Chi sono io?
di Aven90

05/11/13, ore 19:35

Ciao~
In effetti, hai ragione, è un po' OOC. Molto OOC. Ma, dato che hai messo la nota, non c'è bisogno di preoccuparsi.
Le frasi sono scritte a regola d'arte, degne di un grande pensatore, non di Chris. La frase "Dannazione, io sono Chris McLeane, certe cose non dovrei nemmeno pensarle." è tipica di Chris. Ma è una storia OOC, quindi non bisogna lamentarsi.
Comunque, nella seconda frase della Fanfiction hai scritto "...conforme SA chi sono..." e non "...conforme A chi sono...". Poi hai scritto "...io sono Chris McLeane..." e non "...io sono Chris McLean...". Ma per il resto la storia è bellissima ed è corta al punto giusto, perchè sono dei pensieri e non una narrazione.

08/07/13, ore 22:30

Ok prima di partire ti dico che in generale mi piace.
Ma.... pensando a Chris non.. immaginerei mai di sentirlo pensare/dire quelle coseXD lui è sadico, narcisista e crudele... lo fa solo per lui non me lo vedo pensare ad altri neanche in punto di morte sinceramente... l'unica frase che però ha salvato un po' è questa "Dannazione, io sono Chris McLeane, certe cose non dovrei nemmeno pensarle."
Ed è così... lui non si pone certe domandeXD
Ovvio che però è a gusto mio e a gusto tuo.... ripeto, a me piace in generale^^ ma non te la do positivissima per questo.. comunque per me è positiva (non c'è un mezzo) solo che per me questi normali cambiamenti sono un OCC veramente estremo per luiXD

Baci Jads

11/12/12, ore 10:24

La Debby salverà Chris!!!!!(Dichiarazione ufficiale)
Ok forse non dovrei irrompere così!
C: Già tu non dovresti nemmeno esserci!
I: Ma se non ci sono io non ci sei neanche te!!!!!!:P
C: Mhhh...L'unica cosa in cui ti do ragione...ma solo perchè io sono dentro il tuo "cervello"(O meglio neurone)
I: Se...ok! Contento te!!!!;)
C: Bhè si...in effetti sono soddisfatto!;)
I: Ok...ciao!!!
Bacioni da Mai e dal povero Chris McLean!
PSIo non sono Debby!(Lei è una mia compagna di classe!)

03/07/12, ore 13:11

Recensisco questa perché è da troppo tempo che non leggo qualcosa in questo fandom ^^
Premetto una cosa: non amo particolarmente Chris (non posso scrivere Angst su di lui xD) e sono tremendamente incapace di scrivere recensioni xD
Comunque, devo ammettere che questa flash (è una flash, vero?) non mi è dispiaciuta.
E', senza ombra di dubbio, OOC. Niente contro l'OOC, se segnalato, quindi va bene u.u
Non ho notato errori grammaticali o di sintassi e lo stile non è male.
Molto carino quel "qualcuno mi salvi" ^^
Spero di leggere qualche altra tua ff su TD u.u
Bess

28/06/12, ore 20:17

Allora !!!  Salve  a  tutti  Prima  di  tutto . Mi Piace molto la tua storia anche  perchè  Chris  che  si fa un esame di coscienza , ME GUSTA.Scritta Perfettamente ,  Un Po' OOC  Come  hai  anche  bene  detto  anche  tu !!  L'unico  difettuccio  per me è che  molto  breve  . Kiss Kiss  Picchiarello Ubriaco

27/06/12, ore 14:47

Bellaaa! Che tenero Chris in questa shot.
In effetti è OOC, ma chi può dire che nel profondo Chris non sia come lo hai descritto?
Complimenti,
Stramboide

27/06/12, ore 14:18

Hola :3 ¿cómo estás?
No, non sono Spagnola e non lo studio nemmeno (faccio francese D:> Orrore...) ma comunque lo trovo carino u.u
Anche gli Spagnoli sono carini... alcuni... Oddio sto divalgando ancora prima di cominciare xD
Scusami, passo s u b i t i s s i m a m e n t e (?!) alla storia.
Anzi, dovrei definirla fan fic dato che sarebbe molto più corretto.
Comincio col dire è muy agradable e stranamente da un certo punto di vista che molto V e r a.
Non so bene il perchè ma credo che sia per il fatto che nessuno può conoscere veramente tutto di una persona.
Magari ciò che vediamo è solo una 'maschera', beh non so, posso solo dire che l' ho trovata reale, ecco.
Non ho visto, anzi, non credo di aver visto errori grammaticali / di lessico / di sintassi.
Perciò la bandierina Verde te la sei meritata u.u
Hai avuto davvero un' idea carina, bravo!
Adiós ...

27/06/12, ore 13:42

Ciao Aven!
Mi presento sono Fede!
La ff è un po' corta, ma è comuqnue carina..
Non penso che Chris farà mai un esame di coscienza, ma nel caso lo facesse.. si ripecchierebbe in questo..
*va a rileggere la recensione*
No, non mi piace neanche un po' quello che ho scritto!
In ogni caso,  bella fic!

PS. Ti va di leggere qualcosa di mio?
Fammi sapere..
Con affetto,
Fede.3

27/06/12, ore 13:05

Salve, Aven.
Fiction interessante, lo ammetto. Certo, come hai detto anche tu Chris non si farebbe mai un esame di coscienza (e, se pur lo facesse, ne nasconderebbe sicuramente gli esiti), ma questa riflessione immaginaria è breve quanto profonda.
Hai avuto una bella idea (anzi, la si dovrebbe proporre al diretto interessato XD); tuttavia mi dispiace doverti dare una bandierina neutra.
Ti spiego il perché.
Per originalità e contenuto meriteresti il massimo, ma ci sono fin troppi errori (tutti di battitura, tra l'altro: non sono gravissimi, ma sarebbe meglio correggerli). Te li segnalo di seguito:
al secondo rigo hai scritto "sixcuro" e "sa"; al sesto "inerno"; al nono "Dannazionme"; al decimo "serrve". Per risolevere il problema ti sarebbe bastato dare una sola riletta al testo prima di postarlo.
Mi raccomando: appena correggi gli errori avvisami, perchè mi duole davvero assegnarti un giudizio neutro.
A presto,

Amor31

Ora sì che ci siamo!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:20 pm)