Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: theons    23/07/2012    2 recensioni
Annie Cresta, piccola e fragile come una candela sul punto di spegnersi.
Raccolta di Flashfic e Drabble dedicata a lei, perlopiù incentrate sulla coppia Annie/Finnick.
POSSIBILI SPOILER SU CATCHING FIRE E MOCKINGJAY
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2. Bugia

Annie piangeva da ormai due giorni chiusa nella sua piccola stanza, non riusciva a calmarsi, i singhiozzi che le scuotevano il petto a volte erano così forti che la facevano vomitare. Tutto questo per cosa? Per quella che lei considerava una bugia imperdonabile.
«Nessuno ti farà del male, io sarò qui accanto a te e ti proteggerò come il paguro protegge il suo corpo.» Le sussurrò Finnick una sera con la bocca tra i suoi capelli bagnati di salsedine, durante uno dei loro abbracci in riva al mare. Lei gli credeva, ma quella era la sera prima della Mietitura dei settantacinquesimi Hunger Games.


_____________________________
Note dell’autrice
Ok, ho impiegato più di una settimana ad aggiornare, ma ho avuto molto da fare.
Su questo capitolo non c’è che dire, mi sembra uno schifo, ma stranamente lo sento molto mio.
Mi riferisco al fatto dell’egoista-solo-per-un-momento Annie, a quel senso di smarimento e di rabbia che ti prende quando succede qualcosa di brutto alla persona che ami al punto di essere capricciosa ed egoista per quei pochi momenti, prima di odiarti per questo. Non so se mi spiego.
Non importa, lasciamo perdere.
Al prossimo aggiornamento!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: theons