Say what i need, please.
di EnjoyLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/12, ore 17:51

Io aaaaamo questa ff.Amo questo capitolo.Amo questa parte di Louis.Amo te (?)
No non è vero v.v spero tu continui al più presto :D
Baci <3

31/08/12, ore 19:24

la storia è molto bella *w* pensare Hazza stile bodyguard ahaha è favoloso!! ti posso dare un consiglio? Rallenta, cioè certe situazioni raccontale meglio! tipo... Hallison e Harry non si conoscevano e già hanno tutta sta confidenza?? strana come cosa!!! però ti prego continua <3

21/08/12, ore 16:32

Eccomi qui :)
Bella questa FF, mi piace :)
E' diversa dalle altre ma è jsgkafjgelifuipwnkaf :D
Continua presto, mi raccomando ;)
Baci xoxo

21/08/12, ore 02:37

Fantastico capitolo :3 anche se mi dispiace per Harry, troppo forte questa parte: - Non si inquina il fiume ragazzino, pensa se il signor Fiume venisse da te e ti buttasse sulla testa un litro di birra, saresti cotento?
e poi..ecchecazzo quelle le paghi un occhio dammi a me sprecone! xDD spero che continuerai presto,
Baci Hariet

20/08/12, ore 18:01

Bella bella! Ma trishtee (?) peròòò.. Aggiorna presto! France xxx

20/08/12, ore 17:49

Eccomi come promesso! Moooolto spinta la parte HOT! Lol ahahah

20/08/12, ore 08:41

Questa storia mi piace, l'ho letta tutta d'un fiato...
Questa complicità tra Harry e Hallison mi piace da morire, spero che Hallison ricordi presto chi è Harry e che possano tornare insieme, o magari litigare di brutto... Mi piacciono anche le complicazioni!
Sei bravissima ;)

19/08/12, ore 16:26

Cavoloo sei bravissima a scrivere! Continua presto, pleasee <33 xx Vale.

19/08/12, ore 14:53

ehi... ci ho messo un po' a trovare la connessione per leggere maaaaa... l'attesa è stata ripagata!!!
wow non smetterò mai di dire che sei veramente brava!!!
ciao
-Bea

19/08/12, ore 11:36

oddio no, che peccato, non può andarsene, sono una bella coppia! comunque la storia mi piace sempre di più .xx

19/08/12, ore 11:14

che tenero harry, poi dici a me che so scrivere e te allora? MI PIACE UN CASINO .xx

19/08/12, ore 00:02

Ho appena letto il primo capitolo della tua serie, mi è piaciuto molto :) Attente ragazze è appena arrivato Harry Styles, ovvio che la ff diventa rossa.. ahahah :D no ok, povero Styles.
Avresti voglia di passare dalla mia serie e darmi un parere? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1216483
Mi farebbe molto piacere, grazie mille :3
-Sara

18/08/12, ore 16:01

Ehi!Ehi!Ehi TU ORA CONTINUI e subito ^.^
E'...è..è stupenda ti prego continua. Questa storia è moltomolto bella :)
Scrivi molto bene, complimenti metti al più presto il prossimo.
Baci Rose8 xx

16/08/12, ore 18:26

uh uoo (?) mi piace tanto questa storia, davvero! Continua appena puoi e mi avverti quando aggiorni?? Graaaaaaazie :33
Alla prossimaa

16/08/12, ore 12:07

Mettiamo le cose in chiaro (mi prendo un po' di confidenza, ti dispiace? Naah  xD lol hahah!)
se tu dici 'commenta un capitolo che ti ha particolarmente colpito'.. dimmi come
faccio io a non commentare questo capitolo! Per essere il secondo capitolo
è piuttosto (non dilunghiamoci in commenti imbarazzanti) Hot.. ecco
l'ho detto.. beh in qualsiasi caso sei davvero bravissima quindi passo subito immediatamente
al prossimo capitolo heheh!! No, ok.. basta.. dicevo.. sei davvero brava e ora leggo anche i prossimi
capitoli ok? Ciauuuuuuuu!
Ely^^