Non tutto è perduto
di the fly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/03/09, ore 11:12

Ciao! l'altro giorno stavo "girovagando" per il mio computer e ho trovato i primi capitoli della tua storia...sinceramente all'inizio non mi ricordavo cosa fosse ne di averla mai letta (scusa!!!)...così ho iniziato a rileggerla e mi sono accorta che avevo effettivamente letto i primi capitoli..ma poi avevo smesso perchè ho smesso di leggere qualsiasi cosa e sono secoli che non leggevo più nessuna fanfiction ne venivo più sul sito (si nota anche dalla mia storia miseramente abbandonata...)...però mi piace così tanto la tua che ho scaricato tutti i capitoli e li ho letti in due giorni...approfittando del fatto che ero chiusa in casa con la febbre....mi sembra di avertelo già detto ma...mi piace!!!!!!!! vedo che non aggiorni da un po'...spero però di poter leggere i nuovi capitoli..presto!! baci

13/12/08, ore 00:00

Io veramente non riesco a capire perchè quasi nessuno commenta la tua storia che, devo dire, mi intriga sempre di più! Basterebbe solo capire il rapporto tra Harry e Draco per innamorarsi perdutamente, con l'aggiunta inoltre di un'altra coppia e di quel cavolo di corvaccio la tua si rivela veramente una bellissima fanfiction! Continua così e aggiorna presto! Laura

08/12/08, ore 18:16

....Dimmi dove trovare quel corvaccio che lo spenno con le mie mani!!!!...e adesso? spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!Povera bacchetta indifesa!!ciao

03/12/08, ore 10:20

Oddio, questa storia mi piace da matti!! Riesci a coinvolgere il lettore, con poche parole, e inevitabilmente lo spingi a chiedersi ' e adesso che succederà?'. Bè, questo è successo a me ^.^ L'ho appena scovata e non ho potuto far a meno di leggere tutti e 33 i capitoli! Ti prego pubblica presto !!

18/11/08, ore 21:05

ciao! ho letto la tua storia in due giorni: fantastica! Scrivi benissimo e trasmetti le emozioni dei personaggi(mi sono sentita rannicciata sul divano con Draco e travolta dall'incursione di Voldy, per non parlare di Zabini che fa cedere Nicodora!).odio Colin! ti prego fai succedere qualcosa di brutto a quel corvaccio malefico!in attesa di un nuovo stupendo capitolo ti saluto e ti ringrazio per la bella storia che ci hai regalato!

17/11/08, ore 23:11

ei finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo ... è da stamattina che ci provo! Cmq come sono carini quei due ^^ anzi in realtà sarebberò quattro. Credevo che Draco ci avrebbe messo di più a farsi capire da quel testone e invece ne sono rimasta piacevolmente colpita solo che ora incominciano i guai...sigh! poverini speriamo che nicodora e piton riescano a far qualcosa. in questo momento odio colin, cmq visto sta volta nn sono la sola che si è fatta sentire ciao alla prossima

16/11/08, ore 21:45

Ciao! Sono contentissima che tu sia tornata ad aggiornare su questo sito! Non ti avevo mai scritto prima perchè non mi piace farmi notare ma volevo darti il mio supporto e farti sapere che adoro quello che scrivi. Il capitolo è molto emozionante, così come lo è tutta la storia. L'amore, la possessione, il rispetto, la passione e tutto quello che descrivi mi toccano profondamente: è fantastico quello che una persona può fare con qualche lettera, bravura e passione. Complimenti. Laura

12/11/08, ore 01:31

ei là ok devo dire che questa storia mi intriga parecchio anche se all'inizio come hai detto tu sembrava stesse diventando butifull! mi ci sono voluti due giorni per leggerla tutta ma ne è valsa la pena!^^ Ho visto che hai ripreso a postare anche le altre storie (anche se nn ho ancora letto perchè :P) e mi fa picere perchè scrivi benissimo, giuro che odio e compatisco colin allo stesso tempo e nn è normale hh cmq spero di avere tempo a sufficenza per leggere anche le altre e che sei andata avanti su noctur ally abbastanza da aggiornare in fretta sto morendo di curiosità quindi buon lavoro e alla prossima

