Sofferenze, menzogne e incertezze... Cos'altro dovrà accadere?
di Soul of the Crow

29/06/12, ore 17:30

okay, non ho recensito l'altro capitolo perchè lo vedo solo adesso, perchè ora recensisco questo e perchè... sono pigra -_-"
però hai fatto un finale molto tenero! mi ha fatto commuovere!
non ci ho prestato molta attenzione(sorry), ma mi pare che gli errori verbali siano diminuiti drasticamente! ho visto solo il passato! brava!
è un po' corta come fic in effetti, ma è comunque molto bella!
allora alla prossima! ciao!
Purple_Rose

29/06/12, ore 14:34

Noooooooooo è già finito!! T.T
Devo farti i complimenti...
pur essendo la tua prima HiroMido sei riuscita,
a farmi commuovere! T-T
Soprattutto verso la fine quando Midorikawa "sgrida" Hiroto ,per non
essersi fatto sentire in questi mesi, e quest'ultimo lo bacia <3
Awwwwwwwwwwwwwwwwww che cosa pucciosa <3
Aspetto una tua nuova fic :)
Speriamo ancora su Hiro e Mido ^^
Baci

29/06/12, ore 13:58

Noooo è già finito T.T complimenti Emy hai scritto una fic davvero bellissima, mi ha fatto commuovere, oltre al fatto che mi sto commuovendo per altre cose xD
Che bello finalmente Hiroto e Mido-chan si ricontrano dopo mesi, e la reazione di Mido-chan non poteva essere diversamente,

- Non ti fai vedere per mesi e pensi che ti accolga a braccia aperte? Ma fammi il piacere! - quello che usai era un tono che non ammetteva repliche, ma non avevo ancora finito:
- Non sai quanto mi hai fatto soffrire Hiroto… non sai quante lacrime mi hai fatto versare… non sai come mi sono sentito durante il periodo in cui ero libero mentre tu eri ancora sotto l’influenza della Pietra di Alius e nemmeno come mi sono sentito in questi mesi senza sapere nulla sul tuo conto! -

Ovviamente se diveva diversamente non era il solito Mido-chan che tutti conosciamo.
E Hiroto invece di offendersi lo ha abbracciato da dietro e poi lo ha baciato ** che cosa tremendamente kawaiiiiiiiii <3

- Te l’ho chiesto allora e te lo domando adesso: che significa? - gli chiesi io.
- Come sarebbe? Tu non provi per me quello che io provo per te? - quella sua risposta era più una domanda in effetti, ma lui riprese a parlare:
- Forse me ne sono accorto troppo tardi, ma le parole che mi hai detto quella sera al Monte Fuji mi hanno fatto capire di provare qualcosa per te: inizialmente credevo che fosse solo l’amicizia che ci univa prima e durante il periodo dell’Alius Academy, ma dopo che tornai in me capì che non era amicizia: mi sono innamorato di te Mido-chan e ne sono convinto. -
Io non risposi, e le lacrime rigarono di nuovo il mio viso, ma quelle erano lacrime di gioia. Ma lui mi chiese:
- E ora che ti succede? Perché quelle lacrime? -
Io lo abbracciai con foga, per poi rispondergli:
- Perché sono felice! - lui ricambiò la mia stretta e io mi sentì al sicuro tra le sue braccia: ora ne sono certo, è questo il mio posto e Hiro-chan è tornato da me. La vita non poteva più farmi un regalo più bello.

Ora sì che posso dire di essere felice.

Questa parte poi è la più bella ** Mido-chan finalmente dopo quello che ha passato ritorna a essere felice questa volta con il suo amore **
Complimenti Emy continua a scrivere storia così
Un bacio

29/06/12, ore 11:26

Ciaoooo Emyyy!!!
Oh... è finita...
bè è stata bella finchè è durata.
Il desiderio di Mido-chan è stato realizzato alla fine.
Ha di nuovo il suo Hiroto lì con lui!^_^
L'incontro è bellissimo a mio parere.
Prima lo sgrida quasi, perchè è da tanto che non lo vede.
E poi si baciano!^_^
è quella classica scena tra innamorati!
Mipiacemipiacemipiace!!!!!!^_^_^_^_^_^
Ora vado!!!
Ci vediamo alla prossima fic!!!

