Through your eyes - I pensieri di un residuo di chakra
di Sakura00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/12, ore 21:48

Ho scoperto questa raccolta da poco e devo dire che è qualcosa di meraviglioso *^*
è dolcissima ma anche molto triste, descrivi perfettamente quello che prova Minato..deve essere davvero difficile guardare un figlio crescere e non potergli stargli accanto.
Questa drabble poi mi è piaciuta molto è di una tristezza infinita eppure meravigliosa, l'ultima frase mi ha lasciato di stucco.
Complimenti per la scrittura e per la storia,sei davvero brava *^*
Aggiorna quando puoi, lo so la scuola toglie tutta l'energie ç__ç ,ah dimenticavo ho aggiunto la storia tra le preferite e seguite,non potevo fare altimenti xD
Baci <3
Kaze

18/11/12, ore 17:49

Macciao=)
Tranquilla, sarai anche mancata per un po', ma con questo capitolo ti sei fatta di certo perdonare=)
Forse è un po' triste (siiii, solo un po' eh!) però è molto profondo e toccante...
Ma che diavolo di insegnanti crudeli! Non puoi dare un compito del genere!
Davvero davvero brava, mi ha colpita molto e mi è piaicuta molto!
Un bacio<3

18/11/12, ore 11:51

Ahhhhh ho le lacrime gli occhi :°O non potevi scrivere una drabble migliore per farmi piangere, sul serio!
E' bellissima... mi è piaciuto molto il contrasto tra il modo in cui Naruto vede il compito e quello in cui lo vede il padre *___* il bambino pensa che non ha studiato e Minato, attraverso parole dolcissime, spiega che il piccolo non ha la famiglia di cui parlare. Che tristeeeee, mi sciolgo D'': Complimenti, aggiorna presto.

18/11/12, ore 10:34

Ciao, non ti preoccupare, ti posso capire, la scuola sottrae la vitalità ed il tempo.
Carina questa storia anche se triste, alla fine questa volta non è colpa di Naruto se consegna il compito in bianco ed anche l'insegnante dovrebbe rendersene conto, purtroppo è il destino che ha scelto di essere crudele con lui.
Alla prossima, kiss

18/11/12, ore 00:30

ciao! :)
piccolo nacchan non mi stupisce che abbia consegnato in bianco non gliene possono fare una colpa! T.T
è carina come flash e anche molto probabile ... che ne sappiamo che compiti davano alla scuola ninja?! XD
_violetgirl_

18/11/12, ore 00:30

eh, proprio come primo compito in classe naruto si ritrova ad affrontare qualcosa di cui non solo sa nulla, ma neppure ha una conoscenza 'fisica', nulla che si può studiare sui libri e fingere a cuor leggero: appunto la propria famiglia. per gli altri ragazzini sarà stato semplice parlare dei propri genitori, ecco perchè ridacchiavano intorno a lui gioiosi.
è amaramente sarcastico il fatto che il piccino è costretto a consegnare il suo compito in bianco. purtroppo il primo di una lunga serie di brutti voti, temo.
almeno questa minato gliela lascerà far passare XD
dai, tempo che ci hai impiegato a parte è sempre scritta benissimo, senza errori (tranne nelle note dell'autrice un 'sorà' ma chi se ne importa?) e come sempre tanto dolce amara da farmi ridurre ad una fontana! esagero, però non mi riesco ancora a capacitare della facilità con cui con poche frasi, riesci a descrivere una intera scena con sensazioni annesse.
mi inchino ancora una volta al suo cospetto! continua così, sakura-chan! un bacione!

26/10/12, ore 01:06

sembrerà strano, ma mi son appena accorta.... che non mi ero accorta che avevi aggiornato TYE (for short, giusto per risparmiare fatia microscopica alle mie già distrutte dita, e poi diciamocelo, sono anche per natura pigra XP), son balzata sul letto col pc in braccio per la sorpresa! sakura-SAMA, mi perdoni, la prego!!!!
mi sono rivista parecchio in naruto, quando camminava per la strada soffiandosi sulle mani infreddolite, soprattutto col tempo che tira qui in questi giorni. una scena'alla piccola fiammifieraria' insomma. povero caro, aveva bisogno di un abbraccio per farsi scaldare.
invece minato pensa a qualcosa, a mio avviso, anche più bella e dolce, anche se conscio che così facendo perderà del tempo prezioso in futuro. è stata bellissimo il suo personale modo per augurare buon compleanno al figlioletto(oltre che altamente IC), che come al solito cade dalle nuvole e si guarda stupito intorno alla ricerca di qualcuno che si riferisse a lui (o forse aveva paura che fosse una versione giovanissima della pluripremiata stalker di konoha, hyuuga hinata? XD)
davvero complimenti, è una flash molto tenera, e in tema perfetto col compleanno del nostro adorato narutino (alias naru-tan, vero sas'key? °mugugna mummuficato al letto°)
a presto, tesoro!

