Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura00    17/11/2012    6 recensioni
Che dire? Intanto potrei spiegare, no? Beh l'altra sera stavo guardando la puntata in cui Naruto incontra il padre, Minato ha detto “... l'ho visto attraverso i tuoi occhi...” e allora mi sono chiesta: “Chissà cos'ha provato Minato dentro il corpo del figlio per 16 anni!”
Aggiornata flash/drabble:
[14]- La prima verifica.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 13

narus

Disegna e parla della tua famiglia”

È il tuo primo compito in classe.

La scritta si erge a cima pagina con i caratteri scritti con un pennarello oro, quasi allegri, a voler suggerire un sentimento di divertimento. Senti infatti delle risatine soffocate che ogni tanto si alzano dai banchi, a volte zittite, a volte non sentite o ignorate dal maestro.

Tu sei ancora lì, a fissare quel titolo dorato, chiedendoti cosa possa esserci di divertente in un esercizio di scuola così difficile. Pensi che come al solito non hai ascoltato e studiato niente dell'argomento e che quindi prenderai un brutto voto.

Purtroppo, amore mio, ciò che ti manca non è semplice esercizio o preparazione scolastica. Ti manca qualcosa di più importante e prezioso, che ti è stato portato via non appena sei nato.

È il tuo primo compito in classe consegnato in bianco.



Ehm... saalve... Perdonatemi!!! sono un disastro vero? Sorà più di un mese che non mi faccio né sentire, né vedere e me ne esco con una misera flash, per di più deprimente.

È tutta colpa della scuola, mi sottrae la linfa vitale e quindi l'ispirazione.

Sappiate perdonarmi, penso che durante ogni vacanza andrà meglio (nel senso che riuscirò a scrivere di più).

Scusate!


Sakura*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura00