Poor, mad girl back home.
di theons

29/07/12, ore 17:12

Ciao :) Bel capitolo anche questo! In realtà capisco bene Annie, in un momento di difficoltà può capitare di prendersela anche con la persona che si ama.. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto mettere in luce un momento di debolezza di Annie, spaventata dall'Edizione della Memoria e in qualche modo arrabbiata con Finnick perchè non è riuscito a mantenere la sua promessa di proteggerla! E' una reazione molto umana, magari spesso si tende ad "idealizzarli" (anche perchè sono una coppia perfetta *_*) e non si descrivono i lati più fragili di entrambi.. Insomma, brava, hai fatto una scelta difficile e molto originale :)
Sheireen

24/07/12, ore 10:07

Ciao! Anche questa drabble, come la precedente, è essenziale ma anche piena di dolcezza e ansia che danno le ultime frasi. Prima mi hai tranquillizzata grazie ad una scena di loro sul mare ad abbraciarsi poi mi hai fatta preoccupare per la consapevolezza dell'esistenza degli Hunger Games, del giorno prima della mietitura. Sono allibbita. In ogni caso, aggiorna presto perchè è proprio bella questa raccolta, mi raccomando ;) Alla prossima!
Luna

18/07/12, ore 01:16

Allora, carina questa drabble, molto semplice e tenera. E' scorrevole e ben scritta, e da una dimensione del rapporto tra Finnick e Annie che non avevo mai considerato.
Ho sempre pensato che si fossero conosciuti dopo la Mietitura di lei, ma in fondo nel libro non c'è scritto nulla a questo proposito, quindi trovo che la tua drabble sia molto originale.
Un piccolo appunto: Annie non ha i capelli rossi, ma neri. Sembra che tutti la vogliano far diventare rossa! E' Finnick che ha i capelli rossicci, non lei.
In ogni caso, brava, continua così.
A presto.
Lils.

27/06/12, ore 16:24

Ciao! :) Annie mi è piaciuta subito come personaggio, anche se di lei non si sa molto! L'idea mi piace, e questo primo capitolo con lei e Finnick bambini è molto tenero :)
Aspetto il prossimo capitolo :) Questo è scritto bene ed è molto dolce!
Quindi brava! :) Al prossimo aggiornamento!
Sheireen

27/06/12, ore 14:11

Bella, essenziale, vera. Anche io adoro questa ragazza, infatti ho in progetto di scrivere una piccola one shot, ma la tua drabble mi ha fatto venire un po' di malinconia, una giusta dose di malinconia. E' ben scritta, in modo essenziale, rende assolutamente e promette molto bene. Mi piace anche l'idea che tu metta una drabble per ogni lettera dell'alfabeto, è un'idea già vista ma molto bella, specialmente se adottata per questa coppia. Davvero complimenti, la metto subito nelle seguite, merita! E potrebbe anche finire tra le preferite, se mantieni questo ritmo!
Luna