Of the ten missing years.
di Naitomeru

01/07/13, ore 23:51

ciao!
che puccioso break :3
è stata una bella idea scrivere questa storia continuala
non è vero che non la segue nessuno u.u
ma Sharon non rimaneva sempre uguale a causa del contratto con Eques?
continua così ^_^

22/10/12, ore 23:50

Ed eccomi a recnsire anche il secondo capitolo della mia kohai*_*
Inutile dirlo che mi piace come scrivi, perchè aapunto rendi leggere e semplici da immaginarsi le scene che descrivi, il che è un grande punto di forza!
Non ti preoccupare del fatto che la storia sia corta, perchè la lunghezza non ha a che vedere con il contenuto e questa è perfetta nel modo in cui è stata scritta!
Si capisce benissimo ogni cosa, compreso il modo idiota di Break di "dimostrare" il suo amore per Sharon, e il mio Gil è sempre più adorabile *lasciala perdere se legge di Gil impazzisce*
Ad ogni modo ritengo più difficile scrivere un bel capitolo corto che un bel capitolo lungo, perchè in quello corto ogni parola dev'essere soppesata, ogni gesto compiuto ed ogni parola detta devono lasciar capire il background che c'è dietro... Quindi, ancora una volta i miei più sinceri complimenti ;)

22/10/12, ore 23:40

Mi complimento per lo stile scorrevole che hai saputo adottare: risulta bello a leggersi e ben dettagliato nei particolari, pur non annoiando il lettore con inutili e lunghe descrizioni.
I personaggi sono perfettamente IC (santo IC!) e ben descritti con poche ed efficaci frasi, sia nel loro carattere sia nel loro atteggiamento con gli altri personaggi della fanfiction (inutile poi dire che per me Gil, IC com'è, risulta assolutamente adorabile).
L'idea di descrivere il motivo che porta Gil a rispettare e temere Sharon al contempo, grazie a questi punti mancanti nella trama principale di Pandora Hearts, mi piace molto, quindi ti lascio la recensione positiva in tutte le sue parti, smetto di annoiarti e filo a leggere il secondo capitolo!

30/06/12, ore 23:51

NNGH-- Perché non mi hai ricordato di recensire, bakamicchan. *nuovo soprannome, sì (?)*
DEVI CONTINUARE 'STA FANFIC. Sì, so che lo farai ma lo dico lo stesso. Eh. (?) ewe
Ehh, Gil ha un buon motivo per temere Sharon. *COFFsecondo me se Echo la conoscesse bene avrebbe più paura di lei che di Vincent-samaCOFF*
I personaggi sono fkjnfskjdnfskjdnfsdklj IC. =w= <3 *ama* E Gil, povero Gil. Andato via Oz, viene tortur-COFF accolto da questi due amanti nascosti che pur essendo nascosti sono Canon. No, non c'entra niente. Sì, sto sclerando, lasciami in pace. Ma cosa, sono io che sto lasciando una recensione. *è partita*
Come già detto amo il tuo modo di scriverejkfnsjskfnd *ama* E Sharon deve continuare a dare quel che si merita quel vecchio Xerxes che Kami finge di odiare--EHM! *tossisce* amare profondamente Break. <3 Eh, ma lo farò anche dopo la morte. ( JFNDKJFDSN--- *muore prima di Break, che non morirà mai, mi sto autoconvincendo sì* )
Okay no la finisco qua che sennò ci metti secoli a rispondere. Se rispondi. Mh. (?) *si dondola in un angolino* Che papiro. *fiss*
AH SI'. Continuala. e^e *addit*

Miryul e il suo aspetto muffinoso, ti saluta. (?) *lancia muffin*
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 12:02 am)