Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Naitomeru    24/07/2012    2 recensioni
Da poco tempo Oz è stato mandato nell'Abisso dai Baskerville. Il giovane Gilbert, rimasto solo, si trova ora a percorrere un sentiero oscuro e pieno di perigli, tra i quali Xerxes Break e la sua scelleratezza!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gilbert Nightray, Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comfortable seat.

 

 

 

Il ritmico rumore delle ruote a raggi lo rendeva ancora più nervoso, seduto accanto a Sharon e con le mani in grembo. Il fiocco blu che la ragazza aveva tanto insistito indossasse gli bloccava il respiro, ma non aveva il coraggio di toglierlo. In ogni caso, sembrava che Sharon stesse per addormentarsi persa nei suoi pensieri, avrebbe potuto slacciarselo mentre lei non se ne accorgeva.

Alzò il volto sovrappensiero, per trovarsi davanti lo sguardo sinistro di Break, intento ad osservare con un cipiglio la propria signorina dalla testa ormai ciondolante, gli occhi socchiusi e la bocca semiaperta. Teneva gambe e braccia incrociate, tamburellando con l'indice sul proprio braccio. Evidentemente c'era qualcosa che desiderava fare, ma era indeciso.

Sharon aveva finalmente chiuso gli occhi, la testa appoggiata sulla propria spalla. Gilbert si affrettò ad allargarsi il colletto della camicia, sospirando di sollievo e lanciando occhiate furtive alla ragazza.

All'improvviso la carrozza centrò in pieno una buca facendo sobbalzare i tre. Sharon stranamente non si svegliò, ma in compenso la sua testa finì sulla spalla del giovane Gilbert, provocandogli una fitta di brividi. Break sciolse braccia e gambe di scatto, fissando prima Gilbert e poi Sharon, il sopracciglio tremolante mentre mormorava qualcosa che il moro non riuscì a capire.

Alla fine prese una decisione e si alzò andando verso Sharon, la tenne per le spalle in modo da non farla cadere mentre cacciava via Gilbert, e poi si sedette al suo posto e lasciò che la ragazza si appoggiasse sulla sua spalla. Gilbert li guardò irritato, mentre Break sprofondava nel sedile e Sharon si appiccicava a lui in cerca di comodità, strusciando il volto sulla sua spalla. Break guardò il ragazzo e il solito ghigno riapparse sul suo volto.

“Beh, che hai da guardare? Pensi forse che milady Sharon sia carina?” Gilbert, più scocciato che mai, arrossì e gli lanciò l'occhiata più minacciosa che gli riuscì.

“Forse lo penserai te!” Break non gli rispose, si limitò a voltare lo sguardo verso il finestrino, con la bocca appena incurvata in quello che poteva sembrare un sorriso.

 

 

*

 

 

Naito's corner.

 

B-beh, l'ennesima storiella da niente che nessuno mai leggerà. So che è decisamente troppo corta, ma non saprei come continuarla e questa è una raccolta quindi..

Ah, penso che qua Gilbert abbia più o meno 16 anni, quindi Sharon 15.

In ogni caso, presto pubblicherò qualcosa di più sostanzioso con questi tre. O almeno spero.

Grazie per aver letto fin qua, qualche recensione ogni tanto sarebbe anche gradita!

Naitomeru.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Naitomeru