Nail Polish
di suzako

18/03/07, ore 12:25

noooooooooo..ma è bellissimaaaaaaa1!!!!complimenti

14/01/07, ore 17:19

Fantastica! ma sei un genio!!!!! XD

Artemisia89
14/01/07, ore 12:01

Ma...ma...è stupenda!Originale! è un pò diversa dalle tue solite storie...ma se possibile, l'ho trovata ancora più bella! Forse dico una cosa stupida, ma è di una bellezza semplice e immediata. Non c'è molto da pensare o da ragionarci su. Complimenti! Artemisia

Darkness
13/01/07, ore 21:27

Ti assicuro che nessuno qui ha motivo di scandalizzarsi, disgustarsi, sconvolgersi, suicidarsi e quanlsiasi altro verbo tu abbia elencato (ma il "suicidarsi" me lo sono inventata, eh?). Perché? Perché la tua fic è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. Senza contare che il questo aggettivo è anche parecchio sminuente nei confronti della tua fic, ma al momento la mia fantasia è alquanto carente ed è incapace di trovarne uno che sia più adatto. Come sempre, complimenti.

13/01/07, ore 16:36

Ehi, ma guarda un po’ che cosa abbiamo qui… una Ino/Deidara, bene bene… se non erro avevi scritto da qualche parte sul forum che prima o poi avresti scritto su questa coppia no? Se mi sbaglio ti chiedo perdono. Devo dire che mi è piaciuta, davvero un bel lavoro, Ino perfetta, era lei, e Deidara bellissimo in questa sua versione, che poi questo suo modo di fare avrebbe dato i nervi anche a me, come Ino, odio essere ignorata, per cui povera, capisco quello che prova… Ino “matura”, sa benissimo di essere di fronte ad un nemico molto forte, probabilmente non potrà mai vincere, ed aspetta che Shika arrivi in soccorso, ma è orgogliosa, perché nonostante tutto, prova a battersi contro di lui è non molla, dimostrando a se stessa che può farcela, a non mollare e a non farsi battere da nessuno… una kunoichi… bene, delicata, piacevole, poi la parte finale, bella davvero, anche se è una kunoichi, resta pur sempre un essere umano, è non può celare quel rossore di fronte le parole di Deidara… bene, mi è piaciuta! Ci sarà un continuo?

Lyla
13/01/07, ore 12:14

Ma...ma...è bellissima! O__O Finalmente una oneshot su una coppia a cui ho sempre pensato da quando conosco Deidara! Mi è piaciuta molto, l'atmosfera sarà anche surreale, ma il modo in cui hai descritto il dialogo botta e risposta tra i due la rende indimenticabile *__* Semplicemente unica! Ecco, la metto tra i preferiti!

DISTE93
13/01/07, ore 01:52

1ME: NON CI CREDO!!! INO E L'ESSERE UNISEX? MA KOME TI è VENUTO IN MENTE? SEI UN GENIO! HAHAHA. CONTINUALA E?

hinata_chan
12/01/07, ore 22:03

ma tu sei un genio!!!!! è bellissima questa fiction!!! nonostante sia super fan di un altra coppia(il chè non è una novità) mi è piaciuta molto questa fiction! poi Deidara è un mito, in qualunque situazione!!!... mai senza smalto, nonostante tutto XD non avevo mai nemmeno immaginato questa coppia, mi incuriosisce... complimenti davvero, sei un mito!!!

12/01/07, ore 21:51

OççççççççççççO DIOOOO L'ASPETTAVO UNA DEIDARAINO!!!!! sei un mito!! XQ__

lupus
12/01/07, ore 21:47

wow! sono rimasto colpito da questa tua nuova FF è veramente bella!il pg non è poi così strano XDXD pensate che la prima volta che ho visto Deidara l'ho scambiato per Ino, ed ora lo chiamo "Inoman" XDXDXD comunque è davvero bella, complimenti! *.*

12/01/07, ore 21:47

bellissima!!*.* questa coppia è assolutamente inedita!!! mi incuriosisce un bel po'. ti prego continua continua!!!

Aku
12/01/07, ore 20:58

Bella °___° sarebbe interessante da leggere nel manga una situazione del genere XD...comunque più che stare insieme,nessuno si è mai accorto che Deidara e Ino sono stati separati alla nascita??Si somigliano non poco oO

Kodamy
12/01/07, ore 20:51

Coppia assurdamente azzeccata. Non ci avevo mai pensato. Oddio, sembrano nati per essere identici, ecco. Già me lo immagino, lo smalto verde acido. Così poco artiiiistico, Ino. Mi deludi, nonono. Comunque, è quasi assurda. In senso buono, però. Mi è piaciuta - a ma come vengono, certe idee? XD Good job!

12/01/07, ore 20:48

Semplicemente grandiosa mi è piaciuta davvero tanto!!Sarà l'originalità o la coppia inedita ma l'ho letta proprio con piacere!!!Complimenti come sempre!!^^

Helen Lance
12/01/07, ore 18:36

Razza di idiota… Giurò che te lo spaccherò in faccia!
Stupendo X°°D
DeidaraIno °.° Non l'avevo mai vista, me è stata una piacevole sorpresa... e poi è assolutamente fantastica XD
Bravissima ^_^
Helen