29/06/12, ore 11:16

Ciao Emyyy!!!!
Scusa per il ritardo!!!!
Ma ieri sera c'era la partita!!!
(FORZA AZZURRI!!!)
Ok... devo tornare in me!^_^"
Questa storia è bellissima, non hai rovinato la HiroMido, anzi!
Secondo me Hiroto non è interamente sotto l'effetto della pietra in questa fic.
Diciamo che, almeno come l'ho capita io, non vuole tradire suo padre girandogli le spalle.
Quindi è più lui che vuole aiutare Kira...
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!^_^

28/06/12, ore 20:02

Rieccomi Emy :D
Allora....questo capitolo è ......PUCCIOSO!!!(??)*Urla come una pazza*
Ok...sto impazzendo.
Quello che hai scritto è veramente dolcioso, soprattutto perchè parla di loro:
HIROTO & MIDORIKAWA *-*
Anche se ormai penso che la fic sia incentrata su di loro ^^
Lo dice già il titolo..ma la mia mente ritardata c'è arrivata solo ora! -.-"
Codesto capitolo, mi ha fatto scoprire il nome di un personaggio....
"Wyles"....mi è sempre stato antipatico, però non avevo mai capito il suo nome!
BRUTTO STROMBOLO! {??}
Come osi torturare Jojo!!
Meno male che c'è il mio Hiro <3
La parte finale è veramente dolce!! *°*
Awwwwwwwwwwwwwwww <3
Soprattutto quello che dicono alla fine^^
Poveri!! T-T Devono soffrire tanto!!
*allaga la camera*
*mia madre urla di asciugare immediatamente, che se non lo faccio subito mi porta via il PC*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IL PC NOOOOOOOOOOOOOOO! O.o

Vado ad asciugare!!
Adios <3
Aspetto il capitolo numero 3!!

Ps: W LA HIROMIDO!

28/06/12, ore 18:41

Salveeee Emy!
Posso chiamarti Emy vero?!
Bene mi presento sono una nuova iscritta, piacere _Ryusei Girl_! ^^
Anche prima di iscrivermi su EPF avevo già letto qualche tua fic....
e devo dire che mi piace molto come scrivi ^^
Scusa se recensisco solo adesso il primo capitolo di questa long (presumo sia una long) bellissima!
Allora...cominciamo con il dire che la HiroMido è la mia pairing preferita! ù.ù
Quindi qualsiasi cosa scriverai su di loro sarà bene gradita ^^
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parlando di questo capitolo è veramente stupendo soprattutto perchè......
C'è il mio Jojo! <3
La cosa che mi ha colpito di più è che la mia nuvola di pistacchio(??)
abbia avuto il coraggio di tornare in quel luogo!!!
Solo pensarci mi vengono i brividi!!
Ma d'altronde cosa non si fa per amore?! <3
Chi era la persona che stava ascoltando!?
Vorrei proprio saperlo....anche se una mezza idea ce l'ho già!

Bhè ora vado a leggere il capitolo 2 :D
Saluti da

28/06/12, ore 17:56

Siiiii finalmente il secondo capitolo ** non vedevo l'ora di leggerlo **

Emy non dire idiozie, non stai affatto rovinando la HiroMido, ognuno di noi ha un modo diverso di scrivere, e tu hai il tuo stile e questa long no long è davvero bella, e io la seguirò fino alla fine =)
Ma passiamo al capitolo:
Mido-chan si risveglia dopo essere stato colpito da Reina e si trova nella stanza della pietra di Alius e in quel momento chi compare? il signor Kira accompagnato come sempre da que Wiles che io odio profondamente.
Vuole farlo ritornare Reize ma questa volta per sempre, perchè non potevo ne ucciderlo ne lasciarlo andare, ma chi poteva salvarlo se non Hiroto?
Infatti penso abbia lasciato "suo padre" con un pugno di mosche in mano, chissà che punizione gli spetta, ma spero prorpio nessuna =(
Mido-chan deve esserci rimasto male quando Hiroto gli ha detto che continuerà sempre e comunque a saguirlo nel suo progetto, e che non gli importa se suo padre lo sta usando, questo mi ha fatto male, povero Hiroto ç_ç
Poi mi sono sciolta  quando Hiro-chan si è accasciato a terra piangendo e poi c'è stato il bacio ** *debby scuoricina*

