li abbia dipinti come due idioti egocentrici e
quant'altro a me piacciono. Mi fanno ridere sempre e comunque in queste
situazioni, si li amo. E Remus? Oh! Povero RemRem esasperato. Nei film
e nei libri è sempre stato presentato come "più vecchio rispetto alla sua età"
a causa della Licantropia, io sono sempre più convinta che la causa sia
l'esasperazione dovuto agli anni passati con questi due.
Comunque, evitiamo giri di parole, i dialoghi sono tutti stra-divertenti e la frase
finale di James è wow! Ti lascia senza parole.
Io non vedo l'ora di leggere il resto.

Un bacio,
Pad.

Oh, finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! *-*
A me è piaciuto molto, l'hai scritto bene ed è divertente, però devo dirti che non riesco a sopportare nè James nè Sirius, il che non so se ti fa onore o meno... insomma, è vero che sono permalosi, egocentrici e tutto, ma tu li crei anche troppo antipatici; Peter è stato citato poco quindi non lo prenderò in considerazione, ma Remus lo hanno proprio distrutto, nessuno (lui compreso) può realmente resistere insieme a gente che ti tratta in questo modo... ho provato a salvarmi James grazie alle sue solite fantastiche battutine, ma non ci riesco; non è infantile, è proprio stronzo... di Sirius non voglio neanche parlare... Questo è tutto ciò che ho da criticarti, perchè davvero mi salivano i nervi a fior di pelle a sentirli parlare; so che sono migliori amici, ma ignorare così il resto del mondo non è possibile...
Detto ciò, ancora complimenti, il tuo Remus mi piace tantissimo e Lily sono sicura ci riserverà grandi sorprese in futuro^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata fantastica *-*
A presto,
D.L.H.

29/06/12, ore 16:33

"Spero che riuscirò anche se in parte a farvi sorridere"
Farci sorridere, dici?
Porco Salazar! Qui morivo dalle risate, altro che sorridere.
Questa storia è stra-divertente. Già il titolo è tutto un programma
ma il primo capitolo è esuberante o più semplicemente Malandrino.

James è semplicemente James... c'è tutto di lui.
Remus è l'unico dei tre che ragiona un pò e somiglia alla mammima della situazione.
Ma...Che disdetta! Sirius Orion Black NON può essere ignorato!
E... Ignori il topastro?? Oh! Così mi commuovo!! ODIO QUEL TIZIO!! >.<

Comunque sia la parte in domitorio è quella che preferisco e i dialoghi tra Sir e Jam
sono il massimo. Vuoi un esempio?
«E noi lo facciamo all’aperto, quale è il problema? L’erba è fresca, comoda e leggera e si respira perfettamente anche mentre si fa sesso. Giusto Sir?»
«Giustissimo.»
Vedi!! Sono mitici!!