10/10/12, ore 20:53

ciao!!! ^^
tanti auguri naruto-kun!!! --> non potevo non dirlo :3
sono sicura che naruto abbia apprezzato moltissimo il regalo del suo papà anche perchè considerando che quello doveva essere il periodo in cui nessuno gli parlava ricevere gli auguri da qualcuno era ciò che avrebbe desiderato di più al mondo :D
_violettegirl_

10/10/12, ore 19:59

Ciao, assolutamente d'accordo con te su tutto. Questo regalo di Minato secondo me è il più bello che Naruto potesse desiderare!
Questa drabble è dolcissima, anche se ovviamente un pò di malinconia, ma mi ha emozionata un sacco, l'ho adorata!
Tanti auguri Naruto, buon compleanno!
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:00 pm)

10/10/12, ore 19:18

E' dolcissima, proprio un bel regalo per il nostro Naruto :'D
Ho amato questa flash, sul serio *___* le parole di Minato sono davvero intense, mi hanno trasmesso tantissimo!
Geniale l'idea del chakra che viene rilasciato per poter sussurrare a Naruto gli auguri di compleanno.
Dolcissima, complimenti.

03/10/12, ore 22:29

ciao sakura-chan!! che bello, un nuovo capitolo! grazie! ed effettivamente hai inserito anche sakura questa volta. noto con piacere che il tono si è rialzato un po' dall'ultima flash, a partire dall'immagine, che mi ha fatto ridacchiare appena l'ho vista!^^ chissà qual'erano i pensieri di sakura mentre naruto la guardava, o di 'inner sakura' °rabbrividisce° conoscendola all'epoca non doveva pensare qualcosa di carino :/ ahah, minato cerca di distrarre il figlio dalla sua prima cottarella! della serie: ci sono cose per la quale è meglio parlare con la mamma, quando sarai più grande forse ne riparleremo (eventualmente, e sarà davvero imbarazzante). LOL, sono l'unica ad avere una mente tanto malata da pensare che in realtà anche minato sia più uno shippatore di suo figlio con uchiha? che avesse già notato dal allora? XD in fondo indica a naruto 'il bambino della scorsa volta' furbetta sakura!
see, minato, prima che tuo figlio stia attento a lezione verrà la terza grande guerra ninja! e poi guarda che riscaldare il banco è un'attività stancante!
ancora complimenti per il capitolo, mi sono divertita a pensarci su! un bacione carissima (da entrambi, ancora soli soletti)!
kyuukyuu!

02/10/12, ore 19:30

ciao!!!
che bella idea raccontare la storia dal punto di vista di minato dentro naruto *.*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mi piace proprio questa raccolta :)
eh si naruto stravedeva proprio per sakura povero minato chissà che pensieri del figlio ha sentito XD
_violettegirl_

02/10/12, ore 19:01

Macciao=)
Mamma mia come è terribilmente tenera questa flash!
Normalmente i genitori fanno mille raccomandazioni per il primo giorno di scuola e qui Minato cerca di riportare all'ordine suo figlio...
Poverino, non sa che è un'impresa impossibile!
E poi hai ragione! Io personalmente ce la vedo di brutto Kushina a tramare e complottare con il figlio su ragazze e co....
Spettacolare!
Un bacio<3

02/10/12, ore 17:58

Ciao, mi piace l'idea che tu voglia ripercorrere le tappe fondamentali dell'anime e del manga e secondo me fai bene. Naruto era decisamente attratto da Sakura anche se lei ovviamente non aveva occhi se non per Sasuke.
Sono curiosa di scoprire come articolerai le prossime ora che entriamo nell'ambito dell'accademia e del team 7.
A presto, kiss

02/10/12, ore 17:36

Ma io ti adorooooo!!! ♥ Ho sempre sperato che ci avresti messo un accenno alla NaruSaku in questa raccolta perchè, come hai detto tu stessa, stai ripercorrendo i momenti più importanti di Naruto e la sua cotta per Sakura è indispensabile. Minato che cerca di dargli consigli è davvero esilarante ahahahah :D complimenti, flash molto carina. Le ultime parole fanno davvero effetto ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]