- Perché lo hai fatto? -
- Secondo te? -
- Ho capito il perché… ma ti dico che, per il momento, non possiamo stare insieme. -
- E perché mai? -
- Perché mi sono ripromesso di aiutarti a tornare libero. E cercherò di mantenere la promessa. E poi, io mi sono innamorato del vero te, e non della persona che sei diventato.
Fino a quando le cose non torneranno alla normalità, non potremo mai stare insieme. Mi dispiace… Hiroto. -
E dopo quella frase, me ne andai, con le lacrime che offuscavano i miei occhi corvini.

- Purtroppo lo avevo già capito. Se pensi che ti dispiaccia, non sai quanto rende triste me… Mido-chan. -

Questa parte è bellissima, io spero proprio che Hiroto torni come era un tempo così potrà stare insieme al suo Mido-chan **
e poi la frase finale mi ha colpito molto.
Continua così Emy stai facendo un bellissimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo,.
Baci

27/06/12, ore 13:11

Emyyyyyyyy è vero che ti avevo chiesto un continuo della tua HiroMido, ma non pensavo che mi avresti dedicato una intera fic su di loro, grazieeeeeee ** posso considerarlo come un bellissimo regalo di diciottesimo in anticipo **
Questo primo capitolo è spettacolare e non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè mi ha preso davvero molto sisi **
Mido-chan è tornato normale, e adesso è tornato quello che era una vola lasciando alle sue spalle la sua vita di alieno e quello che ha fatto quando era ancora sotto il controllo della pietra di Alius. Ma nonostante questo decide di tornare alla base per parlare con Kira.
Una volta arrivato la incontra Reina, che io in questo momento vorrei picchiare perchè ha osato fare del male al mio Mido-chan ç_ç
Mi chiedo proprio che cosa succederà nel prossimo capitolo e spero proprio che compaia Hiroto per fermare suo padre. Perchè Hiroto anche da alieno rimane comunque buono, ed è questo che mi piace di lui <3
Questo tuo primo tentativo di HiroMido per ora sta uscendo benissimo e non vedo l'ora di vedere come evolverà la cosa.
Aggiorna presto, ti prego <3
Ti mando un bacio

27/06/12, ore 10:47

Ciaoo Emyyy!!!!
*.*Mi piace molto questa fic (o long-non-molto-long!)!!!!!!
E... ho trovato un errore gravissimo!!!!
Non devi mai più dire che questa long è un orrore!!!
è bellissima!!!
Chissà chi è che ascoltava la conversazione?
Ho fatto già delle ipotesi! ^_^
Povero il mio Jojo....
si era appena liberato della pietra e subito torna nell'Alius Accademy!
Voleva solo parlare e si ritrova bolccato là dentro!
Speriamo che non gli rifacciano il lavaggio del cervello!
Ora vado
Ciaoooooo

27/06/12, ore 10:05

ciao! sono di nuovo io!
ah, allora hai fatto il seguito, eh? bello! ^ ^
allora, trovo ancora degli errori nei tempi verbali: è che passi di colpo dal presente al passato. secondo me inizi con il presente perchè così le emozioni del protagonista sono "a caldo", ma poi cambi al passato perchè nella storia si presenta meglio!
io che uso praticamnte sempre il passato ti consiglio questo: potresti mettere i pensieri di Midorikawa in corsivo, in modo che rappresentino le sue emozioni, e il resto della storia lo metti al passato! sennò, fai pure come ti fa più comodo.
comunque la storia è interessante!
no, povero Mido-chan! di nuovo nella Alius! non poteva rimanere a casuccia sua?... beh, dicono che al cuore non si comanda...
seppure abbia questo problemino di tempi verbali la storia mi piace, credo che la seguirò!
allora alla prossima! ciao!
Purple_Rose