Nihil conscire sibi
di Echo90

05/09/12, ore 17:58

Quando ho letto quest' intro per la prima volta l'ho trovata subito diversa dalle altre. Vuoi per il linguaggio che è diverso, vuoi l'ambientazione. Ogni tanto mentre aspetto gli aggiornamenti la rileggo. Se non ti dispiace ti manderò qualche messaggio privato, ogni tanto. Ci sentiamo sulla pagina.  Sei grande! ^^

29/07/12, ore 16:24

Molto bella l'introduzione!!!
L'ho trovata davvero tanto poetica, bravissima!

Ora dovremo capire un paio di cose eh?
Vado al prossimo capitolo!

E ancora brava!

14/07/12, ore 15:28

Misteriosa, intensa, graffiante! Sicuramente un incipit che lascia più dubbi che certezze ma è per questo che seguirò i successivi capitoli! E com'è scritta bene, sembra un romanzo d'autore! Continua così..

05/07/12, ore 12:00

devo dire che scrivi davvero molto bene!! i lil primo capitolo è molto bello, ben descritto, misterioso ma quanto basta per attirare l'attenzione!! voglio vedere dove ci porterà questa storia!!! quindi alla prossima, vado a leggere gli altri capitoli!!!

27/06/12, ore 20:20

Ho l'impressione che questa storia sarą come un pugno sullo stomaco...peró merita solo per il modo in cui scrivi. Sia stilisticamente che grammaticalmente.
Adesso aspetto di sapere come andrą avanti.
Complimenti!

27/06/12, ore 16:50

Wow! Sicuramente avrai immagino un sacco di cose da spiegare, descrivere, ma devo dire che questo inizio è degno di nota! Complimenti! Voglio proprio capire come continuerà, anche perché scrivi davvero benissimo, la drammaticità c' è tutta e sei decisamente realistico/a. Mi piace un sacco!