22/08/08, ore 15:45

perchè potter è così testone? lui e la sua mania di eroe solitario sempre e comunque..."devo fare da solo, non puoi aiutarmi, nessuno può" e bla bla bla...al diavolo! fossi in lui mi bacerei le mani e anke qualcos'altro...avercelo uno come draco! aaaaah! è proprio vero ke chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane...beh cambiamo coppia...finalmente nicodora ce l'ha fatta! awwww! era ora insomma...povero blaise, l'ha fatto penare...gliela doveva una spiegazione...meglio tardi ke mai eh? ucci ucci...sento odor d silente/snape...ma forse è solo una mia impressione, o no? hmmm...penso d aver rotto abbastanza con questo sclero... mi dispiace che tu abbia deciso d nn postare più qui perchè chissà come mai a casa mia nn funziona NA...quando faccio il login mi da pagina bianca e anke se clicco sulle ff dopo essermi loggata nn mi calcola come tale!bwahahahahhaaaa! nn è ke per caso per me potresti fare uno strappo alla regola?? eh? eh? per favore...

11/08/08, ore 15:59

Che Natale triste per Harry e Draco...Voldemort oramai non aspetta più quindi Harry si è voluto allontanare dal suo amore per riflettere e poter così affrontare una volta per tutte l'Oscuro Signiore diventato vampiro... Silente e Servus sono in allerta..... Mentre la neo coppia Nicodora e Blasie vivono i loro momenti d'amore dopo aver scacciato i fantasmi del passato... Un bacione ;D

10/08/08, ore 23:57

Mi scuso, perchè il capitolo scorso non l'ho commentato... non ho fatto in tempo! Infatti è arrivato questo, che non me l'aspettavo... e ovviamente sono arrivata a leggerlo in ritardo! Alla fine, sono un vero disastro! Comunque, sono stati due capitoli MA GNI FI CI! Davvero, in tutte le loro parti, e su tutti i personaggi! Spero solo che il periodo nero in cui Voldemort ha fatto cadere Harry, sia breve! Soffro per loro, Harry e Draco! Poveri cuccioli! ...quanto mi piace questa fic! Spero di leggere presto il seguito! Bye!!! Kymanu!!!

18/07/08, ore 22:12

Che dire in questo capitolo Colin ha messo molti dubbi in Harry, ma Draco con il suo amore la rassicurato ma l'ultima scena ci fà capire che adesso Harry è a conoscenza dei nuovi poteri Voldemort divenuto vampiro...Raccapriciante.... Comunque anche Nicodora e Blasie sono molti carini insieme e ora quest'ultimo verà anche a conoscenza di Jake.. Un bacione e alla prossima ;D

30/06/08, ore 00:05

Saremo anche pochi a lasciare un commento, ma spero che siamo 'pochi ma buoni'!!! Detto ciò, ripeto per l'ennesima volta che odio nonno Talbot e che Colin è un povero stupido malato di mente, il ragazzo ha davvero bisogno di cure in un ospedale psichiatrico... più va avanti, più quel corvonero mi fa paura! Voldemort invece, mi piace sempre più cattivo, lo odio perchè vuole fare tanto male ad Harry, ma rimane il fatto che è un gran bel personaggio... e a me piacciono tanto i personaggi cattivi, perchè senza di loro le storie non avrebbero senso! Mi è dispiaciuto per quel povero vampiro prigioniero, poverino aveva solo fame... Voldemort è proprio una brutta bestia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero a presto! Bye!!! Kymanu!!!

24/06/08, ore 16:37

Ciao, questa storia sta sempre più diventando lugubre, dove non si vede nemmeno un lume nel fondo del tunnel. Non voglio essere critica, ma questo ultimo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, perché ho l'impressione che tu voglia far diventare a sua volta anche Harry, per non parlare di Collin, anche in questo caso penso che tu gli faccia compiere un atto veramente diabolico ed atroce. Spero di sbagliarmi, a presto baci baci.

24/06/08, ore 16:05

L'ho letta tutta d'un fiato *_* stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! l'ho messa tra i preferiti così non me la scordo ù.ù a presto! Ina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]