Stand the Pain
di Vitani

29/11/14, ore 00:02

bello un racconto davvero romantico e tenero e pieno di amore e conforto ..
anche io me lo sono immaginato cosi il riconciliamento di Rufy e Nami ma siccome non sono un asso a scrivere come lo sei tu diciamo che lo hai fatto tu anche per la parte mia anche non sapendolo grazie di averllo publicato e alla prossima XD

29/06/12, ore 18:45

ciao,
Una Runami dolcissima :)
Hai descritto i sentimenti di entrambi in maniera meravigliosa, quei due si comprendono meglio di chiunque altro! E poi la scena finale del bacio l'ho trovata perfetta perchè è venuta da sè senza forzare, naturale ed è come ho già detto molto dolce.
Bravissima

kiss,
nami92

29/06/12, ore 16:44

I grandi amori (come quello per One Piece, o la Rufy x Nami) non muoiono mai.
E il colpevole torna sempre sulla scena del delitto :D
Breve oneshot, ma molto molto carina. E struggente. Hai ripercorso perfettamente una delle scene più tragiche del manga (aka ferita ancora aperta, per me). E se ricordo bene, fu proprio Nami una delle prime a dire (quando si seppe la notizia) "Non eravamo con lui, ha dovuto affrontare tutto da solo".
Brava come sempre :*

29/06/12, ore 12:54

Molto toccante, in questa storia l'empatia fra Rufy e Nami è quasi palpabile. Mi lasciano un po' perplesso i due "quasi" messi dopo l'aggettivo, però credo che sia dovuto a un mio gusto, perché comunque è scritta benissimo. Credo che, in fondo, i due non abbiano molte colpe da attribuirsi, più che altro è il senso di colpa che li attanaglia e li accomuna contemporaneamente; aiutandosi così a vicenda! Con questa chiave di lettura Rufy e Nami hanno davvero molto in comune! Quindi non mi resta altro che dire ben fatto, davvero!

28/06/12, ore 23:22

Oh, e questa stupenda one-shot da dove esce fuori? *___*
È bellissima, dolcissima, commovente. Ormai è difficile che leggendo qualche storia che ricordi Ace mi venga da piangere, poiché è passato troppo tempo da quando ho visto la sua morte per la prima volta e pian piano piango sempre meno pensandoci, ma ancora ci piango. Sono pazza, oh cielo.
Perciò voglio dire che questa è riuscita ancora ad emozionarmi, quindi complimentissimi. È stato bellissimo immaginare Rufy che piange abbracciato a Nami e loro che si baciano. ♥
Scusa se magari qualche parte non l'ho azzeccata, ma l'ho letta ieri notte quindi non so se alcuni particolari li ho cambiati. u_u
Subito tra le ricordate a preferite. Spero farai presto un altro capolavoro così. *^*
Elly

27/06/12, ore 22:09

Cosa vedono i miei occhi, una perfetta One-shot LuNa *_*
Io adoro questo pairing, e la tua storia è molto, molto, molto bella.
Questa è una scena che può rientrare perfettamente nell'anime o nel manga, davvero.
Poi, il pezzo dove Nami ricorda il sacrificio di Bellmere paragonandolo ad Ace, che tutti e due sono morti col sorriso sulle labbra... brividi *^*
Beh, non mi perdo più in chiacchiere, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, complimenti vivissimi.
Ovviamente, la recensione non può che essere positiva ^^
Alla prossima ^^
Baci da Vale Aki

27/06/12, ore 12:00

Wow...adoro le RufyxNami anche se non sono le mie preferite.
Devo ammettere che questa miha proprio commosso...bellissima!!!
Nami e Rufy sono dolci insieme e poi...esiste la prova del loro amore nell'ultimo film uscito l'anno scorso:Strong Word!
Non so se lo hai visto...è un autentico RufyxNami!
Questa storia però...secondo me,batte anche il film. Ti faccio ancora i miei complimenti...baci!

27/06/12, ore 10:49

Ciao ^^ MI fa piacere vederti tornare in questi lidi ^^ La tua one-shot mi è piaciuta molto, nonostante l'argomento Nami&Rufy&morte di Ace sia già stato ampiamente sfruttato. Personalmente ho adorato il titolo, l'ho trovato decisamente azzeccato, vista la situazione. Mi è piaciuto il fatto che Rufy pianga: nelle altre storie si dimostra sempre forte, ma ho apprezzato questa diversità in questa occasione, una volta accortosi che Nami è come lui, ha avuto una situazione simile e può capirlo al massimo. Mi è piaciuta la scena finale, davvero azzeccatissima ** E mi è piaciuto molto anche il momento in cui Nami gli sfiora la cicatrice, non so, l'ho trovato davvero carinissimo ^^ Bye

27/06/12, ore 01:51

Vit, sono un tantino in lacrime ç___ç Mi è piaciuta tantissimo ç___ç
Questa è una di quelle scene che nella mia mente mi sono immaginata più volte XD Perché cavoli, specie a Nami sarà venuto in mente di affrontare l'argomento prima o poi U_U
Aww, passano gli anni ma l'amore per Rufy&Nami è sempre lì ^____^
Uh, io ci sono andata al Japan Anime Live a Roma, ricordo bene quella sessione di doppiaggio Live *____* E ricordo anche come qualcuno dal pubblico, nella pausa che la Pacotto fece tra le parole "Rufy" e "aiutami", urlò "ti amo" XDDD Runami ovunque, yeah! XDD