L'amore ai tempi di Jane Austen
di LAILA_dreamtime

10/11/12, ore 19:24

Ebbene sì, ci vuole una storia d'amore in tutte le vite, e questa ha tutti i requisiti per essere una di quelle. Un mix fra la vita reale, noiosa e piena di magri coinquilini dalla sessualità ancora non ben definita e una smashing and thrilling love story dei tempi passati. Detto fra noi, chi non vorrebbe viverne una così? Se gli uomini tornassero cortesi come i gentlemen del 1800 saremmo tutte più felici...Continua così, sei sulla strada giusta. Un piccolo consiglio: cerca di mantenere questo realismo, giova sempre ad un testo come si deve e coinvolge il lettore\lettrice.

08/11/12, ore 08:48

Ciao!! Anche se un po' in ritardo ho scovato la tua storia da qualche parte... sinceramente non ricordo nemmeno dove =) però mi piace! Anche io sono una ragazza che sogna perennemente ad occhi aperti e, sebbene non mi sia mai capitata una cosa del genere -chissà come mai =9- ho avuto qualche esperienza nel ritrovare persone che avevo sognato... ma, ti prego, non prendere conclusioni affrettate, perchè non sono pazza XD e comunque capisco la tua povera agathe, è piuttosto sconvolgente ritrovarsi davanti visi ritenuti fino a qualche istante prima puramente fantastici... perchè non sei più andata avanti? Vorrei tanto sapere come va a finire questa fanfic XP
Ti aspetto!!
XX BlackyBy

03/07/12, ore 11:51

Bel capitolo come quello di prima. Aggiornamento veloce. Mi complimento con te! Tu continui e io te la seguo sempre. Scrivi molto bene.
Ginny

29/06/12, ore 19:27

Devo farti i complimenti !! La storia mi intriga e, se continui così, saró sempre più felice di leggerla.
L'idea è originale e nient'affatto banale e la scrittura è scorrevole. Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo !!

27/06/12, ore 15:47

Bella storia. Affascinante, interessante, scorrevole. Se continuerà, la seguirò con gran piacere. E' difficile dare un giudizio essendo il primo capitolo, ma se continui così, penso che per me sia sempre un giudizio positivo.
Ciao,
Ginny