Recensioni per
Salva qua e salva là
di briciolaFINE93

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/06/12, ore 21:31

No, non fa schifo Erika. [tra parentesi: ehilà, piacere di conoscerti]
Semplicemente non va bene come è stata scritta, , io odio lo "stile copione", oh, guarda: quello che hai usato tu!
Consultando il tuo account ho scoperto che hai già in corso delle long-fic scritte in questo modo e mi dispiace, davvero; avrei anche voluto recensire le tue storie per avvertirti prima, ma tra gli esami e lo studio... e andare in giro con i miei amici cretini scusa.
Non arrabbiarti, perchè anchio la prima storia che avevo pubblicato la avevo scritta così, convinta del fatto che questo metodo risultasse più semplice alla lettura.
E nessuno è mai venuto a scrivermi che questo stile era da dilettanti; per questo ci tengo a recensire questa storia.
Ovviamente, capisco anche che posso sembrare la stronza di turno che rompe le scatole!, ma le recensioni servono ad esprimere il proprio parere, questo è il mio.
E il classico stile [-Ciao, come va?- chiese una ragazza.] risulta meno dilettantesco, scrivimi tu, hai mai letto un "libro" scritto con lo "stile copione", eh; quindi, ti consiglio di utilizzare questo stile, non scrivere un copione di teatro! E la faccina che hai inserito - mi sembra due volte - [._.] non va bene, non va bene inserire faccine, saranno allegre, ma no; e dove hai messo la grammatica? Esistono anche i punti e le virgole.
Non prenderla male, Erika, il mio è un consiglio: è una recensione istruttiva, non distruttiva, va bene?
Con tutti questi rimproveri ti starai chiedendo perchè non ho cliccato la bandierina arancione, perchè il contenuto è davvero carino e umoristico e i personaggi sono espressi al meglio; devo scriverti che sei riuscita a strapparmi un sorriso e una risata.
Ho finito di scrivere questo papiro, non preoccuparti, e non arrabbiarti: i miei sono consigli per storie future,
Anthy_